Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La preghiera quantica - cover

La preghiera quantica

Joshua Kai

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Condividendo con amore la sua verità, Joshua sblocca le chiavi di auto-trasformazione in ognuno di noi . Esplorando con uno stile semplice e diretto, il potere della preghiera positiva, dell’energia quantica e della sincronicità, l’autore ci conduce verso un mondo d’amore sconfinato e animato dallo spirito di servizio verso gli altri.
Uniti da questo sacro vincolo, siamo facilmente indotti a guardare al divino, alla saggezza della nostra anima e alle verità universali ed eterne che ci invitano a superare gli angusti limiti del mondo terreno.
 
Available since: 03/07/2017.

Other books that might interest you

  • Motivazione estrema: collezione premium (3 libri) - cover

    Motivazione estrema: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MOTIVA LA TUA VITALiberate tutto il vostro potenziale 
    La MOTIVAZIONE gioca un ruolo importante nella vita quotidiana di una persona. Può cambiare totalmente l'umore di diversi individui in modo molto buono. Molte persone in questo mondo hanno raggiunto con successo i loro obiettivi più importanti nella vita grazie a questa cosa meravigliosa. A volte può essere incarnata da un insieme di oggetti interessanti che sono molto importanti nella vita di una persona. Il suo scopo principale è quello di motivare una persona a compiere una certa azione o a muoversi in cambio di una certa ricompensa o di un certo risultato. 
    La MOTIVAZIONE è sempre incarnata da una serie di ricompense che una persona riceverà dopo il processo di RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO molto importante. Questa cosa speciale può essere applicata nella vita quotidiana di una persona con l'uso di alcuni oggetti speciali o individui speciali che possono fornire grande FELICITÀ, soddisfazione e coraggio ad un'altra persona. Il suo concetto è altamente applicabile nel processo di apprendimento, poiché gli studenti non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi se non ci sarà una ricompensa per compensare i loro risultati. Questa emozione può essere utilizzata anche per ottenere ottimi risultati nel campo dell'insegnamento. Un insegnante non sarà in grado di catturare l'attenzione degli studenti in classe per diverse ore se non è stato adeguatamente integrato. 
    È davvero difficile comprendere il concetto di motivazione. Ma è davvero una delle emozioni più importanti che una persona dovrebbe provare mentre cerca qualcosa per ottenere risultati migliori alla fine. Ecco le idee chiave che possono spiegare il significato di questo sentimento specialeINIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA OGGI STESSO! MOTIVATE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book
  • 12 modi facili e potenti per accelerare la tua gratitudine - cover

    12 modi facili e potenti per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivere una vita di gratitudine ha molti benefici. Vi renderà molto più ottimisti sul vostro futuro e vi aiuterà ad attrarre più cose buone nella vostra vita. Ci sono anche benefici per la salute fisica e mentale. Praticare regolarmente la gratitudine rafforzerà il vostro sistema immunitario e vi aiuterà ad affrontare meglio lo stress. 
      
    Se ti sei impegnato a passare a una vita piena di gratitudine, i 12 metodi potenti ed efficaci di questo rapporto speciale ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo molto più velocemente di altri metodi. Sono tutti semplici da applicare e molto efficaci, quindi non limitarti a leggere questo breve rapporto - agisci ogni giorno. 
      
    La coerenza è la cosa più importante quando si cerca di sviluppare un'abitudine alla gratitudine nella propria vita. Dovete usare questi metodi anche se non avete voglia di usarli. Ci vorranno almeno 30 giorni perché si formi una nuova abitudine e perché tu cominci a fare queste cose automaticamente. Quindi impara, applica e continua ad applicare. 
      
    C'è un vero potere nella scrittura. Nessuno sa davvero perché, ma non importa. Quando scrivi le cose non solo hai una registrazione su cui puoi riflettere in futuro, ma stai prendendo un impegno più forte per cambiare la tua vita.
    Show book
  • Ordina il tuo disordine mentale - cover

    Ordina il tuo disordine mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I diversi tipi di disturbi mentali e cosa può scatenarli 
      
      
    Prima che tu possa imparare come sistemare il tuo disordine mentale e guadagnare chiarezza mentale, devi conoscere i diversi tipi di disordine mentale e i vari modi in cui può manifestarsi. 
      
    Ci sono cinque tipi di disordine mentale che possono finire per farvi perdere la concentrazione e impedirvi di avere un maggiore successo. Le informazioni presentate in questo capitolo vi aiuteranno a determinare quale tipo di disturbo mentale consuma la vostra mente. 
      
    Autoconversione negativa 
      
    La maggior parte di noi ha una voce nella testa che ci detta le informazioni. Può essere la voce che ti spinge a dire qualcosa durante una conversazione, o la voce che ti dice cosa vuoi veramente in una data situazione. È la voce che ti dice come sei quando ti guardi allo specchio o la voce che ti parla in termini di autostima. Può essere sia positivo che negativo. 
      
    Questo tipo di auto-parlato, quando è negativo, può creare una quantità significativa di disordine mentale nella nostra testa. Quando ti dici che un obiettivo specifico che stai cercando di raggiungere è impossibile, puoi finire per attualizzare una situazione in cui finisci per fallire.
    Show book
  • 50 Modi Per Farlo Pentire di Averti Snobbata - cover

    50 Modi Per Farlo Pentire di...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook mostra alle donne 50 modi per far pentire i loro uomini di averle snobbate perfino dopo aver investito tanto nella loro relazione. 
    Non importa che tu ci creda o meno. In certe situazioni, potresti desiderare che il tuo uomo si penta di averti snobbata perché hai investito parecchio per far funzionare la vostra relazione. Può rivelarsi una grande delusione, soprattutto se il tuo uomo ti scarica per un`altra donna. È qui che entrano in gioco 50 modi per farlo pentire di averti snobbata. Capitolo Uno. Consiglio numero uno. Mostrati al top. Se vuoi che il tuo uomo si penta di averti snobbata, devi vestirti bene, mangiare bene e avere un buon profumo. Essere al top dovrebbe essere fatto per te stessa e per nessun altro, nemmeno per il tuo uomo. Ti aiuterà a sentirti meglio. E se ti trovi nei suoi paraggi, si domanderà come mai sei così in forma. Nell’incertezza, indossa colori come il nero e il rosso. Assicurati che i vestiti che indossi siano in buone condizioni e ti stiano bene. Non ti toglierà gli occhi di dosso e potrebbe ritornare sui suoi passi.
    Show book
  • 10 pilastri di una dieta sana - Vivere bene con una corretta alimentazione: Rafforza sistema immunitario circolazione intestino cervello e diventa sano come non mai! Con gustose e veloci ricette - cover

    10 pilastri di una dieta sana -...

    FitMax

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi seguire un'alimentazione più sana ma non sai nemmeno a cosa credere a causa della marea di informazioni presenti sull'argomento? Vorresti fare tutto il possibile per poter godere di ottima salute ed emanare un'invidiabile vitalità? Desideri prenderti cura del tuo corpo nel miglior modo possibile, così da poter raggiungere più velocemente e con maggior successo gli obiettivi corporei che ti sei prefissato e condurre una vita più lunga e felice?Allora abbiamo il libro perfetto per te! Qui puoi trovare tutto ciò che devi sapere sul tema dell'alimentazione sana! Migliora drasticamente la tua qualità di vita! Questo manuale tratta nozioni, fondate su basi scientifiche, sull'ambito della nutrizione in maniera facile e comprensibile.- Scopri perché una giusta alimentazione rappresenta il fulcro di una vita sana e di quali vantaggi per la tua salute puoi approfittare con un stile di vita sano- Ottieni una panoramica sulle entusiasmanti ed attuali conoscenze scientifiche sul tema dell'alimentazione sana- Sperimenta i rivoluzionari "10 comandamenti" di una dieta sana e scopri cosa devi fare di concreto d'ora in poi per condurre una vita lunga e felice- Ricevi delle dritte nutrizionali dalle persone più sane del pianeta, conosci gli alimenti più sani del mondo e scopri la verità sui più grandi miti dell'alimentazione- BONUS: Tante imperdibili ricette sane e gustose per colazione, pasti principali e dessert che possono facilitare l'ingresso in questa nuova vita sanaGrazie agli efficaci e collaudati consigli contenuti in questo libro, la tua dieta sana e di successo non ti sarà più d'intralcio! Conduci la tua salute ad un nuovo livello, previeni le malattie connesse all'alimentazione e all'età e raggiungi, tra l'altro, risultati eccezionali nella perdita di peso!Assicurati ora con questo libro il sapere necessario per poter diventare facilmente la versione più sana ed energica di te stesso e dare vita oggi stesso al tuo nuovo io!
    Show book
  • POTENTI AFFERMAZIONI POSITIVE - Il potere delle affermazioni per attrarre successo e prosperità - cover

    POTENTI AFFERMAZIONI POSITIVE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    POTENTI AFFERMAZIONI POSITIVEIl potere delle affermazioni per attrarre successo e prosperità 
    Un modo per esercitare la TECNICA DI AFFERMAZIONE è la DICHIARAZIONE ORALE. 
    La verbalizzazione delle DICHIARAZIONI POSITIVE per descrivere e relazionarsi ad una particolare questione sarebbe molto efficace se fatta in modo CONSISTENTE E CONTINUO. 
      
    L'OTTIMISMO è una prospettiva sulla vita con una VISTA MONDIALE come luogo POSITIVO. Così facendo, una VITA FANTASTICA la rende degna di essere amata. La ricerca scientifica ha dimostrato che l'OTTIMISMO può influenzare notevolmente non solo il proprio modo di pensare, ma anche il proprio stile di vita. Sembra che ci siano molte cose strettamente legate ad una VISIONE POSITIVA. 
      
    Pensare il positivo sembra essere fortemente legato alla propria autostima. 
    Il pensiero positivo sembra contribuire a migliorare il benessere psicologico e mentale di una persona. 
    Il pensiero positivo sembra aiutare un maggior numero di individui ad evitare di essere eccessivamente colpiti dallo stress e dai problemi che possono sorgere. 
     COMINCIATE A PENSARE IN MODO POSITIVO E CAMBIATE LA VOSTRA VITA CON LA FORZA DELLE AFFERMAZIONI!Questo libro vi darà delle affermazioni potenti che cambieranno il vostro UNIVERSO!
    Show book