Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L’Eroe Di Eleanor - cover

L’Eroe Di Eleanor

Jill Barnett

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un classico racconto natalizio ambientato a New York a fine 1800. Alla morte di suo nonno, la 40enne Eleanor Austen è costretta a trasferirsi in un appartamento all’ultimo piano dell’edificio che avevano affittato a una palestra rumorosa di proprietà di un rinomato pugile irlandese, il 32enne Conn Donnoughue. Durante un mese di dicembre innevato e magico, due cuori solitari potrebbero scoprire di avere in comune molto più di quanto pensavano… 


Dall’autrice Jill Barnett, più volte in vetta alle classifiche del New York Times e già pubblicata in precedenza da Mondadori, ecco un racconto incantevole ancora inedito in Italia.

Other books that might interest you

  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno.Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino.Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli.Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni.Forse adesso staremmo ancora insieme.Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno.Sono cresciuta. Sono cambiata.Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato.Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto?Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • L'eredità di fulmini e zaffiri - cover

    L'eredità di fulmini e zaffiri

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte.
    Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria?
    Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita.
    Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava.
    Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta.
    Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto.
    Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.»
    Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?
    Show book
  • Cooper - The Manning Dragons Libro 1 - cover

    Cooper - The Manning Dragons...

    Kathi S. Barton

    • 0
    • 3
    • 0
    Cooper Manning e i suoi cinque fratelli sono veri draghi. Secoli prima, quando gli esseri umani si rivoltarono contro quelli della loro specie, il loro padre si sacrificò per salvare lui e i suoi fratelli, lanciando un potente incantesimo che permise loro di camminare tra gli uomini. Anche se erano ormai passate centinaia di anni, Cooper ancora oggi non riesce a dimenticare il passato e disprezza la maggior parte delle persone con cui è costretto a vivere. 
    
    
    Carson Langley è esausta. Dopo essere stata costretta a lavorare trentasei ore di fila, si è inconsapevolmente lamentata con il nuovo proprietario dell'impianto, e ora è certa di essere stata licenziata. Non le resta altro da fare che tornare a casa e lasciare le lacrime per dopo. 
    
    
    Cooper è stato mandato da suo fratello a recuperare quella donna così disponibile e riportarla allo stabilimento, ma proprio non è contento di doverlo fare. Le cose vanno di male in peggio quando lei apre la porta con un umore cattivo come il suo, e nel momento esatto in cui le sfiora la mano, la magia che si innalza tra di loro significa una cosa soltanto: lei è la sua altra metà ed è umana... 
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 1
    • 3
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Promette Di Onorarti - Storia Di Un Romantico Matrimonio Di Convenienza - cover

    Promette Di Onorarti - Storia Di...

    Shanae Johnson

    • 0
    • 1
    • 0
    Scout Silver può riabilitare anche il più ferito dei cavalli. Ma quando un soldato ferito si presenta al suo ranch, si lascerà condurre lungo la scia d'amore? 
    
    Sebbene sia la figlia di un generale, Scout Silver è abituata a dare ordini, non a prenderli. Ecco perché i cavalli vivono felicemente nel ranch di riabilitazione che gestisce con le sue sorellastre. Nel corso degli anni, i numerosi divorzi del padre assente hanno creato una famiglia allargata, tenuta insieme dall'amore per il ranch. Ma l'ultima volontà del padre è un ordine che minaccia di distruggere le loro vite. 
    
    Come capo di un gruppo d'élite di soldati guidati dal brillante tattico generale Abraham Silver, Lincoln Rawlings ha intrapreso la sua missione finale: esaudire l'ultimo desiderio del suo comandante assicurandosi di prendersi cura delle sei figlie del generale. Quando Linc arriva al Silver Star Ranch, scopre che ciò di cui le sorelle Silver hanno bisogno sono dei mariti, altrimenti perderanno il loro amato business. Invece di fare un immediato dietro-front, il cuore di Linc si mette sull'attenti sotto lo sguardo valutativo di Scout, la maggiore delle sorelle Silver. 
    
    Non volendo lasciare che suo padre interferisca ancora una volta nella sua vita, anche dalla tomba, Scout non ha intenzione di cedere alle richieste del generale. Ma quando incontra il bello e premuroso Linc, ha difficoltà a tenere a freno il suo cuore. 
    
    Deludere il generale non è un'opzione, ma Linc sta nascondendo un segreto a Scout. E se lei venisse a sapere delle profonde ferite che nasconde, lui potrebbe perdere tutto: il ranch, il suo onore e la donna di cui si sta innamorando. 
    
    Scoprite se l'amore possa veramente guarire tutte le ferite in questo dolce e spensierato romanzo di matrimoni combinati che si trasformano in un amore duraturo. ‘Promette di onorarti’ è il primo di una serie di racconti su matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti dal potere dell'amore.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Un Bel Pezzo di Manzo - cover

    Un Bel Pezzo di Manzo

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.
    
    Tuttavia, non me la rivendicherò da solo. Io e Jed Cassidy condividiamo tutto, e quindi anche lei. Se quella dolce, piccola bibliotecaria non sarà pronta a contendersi due campioni del rodeo, dovremo semplicemente domarla un passo alla volta. Lei è nostra. La conquisteremo – anima e corpo – e una volta che l’avremo fatto? Be’, diciamo soltanto che le faremo fare una bella cavalcata... e durerà ben più di otto secondi.
    
    A Kaitlyn Leary basta un’occhiata a quei cowboy sexy e non riesce a ricordarsi dell’ultima volta in cui si sia sentita tanto vogliosa di una doppia porzione di... manzo adulto. Arrendersi ai propri desideri, però, potrebbe rovinare tutto. Perché la verità è che questa bibliotecaria di paese non è esattamente ciò che sembra. Duke e Jed potranno anche parlare di un futuro fatto di bianchi steccati e bambini piccoli, ma il passato potrebbe distruggere tutto. Ad ogni modo... due cowboy?
    
    Chi potrebbe resistere?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book