Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Far finta di essere tuo - cover

Far finta di essere tuo

Jessa James

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Affranto, distrutto e sull’orlo della disperazione.
 
È così che mi sono sentito per due anni dopo la morte di mia moglie che mi ha lasciato lì, solo con la nostra bimba. Ho stretto i denti e ho continuato ad andare avanti per la mia bambina... ma non vivevo. Esistevo e basta.
 
Poi ho incontrato Larkin, la mia bellissima vicina bionda. Ha delle curve che paralizzano le mie mani e occhi color caramello che mi pregano di farle cose indicibili.
 
Non voglio desiderarla. Non voglio guardarla, e sicuramente non voglio bramarla. Voglio evitarla.
 
È solo che... Non posso. Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, tutto mi riporta a Larkin.
 
E quando finalmente cediamo, finendo a letto insieme... È fottutamente esplosivo, passionale e profondo. Sembra essenziale, come respirare.
 
Sto iniziando ad innamorarmi di Larkin... ma la cosa non sarebbe mai dovuta arrivare a questo punto.Se voglio un futuro con Larkin, devo capire come lasciar andare il passato. E nulla è mai stato tanto bello quanto doloroso.

Other books that might interest you

  • Il Mietitore - cover

    Il Mietitore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Sasha.
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.
    Un mafioso irlandese.
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.
    Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.
    Non prova niente. Non mostra emozioni.
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità.
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.
    Ma condividiamo un segreto, io e lui.
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente...
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.
    
    Ronan.
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
    Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
    La guardo. Lei non lo sa.
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
    Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
    L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.
    Show book
  • Reclamata dai Viken - cover

    Reclamata dai Viken

    Grace Goodwin

    • 0
    • 7
    • 0
    L’unica cosa che Calder, Zed e Axon hanno in comune sono gli anni spesi a combattere lo Sciame, e la voglia che hanno nel reclamare la loro ricompensa personale – una Sposa Interstellare.Quando i guerrieri vengono informati che ognuno di loro è stato abbinato a una compagna, i tre si riuniscono alla stazione di trasporto per ricevere due sorprese sgradite.Primo, sono stati abbinati tutti e tre alla stessa donna, e a nessuno di loro piacere condividere quello che gl’appartiene.Secondo, la loro compagna li ha rifiutati.Non lascerà la Terra per sbarcare su Viken.Non concederà loro la possibilità di conquistare il suo cuore.Ma questi guerrieri non si fanno indietro di fronte alla sfida.Quando uno di loro afferma di voler andare sulla Terra per prendersi ciò che gli spetta, gli altri decidono che devono andare con lui.Sedurranno la loro compagna.La rivendicheranno.Uno alla volta, la domeranno.La faranno loro.Che vinca il migliore…
    Show book
  • Cofanetto Più Di Un Cowboy - cover

    Cofanetto Più Di Un Cowboy

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Più Di Un Cowboy - Pronto a lottare e Pronto a vincere
     
    Pronto a lottare - Libri 1:
     
    Non lo chiamano Il Fuorilegge per nulla.
     
    Grayson Green non è l’eroe di nessuno. È solamente un cowboy che lavora sodo e che ha incassato un bel po’ di colpi nel corso degli anni. Un uomo intenzionato a starsene per conto suo e a lasciarsi il suo passato alle spalle. Poi incontra Emory. Lei è diversa. Non ha la minima idea di chi lui sia o che cosa abbia fatto… e lo desidera comunque. Quando qualcuno del suo passato si dimostra pronto a farlo fuori—ed Emory con lui—dovrà dimostrare di essere più di un cowboy.
     
    Attenzione! Quest’uomo che non s arrabbia facilmente è in realtà un maschio alfa super protettivo e super eccitante che non si fermerà di fronte a nulla pur di proteggere la propria ragazza!
     
    --
     
    Pronto a vincere - Libri 2:
     
    Quando un ragazzaccio rude affronta un professore universitario schietto, possono entrambi vincere la battaglia della loro vita?
     
    Reed Johnson è cresciuto per le strade rude e pronto a sopravvivere con i pugni. In questi giorni, tutti i suoi combattimenti ora si svolgono sul ring. Con Il Fuorilegge come suo allenatore, è molto più di un cowboy. Questo è stato abbastanza per lui, finché non incontra la sua nuova vicina.
     
    Harper Reed sta scappando da un passato pericoloso, ma non importa quanto ci provi, la segue ovunque. Questa volta non è sola. Corre tra le braccia di Reed. Adesso è sua. È sua da proteggere. Sua da salvare. Per farlo, dovrà tornare alla vita che si è lasciato alle spalle. Ma vale la pena combattere per l'intelligente dottoressa, e con lei sarà pronto a tutto. Anche a qualcosa che non ha mai pensato di meritare. L'amore.
    Show book
  • Connor - La Tribù Degli Angeli Guardiani - cover

    Connor - La Tribù Degli Angeli...

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un mutaforma e una fateliana (persone con poteri soprannaturali) sullo sfondo di una lotta di potere 
     
    In origine, il mondo era popolato da umani, mutaforma e fateliani. Apparentemente, la pace regnava tra loro. Ma se avessimo graffiato la superficie, avremmo scoperto che la realtà era ben altra: con metodo e pazienza, dei branchi di animorphs ribelli stavano sterminando uno a uno tutti i fateliani. Li fecero sparire dalla faccia della terra. O meglio, questo è ciò che tutti hanno creduto negli ultimi venticinque anni... Mi chiamo Connor, sono l`alfa della tribù degli Angeli Guardiani, incaricato di proteggere i testimoni degli eccessi dei branchi ribelli. Tuttavia, non mi sarei mai aspettato di scoprire che la nuova persona da salvare non è altro che la mia anima gemella tanto attesa e l`ultima della sua specie. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per condurla al sicuro nel mio territorio e farla mia.
     
    Libro 2: Sean
    Show book
  • Il Corvo - cover

    Il Corvo

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso.
    L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.
    1. Rimanere lucida e non distrarmi.
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.
    Quarta ed ultima regola?
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.
    E io gli credo.
    
    ***
    
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 1
    • 2
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book