Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il ritmo perfetto - cover

Il ritmo perfetto

Jordan Marie

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!
 
CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?

Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Oltre Ogni Disprezzo - Una Lady Dimenticata Volume Terzo - cover

    Oltre Ogni Disprezzo - Una Lady...

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
     Un uomo pronto a sacrificare ogni cosa… Andrew Penton, il Marchese di Drake, è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera, senza dar nulla in cambio. Ma quando una donna misteriosa attira la sua attenzione, non può far altro che offrirle tutto ciò che è. Una donna determinata ad avere ogni cosa… Lady Lorelei de La Valette, figlia del conte francese di Epernon, nuova nella società di Londra, non è la donna che sembra essere. La sua vita è stata controllata dalla nascita, eppure dovrà decidere se il suo destino è nel suo paese o nel suo cuore. Il più bel romanzo di Christina McKnight secondo i lettori di Goodreads.  
    
    
    «Perché quando il cuore desidera qualcosa, è solo il dolore ciò che ottiene»
    Show book
  • I Sentieri Del Destino - Prequel Story - cover

    I Sentieri Del Destino - Prequel...

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Snobbata dalla buona società a cause delle origini barbadiane della famiglia materna, Alaya Banesworth ha passato la vita a desiderare di essere accettata. Quando il conte di Holderness la corteggia, pensa di aver trovato il vero amore. Anche se è diventata una contessa, deve affrontare la disapprovazione e il disprezzo della famiglia del marito. Solo la nascita della figlia, Katherina le può dare felicità. 
    
    
    
    Ma Alaya sottovaluta la malvagità dei suoi nemici. E dovrà avere molto coraggio e determinazione per mettersi alla ricerca di Katherina, la bambina che le è stata sottratta con l'inganno. Viaggiando per la campagna inglese con una nuova identità, guidata solo dal desiderio di ritrovare la figlia, Alaya si fiderà solo del legame di sangue e dell'amore. Sarà sufficiente a percorrere i sentieri che sfidano il destino?
     
    Show book
  • Una Chance D'Amore - cover

    Una Chance D'Amore

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa succede quando un duca si innamora di una ragazza insignificante?
    
    Lady Lenora St. Martin è timida ed insignificante. Non ha idea di come comportarsi in società, quindi quando Julian Everleigh, il duca di Ashley, le chiede di ballare, lei si innamora perdutamente di lui. Tuttavia dopo quel ballo lui sembra non accorgersi più di lei e Lenora deve trovare un modo di uscire da sola dalla propria nicchia, mentre giura di non innamorarsi mai più. Mentre lei sboccia, Julian si accorge di lei e decide che è l'unica donna che desidera, ma forse ha perso la chance di avere il suo amore
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Prigioniera dei fae - Prigioniera dei fae #1 - cover

    Prigioniera dei fae -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    La mia compagna di stanza al college è il peggio che potesse capitarmi. Cecile ruba il mio cibo, rimorchia ragazzi a qualsiasi ora e preferisce andare alle feste che studiare. Ma questo è nulla rispetto al resto. Mi droga e mi risveglio prigioniera in un universo alternativo, pieno di creature terrificanti. Ora, la creatura più grande e più spaventosa di tutte – un re fae – crede che io sia la sua anima gemella. Mi ha liberata dalla prigione ma mi tiene vicina. Così vicina che inizia a piacermi il suo sguardo gelido e il suo corpo scolpito nel ghiaccio. Ma in questo nuovo mondo si celano segreti e personaggi malvagi e non so se riuscirò a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprire come tornare a casa.   
    Nota dell'autrice: Prigioniera dei fae è il primo libro di una serie che infiammerà la vostra immaginazione, ma anche altre parti di voi. State tranquilli: il secondo volume è già in vendita.
    Show book
  • Conrad - Dark Protector #1 - cover

    Conrad - Dark Protector #1

    Celia Aaron

    • 0
    • 1
    • 0
    Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
    Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
    Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.
    
    Uccidere per lei era facile.
    Vivere per lei si stava rivelando più difficile.
     
    Show book