Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Patto con il Miliardario - cover

Patto con il Miliardario

Jessa James

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
 
Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
 
Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.

Other books that might interest you

  • Two Much For You - cover

    Two Much For You

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Il racconto di un triangolo amoroso dall’autrice di bestseller secondo USA Today Sky Corgan 
    
    
    Due settimane fa, due degli uomini più belli che abbia mai visto si sono trasferiti di fronte a casa mia. Da quel momento, non ho più smesso di drizzare le orecchie a ogni minimo rumore proveniente dalla porta accanto. Ogni suono implica la possibilità che siano fuori nel vialetto a lavorare su una delle loro macchine o a tagliare l’erba a petto nudo. Gnam.
    
    Non posso far altro che guardarli, però. Sono entrambi al di fuori della mia portata. Uno è un meraviglioso biondo con un corpo da nuotatore. L’altro un moro robusto con un accenno di barba davvero sexy. E poi ci sono io, nella media a essere generosi.
    
    Non avrei mai pensato che mi si sarebbero presentati sul pianerottolo di casa. E ciò che vogliono è tutt’altro che convenzionale.
    
    Questo è un breve racconto autoconclusivo di un ménage a trois.
    Show book
  • Di nuovo in sella - cover

    Di nuovo in sella

    Vale Vanessa

    • 0
    • 3
    • 0
    L’ho sempre voluta. Dopo tutti questi anni, la cosa non è mai cambiata.
    
    Avevo pensato che Sarah O’Banyon fosse Quella Giusta. Mi ero fo*mente sbagliato.
    Ho voltato pagina, ho fatto qualcosa della mia vita. Sono diventato capo della polizia. Ho perfino una figlia bellissima.
    
    Quando Sarah mi compra ad un’asta di scapoli, rimango sconvolto. Sono passati sei anni. Mi vuole per un motivo, adesso. Quando finiamo nella mia camera da letto, so esattamente quale. Tranne per il fatto che finisco ammanettato alla mia testiera da quella meccanica sexy—e abbandonato lì. Liberarmi non è l’unica cosa dura.
    
    Salta fuori che lei ha scoperto una cosa sul mio passato. Un segreto che la fa arrabbiare. A me sta bene. Significa che prova qualcosa per me. Tramuterò il suo odio in amore.
    
    Rimetteremo insieme i pezzi del nostro primo amore… e i nostri cuori spezzati, perché non c’è altra opzione. È Sarah O’Banyon quella giusta per questo cowboy. Sempre.
    
    Un padre single ottiene una seconda chance col suo primo amore nel prossimo libro delle Aste di scapoli. Tocca ad Huck Manning riaccendere la fiamma della sua vita amorosa… e del vostro ereader.
    
     
    Show book
  • Il Professore e la Vergine - cover

    Il Professore e la Vergine

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Un uomo più grande, una donna più giovane, un'attrazione irresistibile.Io e le mie migliori amiche avevamo stretto un patto durante l'ultimo mese di scuola superiore: nessuna sarebbe arrivata al college ancora vergine. L'unica domanda era, chi avremmo scelto? Sapevo esattamente chi volevo. Il mio insegnante, Mr. Parker.È vero che mi ero appena diplomata, ma ero pur sempre stata una sua studentessa. Ma il Signor Parker non mi avrebbe più insegnato nulla di quel noioso libro di testo civico. È severo. È esigente. È molto più grande di me. E mi sta aprendo gli occhi, insegnandomi esattamente quanto possa essere piacevole la resa.
    Show book
  • Il mostro nei suoi occhi - Monster in his eyes Vol1 - cover

    Il mostro nei suoi occhi -...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
    Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
    È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
    Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
    Vorrei odiarlo.
    A volte, ci riesco.
    Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.
    
    
    La storia continua nel secondo romanzo della serie con il punto di vista del protagonista maschile
    Show book
  • La Sua Tata Vergine - cover

    La Sua Tata Vergine

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Una volta non sapevo cosa volessi.Poi ho conosciuto Mary, la tata di mia sorella. Lei non si comportava, parlava o sembrava innocente. All’improvviso, ho smesso di preoccuparmi della nostra differenza di età. Quindi, sono un po’ più grande. Significa solo che so prendermi cura di lei come dovrebbe fare un vero uomo. Mary è bellissima, è intelligente, ha reso abbastanza chiaro che le piaccio...È tempo di farla mia.
    Show book
  • Il bersaglio su di noi - Monster in his eyes Vol 3 - cover

    Il bersaglio su di noi - Monster...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
    Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
    Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
    Carpe diem.
    Cogli l’attimo.
    Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.
    Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.
    Show book