Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Harley Brennan Running Back (Edizione Italiana) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Harley Brennan Running Back (Edizione Italiana)

Jean C. Joachim

Publisher: Jean Joachim

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Harley Brennan e Shyla Hollings si erano separati di comune accordo per perseguire le proprie carriere. Il running back non aveva alcun problema ad avere degli appuntamenti, ma mai con la persona giusta. Dopo un anno di tentativi per sostituire l'unica donna che avesse mai amato, dichiara la sconfitta. Almeno fino a quando non viene invitato a partecipare al reality show, Marriage Minded. 
Harley vola a Los Angeles dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla all'aeroporto non gli dà alcun indizio sul fatto che lei sarebbe stata dietro le quinte, disegnando le scenografie per il programma. E, di sicuro, lei non glielo dice. È stato il destino a farli incontrare in aeroporto? Se è così, Harley deve ammettere che il fato ha un pessimo tempismo. 
Convinto che la sua vita si stia dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley è alle stelle, fino a quando la sua fortuna finisce. Il running back verrà buttato fuori dal campo o portato alla vittoria in volata? 
Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo, azione sui campi da football, umorismo e sensuali scene d'amore, HARLEY BRENNAN, RUNNING BACK, vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Available since: 08/26/2019.

Other books that might interest you

  • Un Natale Confetto - cover

    Un Natale Confetto

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    La cittadina Lacey Lane esplora Christmas Mountain in cerca di una location per un reality show romantico, e prende due picconi con una fava quando esplodono le scintille tra lei e il ragazzo del posto Jacob Curtis, che non vuole che la sua cittadina venga sfruttata per gli ascolti televisivi. 
      
    La cittadina ed ex bimba data in affidamento Lacey Lane arriva a Christmas Mountain per fare ricerche per un reality show romantico di cui è produttrice. In caso dell’approvazione della location per le riprese, riceverà un bonus che le permetterà di comprare una casa sua – una casa per sempre, dopo una vita di trasferimenti. 
      
    Jacob Curtis è un ragazzo del posto che non vuole che la sua cittadina natale venga sfruttata per gli ascolti televisivi. Lacey pare prenderlo per la sua guida personale alla città, dato che la porta in tutti i posti migliori dove girare, ma lui ha uno scopo diverso: mostrarle tutte le ragioni per cui la cittadina non piacerà al pubblico televisivo.  
      
    Lacey ci mette poco a capire il vero obiettivo di Jacob, e ben presto si ritrovano presi da un balletto che li porta da un capo all’altro di Christmas Mountain. Ma Lacey resta anche affascinata dalla città e dalla sua gente, Jacob incluso, che è simpatico, sincero e onesto. Per una volta nella vita, rallenta abbastanza da concentrarsi su altro che la mera carriera.  
      
    Ma quando è chiaro che Lacey e Jacob hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra, Lacey è devastata. A prescindere dalla location che verrà scelta per il programma, tornerà in città a comprare la casa dei suoi sogni? O resterà a Christmas Mountain per costruire una casa con l’uomo dei suoi sogni?
    Show book
  • Lo Scrittore e la Cineasta - cover

    Lo Scrittore e la Cineasta

    Manu Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    In un bar di quartiere parigino, un uomo sta appuntando delle parole su alcuni fogli. Improvvisamente, una giovane donna lo avvicina e gli chiede se è uno scrittore. La conversazione inizia...
    Show book
  • Mastro don Gesualdo - cover

    Mastro don Gesualdo

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Mastro Don Gesualdo, pubblicato nel 1889, è uno tra i più conosciuti romanzi di Giovanni Verga. Narra la vicenda dell'omonimo protagonista, ed è ambientato a Vizzini, in Sicilia, nella prima metà dell'Ottocento in periodo risorgimentale.L'operazione linguistica condotta dallo scrittore risulta in questo romanzo particolarmente complessa, a causa dell'eterogeneità delle classi sociali rappresentante, ognuna portatrice di un lessico proprio.Mastro Don Gesualdo uscì a puntate sulla Nuova Antologia dal 1º luglio al 16 dicembre 1888, e poi in volume presso l'editore Treves, nel 1889, ma datato 1890.Secondo romanzo del "ciclo dei Vinti", è questo il frutto di un lungo lavoro preparatorio proseguito incessantemente per nove anni. I primi abbozzi risalgono al 1881-1882, subito dopo la pubblicazione de I Malavoglia.(Wikipedia)
    Show book
  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book
  • Sangue Che Crea Dipendenza - Legami Di Sangue - Volume 11 - cover

    Sangue Che Crea Dipendenza -...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael scopre che, a volte, il sangue di potenti immortali non si mescola neanche quando sono anime gemelle, né con il calore della passione. Un marchio di accoppiamento è un simbolo di possesso, ma per Michael quel piccolo assaggio di sangue è la sua rovina. Il sangue di un Caduto è ingannevolmente ammaliante per un Dio del Sole, e l’energico afflusso che Michael ne riceve è come una droga. Al fine di proteggere Aurora da se stesso, Michael comincia a dare la caccia ai demoni più potenti della città per soddisfare il proprio desidero oscuro. Quando il sangue nero pulsa nelle sue vene, Michael cede all’impeto e diventa pericoloso quanto i demoni a cui dà la caccia.
    Show book
  • Passione Irresistibile - cover

    Passione Irresistibile

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore? 
    Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita. 
    È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un`altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso. 
    Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un`espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai. 
    La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell`inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore?
    Show book