As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Pete Sebastian Coach (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #3 - cover

Pete Sebastian Coach (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #3

Jean C. Joachim

Publisher: Jean Joachim

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Pete Sebastian, o il Coach Bass per la sua squadra, pensava di avere la sua vita completamente sotto controllo, almeno finché l'intelligente e affascinante Jo Parker non si è aggiudicata un posto nell'amministrazione dei Connecticut Kings. L'allenatore si ritrova a scontrarsi con la bellissima P.R., quando lei implementa nuove strategie per migliorare la reputazione della squadra. Ma Jo è lì solo per mettergli i bastoni tra le ruote, o potrebbe rivelarsi la donna che sta cercando da tutta la vita? 
Jo Parker ha lottato per arrivare al successo nel mondo dominato dagli uomini della NFL, e ha sfruttato la sua intelligenza e determinazione per farsi strada nella vita. Nel suo nuovo incarico per i Kings, però, c'è un ostacolo che non aveva messo in conto: un coach molto sexy che le sbarra la strada. Come può concentrarsi sul lavoro, quando tutto ciò che vuole è avvicinarsi di più, sempre di più, all'allenatore? 
Sarà in grado il Coach Bass di gestire una donna simile tanto in sala riunioni quanto in camera da letto? E riuscirà a tenere il suo cuore al sicuro, o la scoperta di un segreto distruggerà tutti i suoi sogni, lasciandolo ancora una volta da solo? 
ATTENZIONE: Il libro contiene linguaggio da spogliatoio.

Other books that might interest you

  • Endre - Fratelli Dei Luoghi Oscuri Libro Due - cover

    Endre - Fratelli Dei Luoghi...

    Miranda Bailey

    • 0
    • 1
    • 0
    I Luoghi Oscuri sono governati dai draghi e questo drago ha trovato la sua compagna. Endre continua la serie "Fratelli dei Luoghi Oscuri" e sta portando altre sorprese con sè. Esiliato in una vita di solitudine, questo fratello vola per conto suo, ma non per molto. Una donna umana bisognosa di aiuto, una terra in tumulto e un male antico come il tempo cambia la vita di questo drago solitario, ma la donna che è la sua compagna di vita rimarrà o scapperà dall'ignoto?
    Show book
  • La compagna dei Viken - cover

    La compagna dei Viken

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Sophia Antonelli ha sempre lavorato sodo per farsi strada come mercante d’arte a New York, ma il fato la costringe a scendere a patti con il crimine organizzato. Quanto tutto va storto, lei se ne prende la colpa e viene messa di fronte a una scelta: o venticinque anni di prigione, o il Programma Spose Interstellari. La scelta è facile, ma Sophia rimane scioccata, quando scopre di essere stata abbinata non ad uno, ma a ben tre guerrieri Viken.
     
    Dopo aver combattuto contro lo Sciame per dieci anni, Gunnar, Erik e Rolf sono le guardie dei Re di Viken Unita. Inchinandosi dinanzi ai desideri della Regina, acconsentono a condividere una Sposa Interstellare. Dovrebbe essere un compito facile: la donna è stata abbinata a tutti e tre loro, dei guerrieri temprati dalla battaglia. Ma nessuno può salvarla, quando viene rapita durante il trasporto.
     
    Per puro caso, Sophia si ritrova invischiata nelle trame maligne di un’organizzazione che vuole assassinare la Regina. Sophia non cede. Dopo tutto quello che le è successo nella vita, Sophia non permetterà a nessun altro di rovinarle la sua nuova vita. Rischierà tutto per smascherare il suo nemico, ma i suoi nuovi sposi, i suoi tre compagni Viken, faranno di tutto per eliminare la minaccia e accogliere Sophia… per sempre.
    Show book
  • Corteggiata dal re alieno alle nozze - I Cavalieri Lumeriani #1 - cover

    Corteggiata dal re alieno alle...

    Becca Brayden

    • 0
    • 2
    • 0
    La commerciante d'arte Sasha Montgomery è al tempo stesso nervosa ed entusiasta di essere stata invitata alla base caldoriana sulla Terra per il matrimonio della sua migliore amica, che sposerà un guerriero alieno. Tanto per cominciare, Sasha non ha mai visto un alieno da vicino, e poi, ha promesso di andare: non importa quanto la spaventi l'idea di essere circondata da centinaia di enormi guerrieri alieni. 
    Crede di avere tutto sotto controllo fino a quando Dagan, il miglior amico dello sposo, non fa la sua comparsa al matrimonio. Dagan è terribilmente sexy - troppo, per essere un alieno - e deciso a sedurla. 
    Sasha si arrende alla passione, con conseguenze inaspettate. Poteri antichi si risvegliano in risposta al legame che nasce tra i due e Sasha, un tempo innocente, scopre che Dagan le ha tenuto dei segreti. Lui non è un semplice guerriero come tanti: è un re, e il potere che si sta sviluppando all'interno della loro unione non si vedeva da un millennio.  
    Sasha deve imparare a controllare la forza che sta lacerando il suo corpo... o distruggerà tutto.
    Show book
  • Il riscatto del desiderio - Fuorilegge Medievali #3 - cover

    Il riscatto del desiderio -...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 4
    • 0
    Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via. 
     
    Erede del suo clan irlandese, l’energica Temair O’Keeffe rinnega il proprio destino per unirsi a una banda di fuorilegge dei boschi che rubano ai ricchi per dare ai poveri… ossia a tutti coloro che sono stati defraudati dal suo avido padre. Di conseguenza, quando il possente cavaliere inglese sir Ryland de Ware è inviato dall’ancora fresco di incoronazione re John per forgiare un’alleanza tramite il matrimonio con Temair, la prima impresa che Ryland si trova a dover compiere è la ricerca della sua sposa fuggiasca. L’indipendente Temair non desidera essere trovata, ma non può nemmeno lasciare il suo clan nelle mani di uno straniero avido di terra. Per cui tende un’ardita imboscata al suo futuro sposo nella foresta e lo fa prigioniero, chiedendo il titolo che le spetta di diritto come riscatto, non sapendo che l’irresistibile cavaliere ha intenzione di guadagnarsi la sua fiducia, rubarle il cuore e farla sua.
    Show book
  • Il cavaliere alieno rapisce la sposa - I Cavalieri Lumeriani #2 - cover

    Il cavaliere alieno rapisce la...

    Becca Brayden

    • 0
    • 2
    • 0
    Torrin Llahsab, Cavaliere Lumeriano, ha passato mesi come prigioniero dei malvagi Vilitos con un unico obiettivo in mente… sopravvivere, scappare e rintracciare un antico artefatto prima che sia usato di nuovo contro il suo popolo. 
      
    Poi, un giorno, si presenta l'opportunità giusta: Torrin è a un passo dal rubare una nave nemica e riuscire così a fuggire, quando ecco che vede una bellissima donna umana, legata e imbavagliata, tormentata da un gruppo di guardie malvage. Debole e ferito, Torrin rischia tutto pur di salvarle la vita. Lui è un guardiano. Un difensore. Proteggere fa parte del suo essere, e non può semplicemente girarsi e andarsene… 
      
    Lontanissima dalla Terra, l'infermiera Juliette Rosen sta passando una settimana decisamente spiacevole. Catturata dagli alieni, messa in catene e trasportata ad anni luce da casa, Juliette è sicura che finirà col diventare una cavia da laboratorio, o forse peggio, almeno fino a quando un bellissimo sconosciuto rischia la propria vita per salvarla. Il suo salvatore è bellissimo, forte… e ferito a morte. 
      
    Il desiderio che Juliette prova è innegabile, ma ora tocca a lei rischiare tutto per lui. La propria vita. La propria libertà. Il selvaggio mercato nero su un mondo alieno sconosciuto. E, cosa peggiore di tutte, un malvagio alieno assassino determinato a farla diventare la sua prossima sposa… e la sua prossima vittima. 
      
    Riuscirà il suo cavaliere a portarla via prima che sia troppo tardi?
    Show book
  • La Sposa Di Natale - cover

    La Sposa Di Natale

    Claire Delacroix

    • 0
    • 1
    • 0
    Il laird di Kinfairlie ha aiutato due delle sue sorelle a trovare marito. Adesso tocca a lui sposarsi e le sue speranze sono tutte riposte in lady Eleanor.                                                                    
    
    
    Eleanor ha smesso da tempo di credere nel romanticismo e nell'amore. Sposata due volte per permettere al padre di stringere fruttuose alleanze, ha imparato che il proprio fascino risiede esclusivamente nelle ricchezze che possiede. Quando le sorelle del laird di Kinfairlie le propongono di sposare il fratello Alexander, Eleanor intravede la possibilità di trovare finalmente un po' di sicurezza, e accetta. Presto, però, si rende conto che Alexander è diverso da qualsiasi altro uomo abbia mai conosciuto: preferisce conquistarsi il suo sorriso piuttosto che la sua obbedienza, apprezza i suoi consigli tanto quanto la passione che sa risvegliare in lei...e non sa che Eleanor è la chiave di un tesoro che gli permetterebbe di garantire un futuro sicuro a coloro che ama.                                                                                                                                        
    
    
    Ma nemici spietati non si fermeranno davanti a nulla pur di catturarla. Eleanor oserà fidarsi del nuovo marito, prima che sia troppo tardi per lei, per Alexander e per Kinfairlie? 
    
    
    "Il finale perfetto per una serie assolutamente intrigante" Booklist.
    Show book