Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
La sua segretaria vergine - cover

La sua segretaria vergine

Jessa James

Publisher: Grace Goodwin

  • 1
  • 6
  • 0

Summary

Carter:

Lei è mia. La voglio. Ho bisogno di lei e sono stanco di aspettare.

Emma:

Penso soltanto a lui ma non posso aspettarlo ancora per molto. Questa notte è la notte giusta. Mi sbarazzerò della mia verginità.

Potrei essere un santo, attendere che sia pronta per ciò che voglio darle. Quando sento per caso che butterà via la sua verginità col primo che capita al bar, decido che non lascerò quelle morbide curve e quella bocca sensuale a nessun altro.

Dopo questa notte, non si domanderà più a chi appartiene. E quando griderà il mio nome, capirà che sono pronto a darle molto di più del semplice piacere. La voglio per sempre.

La Sua Segretaria Vergine è un’opera a sé stante, una lettura veloce a lieto fine, senza suspense e SENZA tradimenti! Se ti piacciono uomini cattivi e vogliosi che sanno esattamente cosa cercano, che amano così forte da farti sciogliere nelle mutandine, un lieto fine è garantito

- basta un semplice click!

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Marchiata a Mezzanotte - cover

    Marchiata a Mezzanotte

    Claire Conrad

    • 0
    • 1
    • 0
    Una notte ordinaria.
    Un bar ordinario.
    Due uomini straordinari. 
    
    Quando due esemplari quasi identici di perfezione maschile fanno ingresso nel ristorante dove Brittany lavora, la ragazza non si aspetta certo che guardino verso di lei.
    
    E invece non solo la guardano, la fissano.
    
    Brittany non si aspetta di ricevere una proposta talmente audace da non poterla credere vera. Eppure, la accetta. Avidamente. 
    
    E dopo una notte di passione, per lei nessun altro uomo sul pianeta sarà più all’altezza.
    Brittany non riesce a smettere di pensare a i due
    Di volerli. 
    Di desiderarli.
    
    Ma loro non sono ciò che sembrano.
    Non sono normali esseri umani, bensì di un Drago e del suo Cavaliere.
     
    Bestia e Dragonborn.
    
    Vivono per proteggere l’umanità. La vita sul pianeta.
    Ma una guerra si sta formando…
    Drago contro drago, 
    fratello contro fratello,
    ghiaccio contro fuoco.
     
    Presto, Brittany si troverà non solo a dar loro il suo cuore, ma nel bel mezzo di uno scontro che non riesce neppure a capire. 
    E il suo amore sarà la chiave non soltanto per la sua stessa salvezza, ma anche per quella di loro. 
    Per la sopravvivenza del mondo intero.
    
    Scaricalo subito!
    Show book
  • Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater- Libri 7 - 10 - cover

    Le spose di Bridgewater: Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 3
    • 0
    Le spose di Bridgewater - Libri 7 - 10
    
    La sposa rubata
    
    La sposa sfrontata
    
    La sposa indisciplinata
    
    La sposa spericolata
    
    
    
    
    
     
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Il Titano di Wall Street #1 - cover

    Il Titano di Wall Street - Il...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 5
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta... 
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L'unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario. 
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento... 
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d'accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli. 
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d'incontri? 
    Un caso di errata identità... 
    Un'elegante organizzatrice di incontri, un'app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • Ristrutturazioni necessarie - I fratelli walsh Vol 3 - cover

    Ristrutturazioni necessarie - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 1
    • 0
    Ai suoi fratelli piaceva prenderlo in giro.
    Damerino, fissato, playboy.
    Ma era il suo modo di reagire a un passato di dolore.
    
    Sam è un perfezionista con molte imperfezioni.
    Riesco a leggere le donne meglio di qualsiasi progetto. So cosa vogliono e so cosa prendere da loro, prima di liberarmene, ogni volta.
    Tutto cambia quando Tiel Desai irrompe nella mia vita, dando una nuova definizione all’amicizia, facendola sembrare la cosa più sporca ed eccitante mai vissuta.
    Non riesco a comprendere la stupenda violinista, ma lei è l’unica a impedirmi di andare in frantumi ed è la sola che non voglio e non posso lasciar andare.
    
    Tiel è geniale, stravagante, indipendente.
    Mi sono dovuta allontanare dal mio passato e dalla mia famiglia, per poter essere me stessa. Ora suono, insegno, aiuto bambini in difficoltà con la musicoterapia, e bazzico il panorama musicale underground di Boston con un architetto tatuato, tormentato e bello in maniera irritante.
    Sono senza difese quando mi bacia, quando balliamo seminudi, quando le coccole fra di noi diventano sesso.
    Sam Walsh è il mio pensiero fisso, una canzone che suona a ripetizione nella mia testa. Vorrei di più da lui, ma so che potrebbe finire da un momento all’altro.
    
    L’unica cosa che hanno in comune è la mancanza di rispetto per le regole.
    L’uno troverà nell’altra qualcosa di cui non credevano di aver bisogno.
    Ma imparare a stare insieme non sarà affatto facile.
    Per evitare che la struttura crolli, saranno necessari degli interventi individuali di ristrutturazione.
    Show book
  • Tesoro Nascosto - cover

    Tesoro Nascosto

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Dopo il successo della Saga Infedeltà, che ha avuto più di 100.000 lettori, Diana Scott torna con la Serie Stonebridge, carica di suspance, erotismo e una forte passionalità. 
    
    
    Cosa fare quando i segreti dovrebbero restare nascosti ma l’amore non fa altro che ricordarteli? 
    
    
    Anne sa che la vita raramente concede seconde opportunità, per questo dopo la morte di suo marito è disposta a disfarsi del passato e fare tutto ciò che ha sempre desiderato. 
    
    
    Anna è una lavoratrice, è educata e politicamente corretta ma questo non è bastato a non sentirsi sola e non protetta da un marito violento. 
    
    
    Anne è anche passionale, bruciante e provocante, ma queste sono qualità che nessuno conoscerà mai. 
    
    
    Anne Foster è la prestigiosa direttrice del Museo Archeologico Stonebridge, famoso in tutto il mondo. Quando il suo capo le propone di lavorare insieme a Reed Blackman, capisce che è il momento perfetto per vivere tutto ciò che ha sempre sognato ma che non ha mai osato confessare. 
    
    
    Blackman conosce il dolore, la solitudine e le ferite causate da un cuore infranto. Lui è troppo subdolo per conoscere il romanticismo, ma la desidera e non ha intenzione di contenersi nel caso in cui lei dovesse accettare i suoi appetti sessuali.  
    
    
    Anne sa che il cammino per dimenticare quello che le è successo non sarà facile e che dovrà correre molti rischi, ma crede di avere coraggio a sufficienza per affrontarli. 
    
    
    Blackman odia assomigliare a quell’essere ripugnante che è suo padre e prova a non essere come lui, ma non si crede capace di farlo. È un uomo freddo, responsabile ed ha un obiettivo che nasconderà a tutti, compresa lei. 
    
    
    Anne Foster riuscirà ad essere quella che avrebbe sempre voluto essere o si trasformerà in una donna rassegnata?
    Show book