Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dottor Sexy - cover

Dottor Sexy

Jessa James

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Non credo molto nel romanticismo. Non sono certo il tipo di donna che si ubriaca, incontra un ragazzo e più tardi quella sera va al maledetto Reno per sposarsi.
 
Ma il Dr. Hottie, AKA Jack Stratton, ha cambiato tutto. Anche se era tutta una bugia.
 
Ok, in pratica la nostra relazione era falsa come una tintarella ottenuta col peggior autoabbronzante. Serviva solo per i nostri rispettivi ex, per farli ingelosire e far sentir loro la nostra mancanza. Cosa posso farci se Jack è così ridicolmente bello che anche il semplice fatto di stargli accanto mi fa arrossire? E quando mi sorride...
 
Forse avrei dovuto dargli il soprannome di Dottor Inzuppamutandine.
 
E lo ammetto, una parte di me è innamorata di lui. Come posso non esserlo se continua a dirmi che dobbiamo passare del tempo insieme? Dobbiamo tenere il passo con la farsa. Dobbiamo esercitarci e baciarci in privato, cosicché sembrerà vero quando lo faremo in pubblico.
 
Quando finalmente il mio ex recepisce il messaggio, un mese dopo il nostro "matrimonio", mi rimangono due opzioni: tornare dall'uomo che l'intera città dice sia quello giusto per me... o raccogliere tutto il mio coraggio e cambiare completamente direzione. Una direzione che include un nuovo futuro che costruiremo insieme, io e Jack.
Available since: 08/18/2020.

Other books that might interest you

  • Una bolla fuori dal tempo - cover

    Una bolla fuori dal tempo

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Quando mi vedrai morto d’amore per te, mia donna, e le mie labbra saranno schiuse, e svuotato dell’anima sarà il corpo… allora, vinta dal dolore e dal rimorso, verrai al mio capezzale e con voce tenera e sommessa dirai: Io sono colei che ti ha ucciso e pentita sono ritornata...”. 
    Due corpi, una sola anima. Un ritorno alla vita un secolo e mezzo dopo la prima volta che annienta i confini imposti dal tempo. Una nuova vita o solo un riscatto. Ma certamente un nuovo amore che sboccia nella rivisitazione aggiornata di un passato ormai estinto. 
    ”UNA BOLLA FUORI DAL TEMPO” è un Romanzo ricco di emozioni, di immagini e di colpi di scena che tiene il lettore incollato fino all`ultima pagina. 
    E se fosse vero che tutti noi viviamo più di una vita? E se crescessimo con la certezza di ricordarne una precedente? 
    Katherine, da tutti chiamata Kate, è una giovane donna italoamericana che vive a New York. Molti sono convinti che abbia problemi mentali, la sua famiglia d’origine compresa. Ma non è così: la sua particola¬rità è che sembra ricordare con assoluta nitidezza i dettagli di una sua vita precedente, vita vissuta in un luogo lontano dalla sua città natale. Ormai trentacinquenne, decide di tornare a Joseph, nella contea di Wallowa, Oregon, dove è cer¬ta di aver vissuto. Cerca il suo passato, ciò che fu la sua anima rinchiusa nel corpo di una donna d’altri tempi. Costretta a fermarsi a Portland per una tempesta, incontra John, con cui percepisce una strana affinità. Lui si offrirà di aiutarla a cercare le tracce di questo passato che non smette di ossessionarla. Un quadro, un bacio, una casa ed un diario scritto da lei stessa nella seconda metà dell’ottocento, tutto converge verso una rivelazione mozzafiato serbata per un finale capace di rendere questo romanzo indimenticabile.
    Show book
  • La Vita Ad Annwn - Storia Della Vita Di Willy Jones Nell’aldilà - cover

    La Vita Ad Annwn - Storia Della...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La Vita ad Annwn prosegue dall`esatto punto in cui termina Una Notte ad Annwn. Willy è morto ed è finalmente con la moglie che tanto gli era mancata per più di dieci anni, la sua amata Sarah. Tuttavia, dall`inizio, la Vita ad Annwn, un antico termine gallese per indicare il Paradiso, altro non è che ciò che Willy aveva atteso per quasi tutta la sua vita sulla Terra, o sulla Superficie, come viene chiamata, poiché Annwn si trova nel sottosuolo. Resterà sorpreso quando Sarah lo accompagnera in una locanda per riprendersi dal suo funerale, ma non rimarrà lì. Ogni giorno ha in serbo nuove sorprese, fino quando ciò che viene misteriosamente chiamato Il Blocco cade e lui sperimenta La Vita Dopo La Morte per ciò che è realmente. La Vita ad Annwn è una sorpresa in sè, ma è anche una visione comica di una realtà alternativa che non potrebbe essere più vicina alla Verità di qualsiasi altra cosa già letta! La Vita ad Annwn è un must della lettura, perchè può cambiare per sempre il vostro modo di vedere le cose.
    Show book
  • Persuasione - cover

    Persuasione

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    Considerato un romanzo “atipico” nella produzione letteraria di Jane Austen (Inghilterra, 1775/1817), Persuasione è il romanzo della maturità di Jane, dove i toni spumeggianti ed ironici che la caratterizzano lasciano il posto ad una narrazione dai toni più malinconici e introspettivi. Unica concessione all’ironia austeniana, il personaggio del padre della protagonista, un baronetto sciocco e vanesio il cui unico scopo nella vita è quello di apparire sempre giovane e bello.Persuasione è il racconto di un amore osteggiato e poi ritrovato tra le ansie e le emozioni della protagonista, Anne, la secondogenita del baronetto. È il ritratto della nobiltà di campagna nell’Inghilterra dei primi dell’800, nel periodo definito “Regency”, periodo di passaggio tra l’epoca Georgiana e quella Vittoriana, tra battute di caccia, splendide descrizioni della campagna e dei villaggi inglesi, ma anche dei salotti della nobiltà. Ed è qui che si consuma la persuasione ai danni della giovane protagonista, forse troppo arrendevole alle regole del rango di appartenenza: Anne si lascia persuadere a troncare il fidanzamento col grande amore della sua vita, amore che, dopo otto anni di rimpianti, si riaffaccerà a reclamare quanto gli è stato sottratto.  Pubblicato postumo nel 1818, Persuasione riporta in copertina l’identità della scrittrice, che nei romanzi precedenti è sempre rimasta nascosta dietro una frase del tipo “by a lady”. Virginia Woolf dirà di lei: “Jane Austen è padrona di emozioni ben più profonde di quanto appaia in superficie: ci guida a immaginare quello che non dice. In lei vi sono tutte le qualità perenni della letteratura.” (The Common Reader, Hogarth Press, Londra 1925)”.
    Show book
  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book
  • Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3) - cover

    Sempre Con Te (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.” 
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
      
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.” 
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 
     
    SEMPRE CON TE è il libro #3 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE — scaricabile gratis! 
     
    La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day. 
     
    Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto. 
     
    Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata? 
     
    PER SEMPRE CON TE è il libro #3 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta. 
    Il Libro #4 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Un posto stregato: Una pagina fatale (I gialli della curiosa libreria—Libro 1) - cover

    Un posto stregato: Una pagina...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UNA PAGINA FATALE è il romanzo di debutto della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Ma lo strano negozio, come Alexis  presto scopre, è ben più di una rara libreria dell’occulto. Sta succedendo qualcosa di strano nella stanza segreta sul retro dell’edificio – con il suo eccentrico proprietario – e nel resto della cittadina.
    
    E quando appare un cadavere, può darsi che Alexis – insieme al suo adorato gatto appena trovato – finisca con il trovarsi proprio nel mezzo.
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    I libri #2 e #3 della serie—DELITTO SECONDO MANOSCRITTO e UNA PAGINA PERICOLOSA—sono ora disponibili!
    Show book