Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un Cavaliere Tutto Suo - Ha Solo Una Settimana Per Corteggiarla E Conquistarla - cover

Un Cavaliere Tutto Suo - Ha Solo Una Settimana Per Corteggiarla E Conquistarla

Jill Barnett

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Nel tentativo disperato di evitare un matrimonio imposto con il Barone di Warbrooke, il cavaliere più temuto d’Inghilterra, Lady Linnet di Ardenwood assolda il pericoloso mercenario William de Ros perché l’aiuti a fuggire in convento. 


A sua insaputa, de Ros in realtà è proprio il nuovo Barone di Warbrooke e d’accordo con il protettivo nonno di Linnet ha solo una settimana per farle la corte e conquistarla. Se solo sapesse come fare a corteggiare una dama… 


Dall’autrice Jill Barnett, più volte in vetta alle classifiche del New York Times e già pubblicata in precedenza da Mondadori, ecco un racconto incantevole ancora inedito in Italia.

Other books that might interest you

  • Il Suo Miliardario Rockstar - cover

    Il Suo Miliardario Rockstar

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Devi capirmi.
    Ero timida.
    Avevo diciotto anni.
    Ed ero innamorata, tanto da mollare tutto.
    Ma lui non me lo ha permesso.
    Mi ha spezzato il cuore.
    Mi ha allontanata.
    Ora è tornato.
    È una rock star, un tipo duro, un vero egocentrico, una divinità rock ricoperta di tatuaggi, con tante sgualdrine ai suoi piedi.
    Ha dischi di platino, soldi, fama.
    Tutti vorrebbero essere come lui.
    Tutti tranne me.
    Ci ero passata, sapevo cosa si provasse.
    Il mio cuore era esploso in mille pezzi quando se n’era andato.
    Ho ancora i segni di quella ferita.
    Lo amavo.
    Mi fidavo di lui.
    E lui mi ha rovinata.
    Solo una totale idiota gli darebbe un’altra possibilità.
    Ma quando mi tocca,
    Io mi sciolgo.
    Il mio cuore impazzisce.
    Io lo bramo.
    Credo di non essere poi così tanto furba…
    Fammi Tremare è un’opera a sé stante, una lettura veloce, a lieto fine e SENZA tradimenti! Se ti piacciono le rock star, uomini cattivi che sanno esattamente cosa cercano, che amino così forte da farti sciogliere le mutandine, e un lieto fine garantito
    - basta un semplice click!
    Show book
  • L'eredità di fulmini e zaffiri - cover

    L'eredità di fulmini e zaffiri

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte.
    Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria?
    Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita.
    Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava.
    Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta.
    Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto.
    Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.»
    Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?
    Show book
  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 1
    • 4
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book
  • Un Bel Pezzo di Manzo - cover

    Un Bel Pezzo di Manzo

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.
    
    Tuttavia, non me la rivendicherò da solo. Io e Jed Cassidy condividiamo tutto, e quindi anche lei. Se quella dolce, piccola bibliotecaria non sarà pronta a contendersi due campioni del rodeo, dovremo semplicemente domarla un passo alla volta. Lei è nostra. La conquisteremo – anima e corpo – e una volta che l’avremo fatto? Be’, diciamo soltanto che le faremo fare una bella cavalcata... e durerà ben più di otto secondi.
    
    A Kaitlyn Leary basta un’occhiata a quei cowboy sexy e non riesce a ricordarsi dell’ultima volta in cui si sia sentita tanto vogliosa di una doppia porzione di... manzo adulto. Arrendersi ai propri desideri, però, potrebbe rovinare tutto. Perché la verità è che questa bibliotecaria di paese non è esattamente ciò che sembra. Duke e Jed potranno anche parlare di un futuro fatto di bianchi steccati e bambini piccoli, ma il passato potrebbe distruggere tutto. Ad ogni modo... due cowboy?
    
    Chi potrebbe resistere?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno.Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino.Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli.Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni.Forse adesso staremmo ancora insieme.Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno.Sono cresciuta. Sono cambiata.Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato.Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto?Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • Il Suo Miliardario Misterioso - cover

    Il Suo Miliardario Misterioso

    Jessa James

    • 2
    • 8
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book