Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dolce Prigionia - cover

Dolce Prigionia

Julia Sykes

Publisher: Grey Eagle Publications

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell'hackeraggio informatico dell'FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni. 
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l'unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch'io. 
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Paura tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #1 - cover

    Paura tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti è piaciuta Bridgewater County, non puoi perderti i selvaggi uomini di montagna di Cutthroat, Montana! 
      
    Volevamo un per sempre felici e contenti con Kit Lancaster. Invece di infilarsi tra noi due, lei aveva lasciato la città, era scappata come un cavallo in fuga da un fienile in fiamme. Un anno più tardi, eccola di nuovo qui e questa volta sarebbe stata nostra. Per amarla, onorarla e rispettarla, cazzo. Per il resto delle nostre vite. 
      
    Cosa poteva mai impedircelo? Oh, già, una piccola cosa chiamata omicidio.
    Show book
  • La Preda Vichinga - cover

    La Preda Vichinga

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Elienor sapeva che gli Uomini del Nord si sarebbero riversati come una tempesta sul castello di Brouillard. Nei suoi sogni, ha visto la morte di molti, ma non la sua. 
     
    E ha visto lui, il Vichingo dai capelli d'oro, fare di lei la sua preda... 
     
    Alarik ha giurato vendetta al conte francese, ma tutto ciò che trova nel castello è una bellezza dai capelli scuri e dagli occhi viola. Affascinato dagli strani sogni e dallo spirito fiero della ragazza, riesce a stento a controllare la bruciante passione che lei gli suscita, nell'anima e nel corpo, ma in una terra piena di conflitti, rischierà tutto ciò che ha per amare la donna i cui sogni mettono a repentaglio il loro futuro.
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book
  • Brutale - Wolf Ranch #1 - cover

    Brutale - Wolf Ranch #1

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. 
    Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. 
    Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. 
    Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. 
    Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. 
    Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. 
    Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. 
    Mi ci attaccherò come la colla. 
    E quegli umani che vogliono uscire con lei? 
    Faranno meglio a farsi da parte. 
    Perchè la dottoressa è tutta mia. 
    Che lo sappia già o meno.
    Show book
  • Baciata da un furfante - cover

    Baciata da un furfante

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Nominato come "Miglior romanzo storico dell'anno in assoluto" da RT Book Review 
    Trascinata dal mondo dell'aristocrazia inglese alle Colonie all'alba della guerra, Jessamine Stone ha giurato di non sposare altri che il suo ex-fidanzato, Christian Haukinge. La giovane decide di riconquistare il cuore di Christian, senza sapere che suo fratello gli ha offerto del denaro per spezzarle il cuore. 
    Spinto dal desiderio di vendetta, Christian acconsente al diabolico patto, ma presto la sua decisione è messa a dura prova dall'innocente passione, dalla fiducia e dalla buonafede di Jessie. Ora solo la donna che ha tradito può guarire le sue ferite più profonde. Ma sono tempi perigliosi e l'amore da solo non cura tutto. 
    "Questa intensa storia d'amore attira i lettori e li fa camminare su una graticola di emozioni."  - Rendezvous
    Show book