Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Io Non Mi Ammalo! - 9 facili regole che allungano la vita - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Io Non Mi Ammalo! - 9 facili regole che allungano la vita

Joseph Mercola

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Il mio corpo è stato creato per guarire e mantenersi in salute da solo" 
Una guida facile per eludere la malattia, perdere il peso in eccesso, aiutare il proprio corpo a curarsi e allungare la propria vita. 
Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare aria? O al corpo che ha fame? No. L’organismo è in grado di fare e riconoscere queste cose in modo automatico. 
 
Il dottor Joseph Mercola, pioniere della salute, sostenitore della medicina naturale e autore di bestseller, ci rivela nove semplici segreti per essere più sani e magri e per vivere più a lungo. 
 
I risultati sono sorprendenti e i passi da compiere semplici come: 
saltare un pasto o uno snack, che può far ingrassare; 
mangiare cibi fermentati per migliorare il sistema immunitario e l’umore; 
camminare a piedi nudi all’aperto per diminuire l’infiammazione sistemica (e perché è bello) 
farsi una bella risata che fa altrettanto bene ai vasi sanguigni di 15 minuti di esercizio; 
e molto altro! 
Io Non Mi Ammalo! nasce da decenni di esperienza e di conoscenza medica del dottor Mercola. 
Con la sua saggezza, e quella del vostro organismo, potrete ottimizzare la salute, il peso e la vita… in modo facile! 
 
L'autore 
Il dottor Joseph Mercola è appassionato da molti anni di salute e tecnologia. In quanto medico osteopata, ha curato migliaia di pazienti in oltre 20 anni. 
Nel 1985 smise di esercitare come medico di famiglia. Poiché era stato istruito in base al modello medico convenzionale, durante i primi anni di pratica privata curava i pazienti con i farmaci ed era di fatto un relatore delle aziende farmaceutiche. Ma quando cominciò a sperimentare i fallimenti del modello convenzionale, abbracciò la medicina naturale ed ebbe grandi successi con i collaudati approcci olistici. 
Fondò il Natural Health Center (in precedenza The Optimal Wellness Center), divenuto celebre per il suo approccio integrale alla medicina. 
Nel 1997, il dottor Mercola integrò la propria passione per la salute naturale con la tecnologia moderna di Internet. Fondò il sito web Mercola.com per condividere le proprie esperienze nel campo della salute e diffondere le conoscenze sui modi naturali per raggiungere la salute ottimale. Mercola.com è ora il sito di salute naturale più visitato al mondo, con una media di 50 milioni di visitatori all'anno e con oltre un milione di abbonati. 
Il dottor Mercola punta a innescare una trasformazione del sistema sanitario, tragicamente difettoso, e a ispirare le persone ad assumere il controllo della propria salute. 
Ha completato importanti tappe nella sua missione di offrire soluzioni pratiche e sicure agli individui con problemi di salute. È autore di due best-seller del «New York Times»: The Great Bird Flu Hoax (Il grande inganno dell'influenza aviaria) e The No-Grain Diet (La dieta senza cereali).
Available since: 07/05/2018.

Other books that might interest you

  • Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali integrali - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti - cover

    Mangiar sano e naturale con...

    Michele Riefoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: ecco i due pilastri su cui poggia questa preziosa guida, capace di rispondere alle domande più importanti su cibo, salute ed ecologia.Con un taglio educativo-scientifico e un linguaggio comprensibile da tutti, Michele Riefoli traccia un percorso di consapevolezza alimentare in grado di migliorare il nostro stato di salute e benessere e, al tempo stesso, di diminuire l’impatto ambientale del nostro stile di vita. Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali è un manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l’importanza dell’ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale.
    Show book
  • I migliori classici della visualizzazione - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori classici della...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le basi della visualizzazione, che si è dimostrata una tecnica di meditazione molto efficace, con molteplici benefici come un maggiore controllo sul proprio comportamento e sulle proprie scelte, la riduzione dei sintomi della depressione, l'aumento del pensiero positivo e il miglioramento della salute in generale. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti a familiarizzare con i comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro include: Visualizzazione della fiamma di candela, Camminata tranquilla su una spiaggia, Camminata tranquilla in una foresta, Galleggiare su una nuvola, Visualizzazione a colori rilassante.
    Show book
  • Manifestare l'abbondanza - cover

    Manifestare l'abbondanza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La voce della tua mente 
      
    C'è una bugia che agisce come un virus nella mente dell'umanità, e questa bugia è: "Non c'è abbastanza bene per tutti". C'è mancanza e c'è limitazione e non c'è abbastanza". -Michael Beckwith 
      
    Il cammino verso una grande ricchezza e salute inizia dall'interno. Dipende soprattutto dalla tua accettazione del mondo che ti circonda. Il risultato dell'esplosione positiva della tua mente è una chiara definizione di ciò che vuoi dal mondo e per il mondo. Piuttosto, il mondo stesso ti troverà degno della tua mente altruista. A poco a poco, tutta l'abbondanza del mondo si aprirà a voi. 
    Vedete, la nostra mente è fatta di un costante ricablaggio dei nostri pensieri, esperienze passate, aspettative, azioni ogni secondo, minuto e ora della nostra vita. Il "prodotto finale" dei nostri pensieri è responsabile della successiva reazione di tutti coloro che vi circondano. Cominciamo con il momento in cui ti svegli per la prima volta oggi. Questa è una delle cose più semplici che potete fare. Tutto quello che dovete fare è esprimere gratitudine nelle vostre mattine. È vero che il momento in cui aprite gli occhi per affrontare la giornata che vi aspetta influenza molto la vostra attività. 
    Show book
  • Stimoli motivazionali: collezione premium (3 libri) - cover

    Stimoli motivazionali:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ABITUDINI PER RIMANERE MOTIVATIAttiva il tuo potere motivazionale per migliorare il tuo mondo! 
      
    La MOTIVAZIONE è ciò che ci fa andare avanti. È la ragione per cui le persone hanno successo e la ragione per cui le persone falliscono. La MOTIVAZIONE è l'unità che qualcuno deve completare un compito. Gli ingredienti della MOTIVAZIONE si combinano con molti fattori tra cui la SEMPLICITÀ, l'ATTITUDINE, le persone che ti circondano, il MODO DI PENSARE, la CONOSCENZA di te stesso, l'aiuto agli altri e molto altro ancora. 
    La MOTIVAZIONE è la scintilla di cui tutti hanno bisogno, per IMPOSTARE E COMPLETARE OBIETTIVI. Senza MOTIVAZIONE, fallirete. 
      
    Se vi è difficoltà a MOTIVARE per superare la giornata o determinati progetti su base regolare, ci sono alcune cose che si possono fare. La MOTIVAZIONE comprende una COMBINAZIONE DI COMPORTAMENTO in modo da poter sentire la scintilla per raggiungere determinati OBIETTIVI e altre cose. 
      
    Se sei MOTIVATO, hai la forza di realizzare qualsiasi cosa. Ci sono molte cose da fare se manca la MOTIVAZIONE. Molte delle cose che si possono praticare quotidianamente includono il FORMULO DEL PENSIERO. Il PENSIERO POSITIVO è una delle cose più grandi da praticare. Ogni volta che vi sentite negativi su qualcosa, dovete pizzicarvi e ricordarvi che state lavorando sulla MOTIVAZIONE. Il PENSIERO POSITIVO vi aiuterà in ogni momento. Devi far sì che questo libro ti cambi la vita!DIVENTARE UN GRANDE MOTIVATORE!
    Show book
  • SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVO - Guida potente per iniziare ad attivare il potere del pensiero positivo nella tua vita! - cover

    SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVOGuida potente per iniziare ad attivare il potere del pensiero positivo nella tua vita!  
    Il pensiero positivo può essere definito come pensare buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensare positivo non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si vede sempre il lato positivo delle cose. Non vi fermerete alle cose brutte, ma cercherete il buono che c'è in esse. 
    Il pensiero positivo può essere utilizzato in tutti gli aspetti della vita, dalle piccole cose alle grandi cose. 
     Ecco una POTENTE GUIDA PER SCOPRIRE LA POTENZA DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • 365 GIORNI DI ESTREMA MOTIVAZIONE - Potente libro motivazionale che cambierà la tua vita in SUCCESSO E ABUNDANCE! - cover

    365 GIORNI DI ESTREMA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    365 GIORNI DI ESTREMA MOTIVAZIONEPotente libro motivazionale che cambierà la tua vita in SUCCESSO E ABUNDANCE! 
      
    Vivere una vita fruttuosa è viverla con significato. Trovare quel significato può essere un viaggio che dura tutta la vita e lungo il cammino potreste aver bisogno di parole di saggezza che vi guidino sulla strada giusta. Parole che permettono di superare le lotte che vengono con ciò che la vita ha da offrire. 
     IN QUESTO LIBRO TROVERETE LE CHIAVI PER MOTIVARE LA VOSTRA VITA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO E L'ABBONDANZA!
    Show book