Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Una Ragazza Incantevole - cover

Una Ragazza Incantevole

Jill Barnett

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Inghilterra, 1813. Che cosa può mai fare un duca quando la promessa sposa che aveva accuratamente selezionato lo abbandona piuttosto che sposarsi senza amore? Per salvare il suo orgoglio non gli rimane che sposare la prima donna che gli cade tra le braccia. 


Joyous Fiona MacQuarrie ha stregato il Duca di Belmore appena è apparsa dal nulla e lo ha steso… letteralmente. Quando l’orgoglio di Alec lo porta a sposarla, la giovane sconvolge la vita di questo serissimo e altezzoso duca inglese. Joy è una strega scozzese che non sempre riesce a controllare i suoi poteri magici. Ben presto la vita di Alec piomba nello scompiglio. Questa bellissima ragazza incanta chiunque gli stia intorno, accende la sua passione quando la bacia, ma rischia di causare uno scandalo mai visto con i suoi poteri magici.  Stregati dalla passione, questi due cuori solitari sono i classici opposti che si attraggono in una storia irresistibilmente divertente e tenera. 


Questo libro è la traduzione integrale di “Bewitching”, precedentemente pubblicato da Mondadori in forma sensibilmente ridotta con il titolo “Joy la strega”. Se avete amato Joy e Alec,  adorerete la traduzione integrale del testo originale e la apprezzerete a maggior ragione se vi fosse sfuggita la precedente edizione.

Other books that might interest you

  • Echo Mine - Serie Fallen Guardian Vol 15 - cover

    Echo Mine - Serie Fallen...

    Georgia Lyn Hunter

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
    Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.
    Show book
  • La Rivendicazione Di Hunter - L’Alleanza volume 1 - cover

    La Rivendicazione Di Hunter -...

    S.E. Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    Quando la Terra ricevette i suoi primi visitatori dallo spazio, il pianeta precipitò nel caos e nel panico. I Trivator erano giunti per condurre la Terra all’interno dell’Alleanza dei Sistemi Stellari, ma furono costretti ad assumere il controllo del pianeta per evitare che gli umani lo distruggessero in nome della loro paura… e per proteggerli dalle forze militari degli altri mondi. Ma i Trivator non sono pronti all’effetto che gli esseri umani avranno sulle loro vite, a partire da una famiglia di tre sorelle…
    
    Sola con le sue sorelline in un mondo impazzito, Jesse Sampson ha imparato a sfruttare l’oscurità e le rovine di Seattle per tener vivo quello che resta della sua famiglia. Ha conosciuto il lato selvaggio della natura umana e si è resa conto che gli esseri umani non sono molto diversi dagli alieni che hanno conquistato la Terra.
    
    Hunter è membro di un’unità di Trivator specializzata nella repressione dei disordini violenti. È famoso per la sua capacità di rintracciare e catturare i sospettati, ma la situazione si capovolge quando è lui a essere catturato da un gruppo di spietati umani.
    
    Hunter è sconvolto quando una bizzarra umana rischia la vita per aiutarlo a fuggire, solo per poi svanire fra le rovine della città. Ora, Hunter ha una nuova missione: trovare l’umana che gli ha salvato la vita.
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Amore bestiale - cover

    Amore bestiale

    Grace Goodwin

    • 0
    • 6
    • 0
    Wulf, un guerriero Atlan, pensava che venire torturato e contaminato dallo Sciame fosse il destino peggiore di tutti. Ma questo prima che gli venisse ordinato di andare sulla Terra e rappresentare la Colonia in un orrore terrificante… un reality show umano. Il reality Amore Bestiale è un successo in tutto il pianeta, ma ritrovarsi circondato da due dozzine di femmine appiccicose non corrisponde esattamente alla sua idea di divertimento. Quando la sua Bestia si rifiuta di dimostrare il benché minimo interesse nelle potenziali compagne proposte dallo show, Wulf capisce che è costretto a sceglierne una, se non vuole morire in preda alla sua febbre da accoppiamento.
    
     
    La sua Bestia preferirebbe farsi uccidere piuttosto che reclamare una donna che non sia la sua autentica compagna. Wulf si rassegna al suo fato, un viaggio di sola andata per Atlan, una cella e l’esecuzione. È l’unica cosa onorabile che gli resta da fare.
    
     
    Fino a quando la sua Bestia non comincia a bramare una femmina che non dovrebbe essere sua…
    
     
    Ma provatelo a dirglielo quando Wulf si trasforma in diretta televisiva e un’unica parola gli tuona dalle labbra… MIA.
    Show book
  • Far finta di essere tuo - cover

    Far finta di essere tuo

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Affranto, distrutto e sull’orlo della disperazione.
     
    È così che mi sono sentito per due anni dopo la morte di mia moglie che mi ha lasciato lì, solo con la nostra bimba. Ho stretto i denti e ho continuato ad andare avanti per la mia bambina... ma non vivevo. Esistevo e basta.
     
    Poi ho incontrato Larkin, la mia bellissima vicina bionda. Ha delle curve che paralizzano le mie mani e occhi color caramello che mi pregano di farle cose indicibili.
     
    Non voglio desiderarla. Non voglio guardarla, e sicuramente non voglio bramarla. Voglio evitarla.
     
    È solo che... Non posso. Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, tutto mi riporta a Larkin.
     
    E quando finalmente cediamo, finendo a letto insieme... È fottutamente esplosivo, passionale e profondo. Sembra essenziale, come respirare.
     
    Sto iniziando ad innamorarmi di Larkin... ma la cosa non sarebbe mai dovuta arrivare a questo punto.Se voglio un futuro con Larkin, devo capire come lasciar andare il passato. E nulla è mai stato tanto bello quanto doloroso.
    Show book
  • Dirty Prince - cover

    Dirty Prince

    Sky Corgan

    • 0
    • 3
    • 0
    Fynn
    Ho intravisto l'ombra di una donna con la coda dell'occhio durante l'esecuzione di una pena di morte.
    Avrebbe potuto essere una spia, quindi non ho avuto scelta se non seguirla.
    Ho saputo subito che sarebbe diventata mia.  
    
    
    
    Anya
    Sto solamente cercando di sopravvivere a questa maledetta guerra.
    Quando ho sentito delle voci di uomini dall'altra parte del recinto, non ho potuto fare a meno di esserne incuriosita.
    Il suono di spari mi ha fatto tornare di corsa al mio campo. Non mi sarei mai aspettata di essere seguita.
    Ora questo meraviglioso estraneo mi sta ordinando di andare con lui. Dice che l'unico modo per salvarmi è mettermi incinta. Non sono mai stata con un uomo, ma quando mi guarda con quegli occhi famelici, è difficile dire di no. E non aiuta il fatto che sia un principe stupendo.
    Show book
  • Complicato - cover

    Complicato

    Becca Berger

    • 0
    • 2
    • 0
    Patrick è il presidente dei Demoni dell’Inferno, il più pericoloso Club di motociclisti di Atlanta. È selvaggio, maleducato e sboccato, con un corpo fatto per il peccato, occhi azzurri e un magnetismo sessuale unico. Può avere qualsiasi donna nel suo letto, tuttavia, ha una regola d’oro: non concede mai il bis, non va letto con la stessa donna per più di due volte. 
    
    
    Stacy ha lottato molto duramente per arrivare dove è ed essere un avvocato prestigioso. È determinata a fare pagare Patrick quello che ha fatto al suo cliente e non le importano le sue connessioni, quanto sia attraente, o che i suoi ormoni si infiammino ogni volta che lo vede. 
    
    
    Durante un incontro casuale in un bar alla periferia della città, però, non riescono più sopportare la tensione che si sprigiona quando sono nella stessa stanza e finiscono nel motel più vicino e questa scappatella avrà conseguenze che intrecceranno pericolosamente le loro vite. 
    
    
    Patrick dovrà prendere una decisione che potrebbe distruggerlo: lottare per la donna che inconsapevolmente gli ha rubato il cuore o lasciarla andare, anche se significa morire lentamente per lei. 
    
    
    Scoprite la storia di Patrick Quinn e Stacy Anderson, una coppia che vi farà vibrare...
    Show book