Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Manuale di educazione sentimentale e sessuale - cover

Manuale di educazione sentimentale e sessuale

Jean De La Ville

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Da queste righe, da leggersi con sense of humour, si può intuire che il fare l'amore non è proibito ai giovani, purchè l'atto sia accompagnato dal sentimento ed entrambe le cose siano controllate dall'intelligenza.
Available since: 01/26/2018.

Other books that might interest you

  • Credi nella tua visione - cover

    Credi nella tua visione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti alla nostra breve guida introduttiva al potere della legge di attrazione, e più importante... Come mettere in azione la legge di attrazione per la tua vita! 
      
    La Legge dell'Attrazione fa parte del Movimento del Nuovo Pensiero e suggerisce che puoi attrarre esperienze positive o negative semplicemente modificando la tua mentalità. 
      
    Se rimani positivo, le cose buone ti arriveranno e i tuoi livelli generali di felicità miglioreranno. Tuttavia, se ti permetti di essere negativo, le tue esperienze peggioreranno e perderai la felicità che avevi una volta. Attraverso la Legge di Attrazione, devi sfruttare il potere delle tue emozioni positive e rifiutare i sentimenti negativi che possono arrivare. Questo vi aiuterà non solo nella vostra vita personale, ma anche nel vostro successo finanziario. La linea di fondo è che la Legge di Attrazione è reale. Cambia la vita delle persone. Ha un impatto diretto e profondo sul modo in cui le persone pensano, le cose che dicono e, soprattutto, le cose che fanno. 
      
    La Legge di Attrazione ha aiutato le persone a superare le loro paure, a realizzare i loro desideri, a incontrare le persone giuste e a realizzare i loro sogni. Si tratta davvero di usare il giusto quadro di riferimento. In questa breve guida copriremo le chiavi per concentrarsi sulla tua visione e raggiungere la vita dei tuoi sogni. 
     
    Show book
  • Il sogno e la sua interpretazione - cover

    Il sogno e la sua interpretazione

    Sigmund Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel 1901, un anno dopo la pubblicazione de L'interpretazione dei sogni, Freud decise di riadattare le sue teorie sui meccanismi della vita onirica per una fruizione più estesa e indifferenziata e concepì pertanto questo breve compendio, di agile e scorrevole lettura, per divulgare anche tra i non specialisti gli esiti dei suoi studi. A tale scopo intese soprattutto sfumare e ammorbidire il senso delle connessioni scientifiche più complesse e dei modelli teorici più articolati e astratti, avvalendosi di una impostazione senz'altra più semplice e schematica e di una concezione espositiva comunque chiara ed esaustiva.Sigmund Freud, il padre della psicoanalisi, nacque a Freiberg in Moravia, nel 1856. Autore di opere di capitale importanza per la cultura moderna (ira le quali citeremo soltanto L'interpretazione dei sogni, Totem e tabù, Psicopatologia della vita quotidiana, Al di là del principio del piacerei, insegnò nell'Università di Vienna dal 1920 fino al 1938, quando fu costretto dai nazisti ad abbandonare l'Austria. Morì l'anno seguente a Londra, dove si era rifugiato insieme con la famiglia.
    Show book
  • Vista perfetta consigli e testimonianze - cover

    Vista perfetta consigli e...

    Giorgio Ferrario

    • 0
    • 0
    • 0
    Vederci chiaro è un dovere! … o un potere?!? Vai a sapere…Se siete arrivati fino a informarvi su un percorso così rivoluzionario come il metodo Bates e a leggere un libro come questo significa che un desiderio l’avete: vi siete dati l’obiettivo di migliorare la vostra vista ed eliminare i disturbi visivi. Bene!Tra la vostra decisione e il raggiungere il vostro obiettivo c’è di mezzo Consigli e testimonianze per una vista perfetta un testo divertente, una lettura leggera e veloce, in cui l’autore, Giorgio Ferrario, fondatore della Scuola Bates Italia, rende evidente, con aneddoti ironici, una certa cecità dilagante, con lo scopo di eliminarla.Vedere, anche metaforicamente, è alla base di tutto. Se uno non si dà da fare per vedere, né con gli occhi né con la comprensione e la conoscenza, perde qualcosa. Si preclude un’evoluzione, una crescita, un cambiamento, un successo, una salvezza, un salto quantico, una piacevole sorpresa. Chiamatela come volete: il vostro passo avanti verso il dare alla vostra vita un significato diverso dal mangiare, dormire e andare stancamente e abitudinariamente a lavorare.Certo è che se vivo la mia vita nella miopia, all’oscuro di possibili visioni, nel buio di inimmaginabili orizzonti, restringo le mie potenzialità di progresso a prospettive ristrette.Vederci chiaro, quindi, non può essere che un dovere su cui, una volta adempiuto, si apre un grande potere. La lettura di questo libro, se interpretata e colta nella sua intenzione di azione, vi guiderà inaspettatamente verso nuove e sorprendenti scoperte. A voi ora il viaggio, e a me non resta che augurarvi buona lettura e pratica, e con esse buone visioni!L'autoreGiorgio Ferrario, laureato in Scienze Motorie, è insegnante di metodo Bates, è direttore della Scuola Bates, insegnante di metodo Bates per la stessa.Insegna il metodo Bates in Italia e all'estero attraverso seminari esperienziali e residenziali, con relazioni ai convegni internazionali di visione olistica, corsi di formazione per i futuri insegnanti e di aggiornamento per gli insegnanti già formati, direttamente presso il proprio studio.
    Show book
  • 7 Supercibi Per Un Cuore Sano - cover

    7 Supercibi Per Un Cuore Sano

    Trizia

    • 0
    • 0
    • 0
    7 alimenti indispensabili da includere nella dieta giornaliera per avere un cuore sano e una vita lunga
    Show book
  • Cannabis e sessualità - Scopri i suoi effetti e benefici - cover

    Cannabis e sessualità - Scopri i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti a esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui lo saprai il rapporto che hanno nel corso della storia e oggi, l'uso della cannabis e la sessualità. 
    La sessualità è uno degli aspetti più importanti nella vita dell'essere umano, inoltre essendo il fattore primario per effettuare la riproduzione, fornisce le caratteristiche uniche a ciascun genere; essendo quindi strettamente legati ai fattori biochimici, genetici e fisiologici che danno luogo alla caratterizzazione di ogni individuo. 
    La cannabis è stata utilizzata fin dall'antichità non solo come pianta medicinale, ma anche come potente afrodisiaco. Allo stato attuale, la conoscenza di come funziona il sistema endocannabinoide, che c'è nel nostro corpo e come è legato alla pianta; ha permesso di spiegare questo fenomeno che rende la cannabis e i suoi derivati un'alternativa molto attraente da integrare nella vita sessuale. 
    Conoscerai anche gli aspetti anatomici degli organi sessuali maschili e femminili, e il sistema ormonale che regola i comportamenti e le sensazioni implicite nella sessualità. Esploreremo insieme temi interessante, così come la fisiologia del percorso verso l'orgasmo e come la cannabis può creare sensazioni nuove e intense, sia fisiche che emotive. Sicuramente vorrai saperne di più su questo meraviglioso processo e su come integrarlo per rendere ogni esperienza un'esperienza unica. Pharmacology University ti racconta attraverso questo audiolibro, perché la cannabis per anni è stata considerata un potente afrodisiaco che molte culture hanno conservato e apprezzato fin dai tempi antichi.
    Show book
  • Esperienze di vita in versi - cover

    Esperienze di vita in versi

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto ciò che inizia un giorno avrà una fine e i versi che trovi qui seguono quello stesso destino. Quanto tempo tra le dita mentre si scrivono pensieri veri che vengono fuori poco a poco. Momenti vissuti che forse ti piaceranno di ciò che ho condiviso che un giorno leggerai. AMORE
    Show book