Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Suo Miliardario Misterioso - cover

Il Suo Miliardario Misterioso

Jessa James

Publisher: Grace Goodwin

  • 2
  • 7
  • 0

Summary

Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
Giusto?

Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 - 3 - Il Ranch dei Wolf - cover

    Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 -...

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    BRUTALE: 
    Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. 
    Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. 
    Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. 
    Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. 
    Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. 
    Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. 
    Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. 
    Mi ci attaccherò come la colla. 
    E quegli umani che vogliono uscire con lei? 
    Faranno meglio a farsi da parte. 
    Perchè la dottoressa è tutta mia. 
    Che lo sappia già o meno. 
    -- 
    SELVAGGIO: 
    Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna 
    Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. 
    Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. 
    Peccato che non potessi farlo. 
    Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. 
    La sorellina della nuova compagna di mio fratello. 
    Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. 
    Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. 
    Aveva tutta la vita davanti a sè. 
    Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. 
    Il mio lupo... lui la desiderava. 
    Ma se l'avessi lasciata andare senza rivendicarmela, 
    probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena. 
    -- 
    ANIMALESCO: 
    Regola del branco #3: L'alfa deve accoppiarsi. 
    Più forte è l'alfa, più grande è il pericolo. 
    Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all'altro, ormai. 
    Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. 
    Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. 
    Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. 
    Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. 
    Incluso me. 
     
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book
  • Acciaio di Scozia - Guardiani della Pietra #2 - cover

    Acciaio di Scozia - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    La vera pietra del Destino rimane nascosta, ma ora una nuova battaglia sorge all'orizzonte per determinare chi brandirà la spada dei re. 
     
     
    Sfidando il suo signore e fratello, Lael dei dùn Scoti alza la spada per combattere al fianco dei MacKinnon per restituire Keppenach al suo legittimo errede - Broc Ceannfhionn. Rischierà tutto per tenere la fortezza libera dalle mani del Macellaio di Re Henry...persino la vita. 
     
    Lo chiamano Macellaio, ma nemmeno lui farebbe impiccare una donna. Oltrepassando il cancello a cavallo, spinto dalla furia, Jaime Steorling taglia il cappio della bella dai capelli corvini e si scopre suo prigioniero, nel cuore. Alla fine, solo un legame d'amore tra acerrimi nemici potrà guarire delle nazioni separate. 
     
     
    ACCIAIO DI SCOZIA continua la storia cominciata con FUOCO DI SCOZIA.
    Show book
  • Un Amore Sotto Il Vischio - cover

    Un Amore Sotto Il Vischio

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Era la settimana prima di Natale... 
    Pensando di non poter diventare l'uomo che vorrebbe Emma Peters, Lucien Morgen, quinto duca di Willyngham, decide di rompere il loro lungo fidanzamento... per scoprire che l'innocente fidanzata che ha messo da parte per anni si è inaspettatamente trasformata in una donna passionale e irresistibile. 
     
    E per tutta la casa... 
    La famiglia Peters attende l'arrivo del Natale, e tutti si accorgono che Lucien ed Emma sono fatti l'uno per l'altra, tutti tranne loro due. Con l'aiuto di tre bambini dispettosi, Emma e Lucien stanno per scoprire che un po' d'avventura sotto il vischio potrebbe schiudere i loro cuori all'amore.
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book