Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Daniel E L'angelo (Natale In Città Book 1) - cover

Daniel E L'angelo (Natale In Città Book 1)

Jill Barnett

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un Angelo caduto viene inviato sulla terra per insegnare il significato del Natale. 


Quando il ricco finanziere D.L. Stewart trova una donna ferita nella neve di fronte alla sua residenza di New York, non ha idea che la bella Lillian, in realtà sia un angelo caduto pasticcione e dal cuore enorme, mandato dal Paradiso per insegnargli cosa sia davvero il Natale. È proprio il lavoro giusto per lei. D.L. ha un’anima ferita e cinica, un uomo freddo che crede di poter comprare tutto e tutti. Ma presto Lillian trasforma la vita tranquilla e solitaria dell’uomo in un vero caos e il Natale in città diventerà un Natale nel cuore.

Other books that might interest you

  • Cooper - The Manning Dragons Libro 1 - cover

    Cooper - The Manning Dragons...

    Kathi S. Barton

    • 0
    • 3
    • 0
    Cooper Manning e i suoi cinque fratelli sono veri draghi. Secoli prima, quando gli esseri umani si rivoltarono contro quelli della loro specie, il loro padre si sacrificò per salvare lui e i suoi fratelli, lanciando un potente incantesimo che permise loro di camminare tra gli uomini. Anche se erano ormai passate centinaia di anni, Cooper ancora oggi non riesce a dimenticare il passato e disprezza la maggior parte delle persone con cui è costretto a vivere. 
    
    
    Carson Langley è esausta. Dopo essere stata costretta a lavorare trentasei ore di fila, si è inconsapevolmente lamentata con il nuovo proprietario dell'impianto, e ora è certa di essere stata licenziata. Non le resta altro da fare che tornare a casa e lasciare le lacrime per dopo. 
    
    
    Cooper è stato mandato da suo fratello a recuperare quella donna così disponibile e riportarla allo stabilimento, ma proprio non è contento di doverlo fare. Le cose vanno di male in peggio quando lei apre la porta con un umore cattivo come il suo, e nel momento esatto in cui le sfiora la mano, la magia che si innalza tra di loro significa una cosa soltanto: lei è la sua altra metà ed è umana... 
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 1
    • 3
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Patto con il Miliardario - cover

    Patto con il Miliardario

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
     
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
     
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book
  • L'eredità di fulmini e zaffiri - cover

    L'eredità di fulmini e zaffiri

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte.
    Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria?
    Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita.
    Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava.
    Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta.
    Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto.
    Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.»
    Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?
    Show book
  • Lentamente Attentamente Completamente - cover

    Lentamente Attentamente...

    Tammy Falkner

    • 1
    • 5
    • 0
    *** Questo libro New Adult è destinato ad un pubblico di età superiore ai 18 anni, per il linguaggio usato, i contenuti sessuali e le situazioni adatte ad adulti 
    
    ***

Questo è il terzo libro della serie sui Fratelli Reed, ma può essere letto anche come stand alone, e non dovrete preoccuparvi di esservi persi qualche parte.


    
    Pete


    
    L’ho incontrata durante la peggior notte della sua vita. Era distrutta, tremava, e aspettava che qualcuno venisse a salvarla. Sono grato per aver avuto l’opportunità di conoscerla. Suo padre mi ha aiutato con alcuni problemi legali che ho avuto, e mi sono offerto di dare una mano al campo per i ragazzi con esigenze speciali. Cavalli, piscine e un braccialetto elettronico sulla mia caviglia. Sembra una settimana divertente, non è vero?

Lei era lì e voleva ringraziarmi per la mia gentilezza in quella terribile notte. Ma la voglio. La voglio più di ogni altra cosa. Credo che mi voglia anche lei, ma ha bisogno di essere amata lentamente e attentamente, e non so se posso darle questo.


    
    Reagan

    Pete mi ha salvata. Ma ora tocca a me ricambiare il favore. È sexy, con i suoi tatuaggi e i piercing, ma, sotto sotto, anche lui ha bisogno di essere salvato.


    
    Riuscirà ad amarmi completamente?
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno.Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino.Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli.Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni.Forse adesso staremmo ancora insieme.Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno.Sono cresciuta. Sono cambiata.Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato.Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto?Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book