Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Curarsi con l'Acqua di Mare - Quinton - I miracoli del plasma marino - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Curarsi con l'Acqua di Mare - Quinton - I miracoli del plasma marino

Jean-Claude Rodet, Maxence Layet

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L’assunzione di acqua di mare sotto forma di cura quotidiana rivitalizza la salute, rallenta l’invecchiamento, ci aiuta a guarire da numerose malattie e può addirittura ribaltare la prognosi di una patologia grave. 
 
Ti sembra impossibile?  
 
L'uomo, all'interno di stesso, porta una piccola particella di oceano da cui è partita la vita. Questa ipotesi fu alla base delle ricerche del biologo francese René Quinton.  
 
Quinton ha avuto l’idea innovativa di creare un plasma marino, una soluzione simile alla normale formula del sangue. 
 
Il plasma marino di Quinton non combatte le malattie, ma agisce sul terreno sbilanciato che ne ha favorito la comparsa: permette all’organismo di colmare le proprie carenze, ritrovare l’equilibrio e resistere alle aggressioni. 
 
Al giorno d’oggi, sempre più persone presentano carenze di sali minerali e oligoelementi, e subiscono le conseguenze di un terreno squilibrato, acidificato dallo stress o da un’alimentazione inadeguata, dall’assunzione di eccitanti (alcol, tabacco, caffè) e di farmaci, e dalla mancanza di esercizio fisico: demineralizzazione, stanchezza cronica, insonnia, ecc. 
 
Per far fronte a questa situazione è sorto un enorme mercato di integratori alimentari che continua a svilupparsi a tutto spiano. E mentre i biochimici si sforzano di mettere a punto nuovi integratori minerali, la fonte più naturale e consigliabile in cui trovare i sali minerali e gli oligoelementi resta il mare. 
 
Il plasma di Quinton è un prodotto totalmente naturale che svolge un’azione molto importante a livello preventivo, diminuendo i rischi di ammalarsi. Tende a riequilibrare piuttosto che ad agire in modo sintomatico, e non presenta alcuna tossicità per il nostro organismo. 
 
Questo ne spiega la polivalenza, ossia la sorprendente gamma di affezioni per cui è indicato: 
 
cura dell’anemia, 
delle malattie cutanee, 
di certe forme di tubercolosi e malattie infettive, 
delle patologie del sistema nervoso, di varie malattie ereditarie, 
delle gravidanze difficili, 
della maggior parte dei problemi gastrointestinali, 
del rachitismo, 
delle immunodeficienze…   
L’acqua di mare inoltre costituisce un integratore alimentare perfettamente indicato per le strategie anti-età. 
 
Gli autori Jean-Claude Rodet e Maxence Layet hanno realizzato un’opera di divulgazione scientifica e terapeutica. 
 
Il libro contiene: 
 
l'uso interdisciplinare del plasma di Quinton (omeopatia, idrocolonterapia, trasfusioni ecc.); 
le indicazioni per l'utilizzo nelle diverse preparazioni 
testimonianze di specialisti da tutto il mondo 
consigli per il repirimento del plasma di quinton 
un prontuario in ordine alfabetico in cui sono indicati prodotti e posologie per ben 175 patologie. 
 
Gli autori: 
Jean-Claude Rodet ha una doppia formazione scientifica, agronomica e naturopatica. È membro dell’Accademia delle scienze di New York. 
Dal 1972 utilizza e prescrive i prodotti marini di Quinton nella sua pratica di consulente nutrizionale e naturopata in Francia, Portogallo e in Canada. 
 
Maxence Layet è un giornalista scientifico specializzato nelle nuove tecnologie energetiche e dell’informazione. Ha pubblicato numerosi articoli sull’innovazione tecnologica, l’ecologia cognitiva, le medicine dolci e lo sviluppo sostenibile su le “Monde de l’Intelligence”, “Psychologies magazine”, Novethic.fr e “Effervesciences”.
Available since: 08/05/2016.

Other books that might interest you

  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book
  • Affrontare il COVID-19 con i benefici della cannabis medica - cover

    Affrontare il COVID-19 con i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Dal 2020 siamo in una pandemia che ha colpito le nostre vite in molti sensi. Scuole, aziende, istituzioni religiose e persino enti governativi hanno chiuso le loro porte di fronte agli effetti del coronavirus. Così ancora oggi la domanda più comune rimane: cosa possiamo fare per affrontare le cause e le conseguenze di COVID-19? Anche se le opinioni sui progressi dei vaccini sono divise in tutto il mondo, c'è un uso secolare che ha aiutato a prevenire e affrontare le malattie che affliggono il sistema immunitario umano: il potere terapeutico delle piante 
    A causa dell'interesse per i composti naturali derivati dalle piante, la Cannabis sativa L. è una specie vegetale con importanza agronomica e farmaceutica, che è stata utilizzata fin dall'inizio dell'umanità; ha più di 500 composti, tra cui cannabinoidi, terpeni, acidi grassi e flavonoidi. I fitocannabinoidi hanno mostrato interesse medico e industriale negli ultimi decenni, in particolare con il Δ9-tetraidrocannabinolo (THC) e il cannabidiolo (CBD) per le loro caratteristiche terapeutiche nel trattamento di varie condizioni fisiologiche e psicologiche. 
    Pertanto, in questo audiolibro che Pharmacology University vi porta, approfondiremo come la cannabis può influenzare il miglioramento e il sollievo dei sintomi causati dal virus SARS-CoV-2, comprendendo l'importanza del sistema endocannabinoide nella regolazione del sistema immunitario, i meccanismi di azione dei composti fitocannabinoidi nel trattamento della malattia causata dal COVID-19 e le sequele causate da questa malattia.
    Show book
  • Cannabis nelle patologie del Sistema Nervoso Centrale - cover

    Cannabis nelle patologie del...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti ad esplorare il meraviglioso mondo della cannabis nelle patologie del sistema nervoso centrale! 
    Il sistema nervoso è un complesso di strutture specializzate, costituite da cervello, midollo spinale e nervi, che ci permettono di controllare e regolare il funzionamento dei diversi organi e apparati, organizzare la loro interrelazione e la relazione del corpo con l'ambiente esterno . 
    L'unità di base del sistema nervoso è la cellula nervosa nota come neurone e le sue numerose fibre ramificate chiamate dendriti. L'essere umano nel cervello ha circa 100 miliardi di neuroni. 
    Le applicazioni terapeutiche dei cannabinoidi sono state ben descritte nel corso della storia. L'antica cultura cinese ha evidenziato i benefici della pianta di cannabis in vari disturbi e secoli dopo gli arabi ne hanno promosso l'uso in numerosi trattati medici. Anche se a quel tempo non avevano idea di come le sostanze della pianta esercitassero il loro effetto, i fatti mostrarono miglioramenti significativi nel trattamento di numerosi sintomi e patologie. Grazie ai continui progressi che avvengono nella medicina contemporanea, i meccanismi con cui queste sostanze esplicano la loro funzione stanno diventando sempre più conosciuti. 
    Questo audiolibro esplorerà più in dettaglio come i cannabinoidi possono fungere da potenziali agenti neuroprotettivi, in diverse malattie neurodegenerative (ischemia cerebrale, morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson, malattia di Huntington e SLA) grazie alla loro capacità di controllare lo stress ossidativo, l'infiammazione e l'eccitotossicità che operano in queste malattie.
    Show book
  • Forza mentale nella vita quotidiana (serie di 2 libri) - cover

    Forza mentale nella vita...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Principianti Meditazione del respiro - L'essenziale del rilassamento - cover

    Principianti Meditazione del...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare a meditare attraverso la tecnica più importante e basilare di tutte, con un'introduzione appositamente studiata per i principianti assoluti. Questo audiolibro vi guiderà attraverso la consapevolezza del respiro, delicatamente e chiaramente, in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book