Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Azzardo d'amore - I Famigerati Flynn #3 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Azzardo d'amore - I Famigerati Flynn #3

Jess Michaels

Publisher: The Passionate Pen

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Un romance storico di Jess Michaels, autrice bestseller di Usa Today 
Crispin Flynn è sprofondato in un vortice negativo. Ha perso la donna che amava e suo fratello è stato costretto ad accettare un'esistenza che non avrebbe mai scelto di sua spontanea volontà. Così, per reagire, Crispin ha cominciato a bere e a giocare d'azzardo, fino a rovinarsi la vita. Una sera, ubriaco fradicio, accetta una scommessa che lo costringe a sposare Gemma, la vedova del conte di Laurelcross. 
Gemma possiede un'indole molto passionale, che però nasconde da quando suo marito, molto più anziano di lei, è morto mentre facevano l'amore. Ora si ritrova suo malgrado costretta a sposare uno dei più famigerati libertini di Londra, diventando così oggetto di altri, accesi pettegolezzi. 
Quando comprendono di non potersi sottrarre a quell'unione, Crispin e Gemma cominciano a studiarsi. La passione fra loro divampa con facilità, ma saranno in grado di vincere la diffidenza e i segreti che li separano, per trasformare la peggiore notte della loro vita nella loro fortuna più grande? O saranno condannati a perdersi, prima che l'amore possa mettere radici. 
Lunghezza: Romanzo in versione integrale 
Grado di sensualità: Bollente 
Il romanzo fa parte della serie “I Famigerati Flynn” ma può essere letto anche singolarmente.
Available since: 11/22/2016.

Other books that might interest you

  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 3
    • 58
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan)
     
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 
    
    SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.
    
    Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.
    
    Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?
    
    SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.
    
    Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il Conte di Edgemore - cover

    Il Conte di Edgemore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Natale non è mai stato così immorale... Il Conte di Edgemore, Blake Fox, fa ciò che vuole e non pensa minimamente a scusarsi. Il suo unico punto debole è sua sorella, Lady Minerva. Non sa che la ragazza ha qualcosa in mente, e il Natale è l`occasione perfetta. Blake ha qualche possibilità contro sua sorella, il vischio e la magia del Natale?
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book
  • La ragazza nell'ombra - Le sette sorelle - cover

    La ragazza nell'ombra - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Due sorelle adottive legate da un intenso rapporto fraterno, che per una di loro rischia di diventare soffocante. La morte del padre e un viaggio alla scoperta delle proprie origini sulle tracce di una statuetta e di una donna misteriosa… Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente trama del terzo straordinario capitolo che Lucinda Riley dedica alla fortunata saga "Le sette sorelle". Titolo originale: The Shadow Sister ©Lucinda Riley, 2016 ©2017 Giunti Editore S.p.A © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book
  • Nota senza fine - Una deliziosa commedia romantica "finta relazione" - cover

    Nota senza fine - Una deliziosa...

    Myra Kelley

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA SENZA FINE 
    Quando Zoe decide di affrontare Solange, la sua nemesi del liceo, incontra Ian e volano scintille. Una commedia romantica divertente e civettuola. 
    Zoe è un avvocato e le piace mostrarsi come una donna determinata e sicura di sé. Unico problema all'orizzonte: non ha mai affrontato Solange, la compagna di classe al centro della sua rottura con il fidanzato di allora. È decisa, è ora di mettere le cose al loro posto! 
    Solo che, sulla sua strada, incontra Ian, che non solo non capisce la sua strategia, ma si diverte a sfidarla nei suoi ragionamenti. Anche se Zoe disprezza il suo atteggiamento, il suo cuore ha altri piani. E quando lui le fa una proposta inaspettata, lei ha difficoltà a capire se può fidarsi di lui. 
    Ian sembra essere circondato da segreti, e non fa altro che confonderla e rendere il loro rapporto più complicato ogni giorno che passa. Riuscirà Zoe a svelare il mistero che circonda Ian mentre cerca di sistemare il suo passato?
    Show book