Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dolce Prigionia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dolce Prigionia

Julia Sykes

Publisher: Grey Eagle Publications

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell'hackeraggio informatico dell'FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni. 
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l'unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch'io. 
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?
Available since: 10/31/2019.

Other books that might interest you

  • Il marchese di Roccaverdina - cover

    Il marchese di Roccaverdina

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1901, "Il marchese di Roccaverdina" è il capolavoro di Luigi Capuana. Il romanzo è la storia di un rimorso che tormenta e divora a poco a poco la mente del protagonista, fino a portarlo alla follia. Nell'opera la storia a tinte fosche della lunga ed inestinguibile passione amorosa del protagonista per una giovane e bella contadina, storia che si spinge fino alle più drammatiche conseguenze, si mescola magistralmente con magnifiche ambientazioni in stile verista della Sicilia di fine '800, insieme ad una attenta ricerca psicologica e ad una curiosità per la dimensione soprannaturale e spiritistica. È considerato l'ultimo vero grande romanzo verista, già proiettato verso le nuove correnti letterarie europee.
    Show book
  • Il baule dei sogni - Anne of the Island - cover

    Il baule dei sogni - Anne of the...

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 0
    • 0
    Il baule dei sogni (Anne of the Island) è il terzo libro degli otto volumi della serie di Anne of Green Gables. Nel libro, Anna, che si è trasformata in una bella ragazza dai grandi occhi grigi e il naso perfetto, lascia Green Gables per la prima volta per andare al Redmond College dove si laureerà in lettere all'età di 18 anni ed abiterà a Patty’s Place con le sue amiche, non lontana dal luogo in cui è nata. Porterà con sé un baule colmo di ricordi, che rappresentano i suoi sogni e le sue speranze di ragazza. Il libro fu pubblicato nel 1915, dopo i primi due libri.
    Show book
  • Sogno di un bianco Natale - cover

    Sogno di un bianco Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan Reed è tutta elettrizzata dall’apertura del suo salone di bellezza, ma l’obiettivo si complica quando scopre che il posto affittato è già occupato da un sexy mobiliere, Dallas Parker. 
      
    Morgan Reed è elettrizzata di tornare nella sua città natale di Christmas Mountain, Montana, per aprire un salone di bellezza, ma quando arriva nel locale affittato la sconvolge trovarlo già occupato da Dallas Parker, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzina, nonché la persona biasimata da sua madre per la grande tragedia di famiglia. 
    Dato che la proprietaria è all’estero e irraggiungibile, Morgan e Dallas si vedono costretti ad aprire le rispettive attività insieme. Ma non c’è da preoccuparsi: non c’è cittadina che non abbia bisogno di un’accoppiata mobili/salone di bellezza, no? Argh. Mentre lavorano insieme, Morgan cerca di mantenere una distanza emotiva di sicurezza, ma il tempo e una chimica smisurata ben presto trasformano l’amicizia d’infanzia in un amore in sboccio. 
    Purtroppo, proprio quando la relazione si evolve in qualcosa di più profondo, una crisi inaspettata riapre le vecchie ferite di famiglia e la colpa ricade di nuovo su Dallas. La tristezza e la paura di Morgan allontaneranno i due o le faranno comprendere che Dallas è sempre stato il vero porto sicuro del suo cuore?
    Show book
  • Una bolla fuori dal tempo - cover

    Una bolla fuori dal tempo

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Quando mi vedrai morto d’amore per te, mia donna, e le mie labbra saranno schiuse, e svuotato dell’anima sarà il corpo… allora, vinta dal dolore e dal rimorso, verrai al mio capezzale e con voce tenera e sommessa dirai: Io sono colei che ti ha ucciso e pentita sono ritornata...”. 
    Due corpi, una sola anima. Un ritorno alla vita un secolo e mezzo dopo la prima volta che annienta i confini imposti dal tempo. Una nuova vita o solo un riscatto. Ma certamente un nuovo amore che sboccia nella rivisitazione aggiornata di un passato ormai estinto. 
    ”UNA BOLLA FUORI DAL TEMPO” è un Romanzo ricco di emozioni, di immagini e di colpi di scena che tiene il lettore incollato fino all`ultima pagina. 
    E se fosse vero che tutti noi viviamo più di una vita? E se crescessimo con la certezza di ricordarne una precedente? 
    Katherine, da tutti chiamata Kate, è una giovane donna italoamericana che vive a New York. Molti sono convinti che abbia problemi mentali, la sua famiglia d’origine compresa. Ma non è così: la sua particola¬rità è che sembra ricordare con assoluta nitidezza i dettagli di una sua vita precedente, vita vissuta in un luogo lontano dalla sua città natale. Ormai trentacinquenne, decide di tornare a Joseph, nella contea di Wallowa, Oregon, dove è cer¬ta di aver vissuto. Cerca il suo passato, ciò che fu la sua anima rinchiusa nel corpo di una donna d’altri tempi. Costretta a fermarsi a Portland per una tempesta, incontra John, con cui percepisce una strana affinità. Lui si offrirà di aiutarla a cercare le tracce di questo passato che non smette di ossessionarla. Un quadro, un bacio, una casa ed un diario scritto da lei stessa nella seconda metà dell’ottocento, tutto converge verso una rivelazione mozzafiato serbata per un finale capace di rendere questo romanzo indimenticabile.
    Show book
  • La sua compagna vergine - Programma Spose Interstellari - cover

    La sua compagna vergine -...

    Grace Goodwin

    • 1
    • 5
    • 0
    Uno sguardo, un tocco... Ed è impossibile negare leccitazione.Alexis Lopez, ventun anni, single, spera di poter risolvere il suo problema con gli uomini offrendosi come volontaria nel Programma Spose Interstellari. E le basta posare gli occhi sullenorme alieno che vuole rivendicarla come sua per farla ardere di passione. E quando poi lui le racconta fin nei minimi particolari come ha intenzione di reclamarla, Alexis non vede lora di donarsi completamente a lui, anima e corpo.Von, nativo di Everis, è uno spietato Cacciatore, che ha speso anni a combattere contro lo Sciame. Ma il suo letto e la sua vita sono vuoti... fino allarrivo di Alexis. Gli basta unocchiata per sapere che lei gli appartiene.Facile, no? No. La loro unione viene messa in discussione da uno dei guerrieri più temuti di tutto il pianeta, e non basteranno i baci rubati a risparmiare a Von un duello mortale. Ma Von è un Cacciatore, un guerriero, un guardiano, e qualcosa sta cercando di portargli via quello che gli appartiene. Che appartiene a lui soltanto. Farà tutto il necessario per proteggere, salvare e reclamare la sua compagna vergine.
    Show book
  • Dialogue Prompt - Non Siamo Soli Nell`Universo - cover

    Dialogue Prompt - Non Siamo Soli...

    Bryant Johnson

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo dove niente è come sembra, tre famiglie sono accumunate da una grande e terrificante verità. Dopo aver vinto la lotteria dello Stato del New Hampshire, Brent Brooks si regala una nuova antenna parabolica e scopre un canale dedicato ad eventi misteriosi. A migliaia di kilometri di distanza, in Virginia, il giornalista Marc Dazet legge la notizia del vincitore della lotteria e parte alla ricerca del Signor Brown per scrivere su di lui. Lontano dagli occhi invadenti dei media, i Johnson, una famiglia piuttosto normale vengono chiamati alle armi in una base militare piuttosto lontana da dove abitano. Gli ordini non sono chiari. Il loro trasferimento però avrà delle conseguenze che cambieranno per sempre il corso della storia. Mentre la storia si sviluppa, le loro vite e quelle delle loro famiglie vengono sconvolte e la verità rivelata. Una cosa è certa: NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO.
    Show book