Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lasciati andare - cover

Lasciati andare

Jessa James

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Signor Vance
La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine.
Samara
Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino non cambiò tutto… Dio aiutami tu!
Se uomini arroganti, vergini e momenti di tensione vi intrigano, questo è il libro che fa per voi, continuate a leggere…


Other books that might interest you

  • Il Suo Miliardario Misterioso - cover

    Il Suo Miliardario Misterioso

    Jessa James

    • 2
    • 8
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Un Bel Pezzo di Manzo - cover

    Un Bel Pezzo di Manzo

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.
    
    Tuttavia, non me la rivendicherò da solo. Io e Jed Cassidy condividiamo tutto, e quindi anche lei. Se quella dolce, piccola bibliotecaria non sarà pronta a contendersi due campioni del rodeo, dovremo semplicemente domarla un passo alla volta. Lei è nostra. La conquisteremo – anima e corpo – e una volta che l’avremo fatto? Be’, diciamo soltanto che le faremo fare una bella cavalcata... e durerà ben più di otto secondi.
    
    A Kaitlyn Leary basta un’occhiata a quei cowboy sexy e non riesce a ricordarsi dell’ultima volta in cui si sia sentita tanto vogliosa di una doppia porzione di... manzo adulto. Arrendersi ai propri desideri, però, potrebbe rovinare tutto. Perché la verità è che questa bibliotecaria di paese non è esattamente ciò che sembra. Duke e Jed potranno anche parlare di un futuro fatto di bianchi steccati e bambini piccoli, ma il passato potrebbe distruggere tutto. Ad ogni modo... due cowboy?
    
    Chi potrebbe resistere?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Seduzione Prêt-à-Porter - cover

    Seduzione Prêt-à-Porter

    Vale Vanessa

    • 1
    • 1
    • 0
    Ecco – o meglio, eccovi servito – Porter Duke. Già solo lui è in grado di fornire una bella dose di manzo adulto da sè, ma non vuole rivendicare Jillian Murphy da solo. Liam Hogan ha ciò che serve per soddisfare anche l’appetito più forte – e la loro donna è insaziabile.
    
    Quando la vita di Jillian si trova in pericolo, dovrebbe rivolgersi all’eccitante procuratore distrettuale e il nuovo sceriffo che le hanno rubato il cuore? O dovrebbe proteggere i suoi uomini dall’unica cosa che potrebbe distruggerli – se stessa?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Patto con il Miliardario - cover

    Patto con il Miliardario

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
     
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
     
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book
  • Lentamente Attentamente Completamente - cover

    Lentamente Attentamente...

    Tammy Falkner

    • 1
    • 5
    • 0
    *** Questo libro New Adult è destinato ad un pubblico di età superiore ai 18 anni, per il linguaggio usato, i contenuti sessuali e le situazioni adatte ad adulti 
    
    ***

Questo è il terzo libro della serie sui Fratelli Reed, ma può essere letto anche come stand alone, e non dovrete preoccuparvi di esservi persi qualche parte.


    
    Pete


    
    L’ho incontrata durante la peggior notte della sua vita. Era distrutta, tremava, e aspettava che qualcuno venisse a salvarla. Sono grato per aver avuto l’opportunità di conoscerla. Suo padre mi ha aiutato con alcuni problemi legali che ho avuto, e mi sono offerto di dare una mano al campo per i ragazzi con esigenze speciali. Cavalli, piscine e un braccialetto elettronico sulla mia caviglia. Sembra una settimana divertente, non è vero?

Lei era lì e voleva ringraziarmi per la mia gentilezza in quella terribile notte. Ma la voglio. La voglio più di ogni altra cosa. Credo che mi voglia anche lei, ma ha bisogno di essere amata lentamente e attentamente, e non so se posso darle questo.


    
    Reagan

    Pete mi ha salvata. Ma ora tocca a me ricambiare il favore. È sexy, con i suoi tatuaggi e i piercing, ma, sotto sotto, anche lui ha bisogno di essere salvato.


    
    Riuscirà ad amarmi completamente?
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 1
    • 3
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book