Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Presa Da Due Personal Trainers - cover

Presa Da Due Personal Trainers

Jasmine Black

Publisher: Spunky Girl Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quando la pole dancer Chelsea White scopre che il suo posto di lavoro è a rischio, decide di assumere un team estremo per tornare in forma...e quei ragazzi muscolosi la spingeranno ben oltre i suoi limiti. 


Sesso A Tre Serie ~ Sedotta Da Due Biker, Sedotta da due Boss, Presa Da Due Miliardari, Presa Da Due Dottori, Presa Da Due Personal Trainers
Available since: 02/22/2019.

Other books that might interest you

  • Kim - cover

    Kim

    Rudyard Kipling

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo affascinante romanzo di Rudyard Kipling ci mostra un lato dell’India e della cultura buddhista incredibilmente uscito da una penna inglese, in cui tutta la spiritualità orientale, a partire dalla Ruota delle orti e rinascite viene tratteggiata su un o scenario di panorami, di razze e persone comuni, di agenti segreti. Kim, l’allievo del Lama, ci porta con sé, nel suo viaggio iniziatico, in una ridda di avventure . Cornice musicale: Danza macabra, di Saint Saens.
    Show book
  • Quaderni di Serafino Gubbio operatore - cover

    Quaderni di Serafino Gubbio...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1915 col titolo "Si gira", riedito nel 1925 come "Quaderni di Serafino Gubbio operatore", è un romanzo caratterizzato da una profonda introspezione psicologica dei personaggi, che offre all'autore anche l'occasione per misurarsi con un'epoca di straordinarie innovazioni tecnologiche. Serafino Gubbio, il protagonista dell'opera, un cineoperatore di una casa cinematografica, annota quotidianamente in un diario tutti gli avvenimenti che riguardano quelli che lavorano nel suo ambiente, finendo con l’identificarsi con l'obiettivo della sua macchina da presa, assumendone così tutta l'impassibilità.
    Show book
  • Il Volto della Morte (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Volto della Morte (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. IL VOLTO DELLA MORTE è il volume #1 di una nuova collana di thriller incentrati sull’FBI a cura dell’autore di successo di USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1, Il Killer della Rosa (Volume #1) (scaricabile gratuitamente), ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle.
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico—quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente—ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ma quando un serial killer colpisce in tutto il Midwest, strangolando donne in zone remote e in modo apparentemente casuale, Zoe, per la prima volta, è sconcertata. Esiste uno schema? Può non essercene neanche uno?
    
    Oppure questo killer è ossessionato dai numeri, proprio come lei?
    
    In una folle corsa contro il tempo, Zoe sarà costretta a calarsi nella diabolica mente di un killer che sembra essere sempre un passo avanti a lei, per impedirgli di rivendicare la sua prossima vittima prima che sia troppo tardi. Contemporaneamente, dovrà tenere a bada i propri demoni, i quali alla fine potrebbero rivelarsi persino più minacciosi.
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELLA MORTE è il Volume #1 di un’avvincente nuova serie che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    I Volumi #2 e #3 della serie—IL VOLTO DELL’OMICIDIO e IL VOLTO DELLA PAURA—sono anche disponibili per il pre-ordine.
    Show book
  • I delitti della Royal Society: senza respiro - cover

    I delitti della Royal Society:...

    Leon Dacoste

    • 0
    • 0
    • 0
    Terzo romanzo della serie dei delitti della Royal society, anche in questo caso assistiamo ad una miscela di thriller, ragionamento investigavo, e accurata ambientazione storica della Londra della seconda metà del 1600, in fase di ricostruzione dopo il Grande Incendio. Ulysses Unt, l’investigatore che grazie alla soluzione del “caso del demone rosso” e del “caso Vaughan” ha acquistato grande credito presso la Royal Society, viene da questa incaricato di investigare sulla misteriosa morte di un piccolo erede al trono. Anche questa volta sarà aiutato dal piccolo Cricket, ladruncolo londinese, e anche questa volta la soluzione dell’enigma non mancherà di stupire il lettore, che potrà proseguire il racconto nel libro successivo, ultimo della serie: Il boia di Drogheda.Cornice musicale: Concerto Brandeburghese n.2, Johann Sebastian Bach
    Show book
  • Isola misteriosa L - cover

    Isola misteriosa L

    Jules Verne

    • 0
    • 1
    • 0
    L'isola misteriosa (L'Île mystérieuse) fu pubblicato nel 1874, e costituisce il terzo e ultimo capitolo di una trilogia iniziata con I figli del Capitano Grant e Ventimila leghe sotto i mari. Per questo vi si ritrovano alcuni personaggi dei due capitoli precedenti e allusioni alle vicende in essi narrate, primo fra tutti il Capitano Nemo.Il libro racconta le avventure di un gruppo di americani naufragati su un'isola del Sud Pacifico non segnata sulle mappe. L'"isola misteriosa" sulla quale la storia è ambientata (un'isola fittizia ipoteticamente situata nell'Oceano pacifico) può anche essere un riferimento alla vera isola di Lincoln. Numerose sono stati film e serie televisive ispirate al romanzo. La cornice musicale è tratta dalla colonna sonora del film omonimo del 2012.
    Show book
  • Bergius l'ultimo longobardo - cover

    Bergius l'ultimo longobardo

    Tiziano Viganò

    • 0
    • 0
    • 0
    Bergius è un ragazzo che diventa cacciatore e guerriero longobardo con la misteriosa compagnia di un cane e di un lupo che lo seguono sempre e gli coprono le spalle da ogni assalto nemico. Il suo segreto è la prontezza con la spada, l’orgoglio, il coraggio e la fedeltà fino allo scontro finale con i Franchi attorno a Pavia assediata. Quando la città viene presa per i Longobardi è la fine ma Bergius riesce a salvare gli amici e Ansa, la schiava cristiana di cui è innamorato e che diventerà sua moglie. Profondamente colpito dal modo di agire dei personaggi cristiani Bergius alla fine sarà portato a chiedere il battesimo.
    Show book