Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa

Jessa James

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 1
  • 4
  • 0

Summary

I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).

Other books that might interest you

  • Passami le redini - cover

    Passami le redini

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Comprato all’asta da una timida pasticcera? Nessun problema.Fingere di essere il suo ragazzo per il matrimonio di sua sorella? Ci sto.
     
    Posso fingere tutto il giorno perché io sono Thatcher Manning, il tipo che non si impegna in una relazione.Sono disposto a dare ad una donna una bella sveltina. Diamine, le darei qualunque cosa. Qualunque cosa a parte il mio cuore.Ho deciso tempo fa che non avrei mai fatto sul serio con una donna.Il fatto che stia per lasciare la città tra qualche mese non fa che rafforzare quella decisione.Ma poi arriva Astrid a sconvolgere tutto. Mi passa le redini a letto—e fuori—e adesso provo dei sentimenti.Il genere di sentimenti che non si possono fingere.Il problema è—non avevo intenzione di impegnarmi seriamente. Ora, questo è un bel problema. Uno grosso.
    Show book
  • Domata dal cowboy - cover

    Domata dal cowboy

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Vi presento i fratelli Manning in questa piccola ed eccitante serie di cowboy di paese dall’autrice bestseller di USA Today Vanessa Vale! Un’asta di scapoli. Mi trovavo ad una fo***tissima asta di scapoli.
    Non ero una mucca. Un toro, quello decisamente. Quando le signore cominciarono a fare offerte, sembrò mettersi male.
    Fino a quando lei non fece la puntata vincente.
    Quella che volevo. La donna che mi aveva tirato una ginocchiata nelle palle il giorno prima.
    Già, mi eccitava una donna che non voleva avere nulla a che fare con me. Ero ossessionato.
    Poteva anche essere lei l’insegnante, ma avrebbe imparato che mi apparteneva e che non avevo intenzione di lasciarla andare.
    
    Se essere un cowboy non dovesse essere abbastanza, Sawyer è il caposquadra dei pompieri della città. Questo libro potrebbe mandare in fiamme il vostro ereader, ma non preoccupatevi, ci sarà lui a spegnere l’incendio!
    Show book
  • Il tormento della sua anima - Monster in his eyes Vol 2 - cover

    Il tormento della sua anima -...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Non dire niente, a meno che tu non ne sia davvero sicuro.
    È un concetto semplice, che ho ripetuto più e più volte, ma alcune persone sembrano non volerlo afferrare. Dovresti scegliere con attenzione ogni sillaba che pronunci, perché non sai mai quando arriverà qualcuno che ti costringerà a tener fede alle tue parole.
    Qualcuno come me.
    Non sono un brav’uomo. Non lo sono, lo so. 
    C’è così tanta oscurità dentro di me da poter spegnere tutte le luci del mondo. Tuttavia c’è una luce a cui non potrò mai fare del male, una che non avrò mai la forza di oscurare.
    Karissa.
    Lei pensa che io sia un mostro e forse lo sono. La provoco con le mie carezze, mi eccito a tormentare la sua anima. Ma non sono l’unico mostro. Il mondo ne è pieno e io non sono nemmeno il più pericoloso. Neanche lontanamente…
    Che Dio mi aiuti, io l’amo.
    Davvero.
    E che Dio aiuti chiunque proverà a portarmela via.
    Show book
  • Di nuovo in sella - cover

    Di nuovo in sella

    Vanessa Vale

    • 0
    • 3
    • 0
    L’ho sempre voluta. Dopo tutti questi anni, la cosa non è mai cambiata.
    
    Avevo pensato che Sarah O’Banyon fosse Quella Giusta. Mi ero fo*mente sbagliato.
    Ho voltato pagina, ho fatto qualcosa della mia vita. Sono diventato capo della polizia. Ho perfino una figlia bellissima.
    
    Quando Sarah mi compra ad un’asta di scapoli, rimango sconvolto. Sono passati sei anni. Mi vuole per un motivo, adesso. Quando finiamo nella mia camera da letto, so esattamente quale. Tranne per il fatto che finisco ammanettato alla mia testiera da quella meccanica sexy—e abbandonato lì. Liberarmi non è l’unica cosa dura.
    
    Salta fuori che lei ha scoperto una cosa sul mio passato. Un segreto che la fa arrabbiare. A me sta bene. Significa che prova qualcosa per me. Tramuterò il suo odio in amore.
    
    Rimetteremo insieme i pezzi del nostro primo amore… e i nostri cuori spezzati, perché non c’è altra opzione. È Sarah O’Banyon quella giusta per questo cowboy. Sempre.
    
    Un padre single ottiene una seconda chance col suo primo amore nel prossimo libro delle Aste di scapoli. Tocca ad Huck Manning riaccendere la fiamma della sua vita amorosa… e del vostro ereader.
    
     
    Show book
  • Il Professore e la Vergine - cover

    Il Professore e la Vergine

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Un uomo più grande, una donna più giovane, un'attrazione irresistibile.Io e le mie migliori amiche avevamo stretto un patto durante l'ultimo mese di scuola superiore: nessuna sarebbe arrivata al college ancora vergine. L'unica domanda era, chi avremmo scelto? Sapevo esattamente chi volevo. Il mio insegnante, Mr. Parker.È vero che mi ero appena diplomata, ma ero pur sempre stata una sua studentessa. Ma il Signor Parker non mi avrebbe più insegnato nulla di quel noioso libro di testo civico. È severo. È esigente. È molto più grande di me. E mi sta aprendo gli occhi, insegnandomi esattamente quanto possa essere piacevole la resa.
    Show book
  • Two Much For You - cover

    Two Much For You

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Il racconto di un triangolo amoroso dall’autrice di bestseller secondo USA Today Sky Corgan 
    
    
    Due settimane fa, due degli uomini più belli che abbia mai visto si sono trasferiti di fronte a casa mia. Da quel momento, non ho più smesso di drizzare le orecchie a ogni minimo rumore proveniente dalla porta accanto. Ogni suono implica la possibilità che siano fuori nel vialetto a lavorare su una delle loro macchine o a tagliare l’erba a petto nudo. Gnam.
    
    Non posso far altro che guardarli, però. Sono entrambi al di fuori della mia portata. Uno è un meraviglioso biondo con un corpo da nuotatore. L’altro un moro robusto con un accenno di barba davvero sexy. E poi ci sono io, nella media a essere generosi.
    
    Non avrei mai pensato che mi si sarebbero presentati sul pianerottolo di casa. E ciò che vogliono è tutt’altro che convenzionale.
    
    Questo è un breve racconto autoconclusivo di un ménage a trois.
    Show book