Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impegnata Con Tre Dottori - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Impegnata Con Tre Dottori

Anonymous

Publisher: Spunky Girl Publishing

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

L’infermiera di traumatologia Georgianna Rutheford ha a che fare con un flusso costante di emergenze. Non vede l’ora di arrivare al suo tempo libero, specialmente alle indecenti visite con il suo medico che ha un metodo poco ortodosso per aiutarla ad affrontare lo stress. Questa storia inizia con lei che mette i piedi nelle staffe del lettino ginecologico e si fa fare delle cose peccaminose dal suo medico. Ma questa volta il suo dottore non è da solo. Ha portato con sé due dei suoi colleghi ben dotati per aiutarla ad alleviare la sua… tensione inespressa, e lo faranno utilizzando alcuni accattivanti giocattoli medici.
Available since: 11/17/2020.

Other books that might interest you

  • Conception-La Genesi della Perfezione - cover

    Conception-La Genesi della...

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DEGLI HYPERBOOK!Un hyperbook  un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondit, danno pi ricchezza e dinamicit alla storia. Inoltre le frasi pi semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura. La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospesoiCrewPlay.comSar difficile resistere alle qualit che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno dazione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.Amante di Libri BlogAnche stavolta la dinamicit e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si  rivelata una ventata daria fresca.La Testa fra i Libri BlogTRAMADue donne divise. Due donne diverse. Eugenie  una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.Solo un uomo potr far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovr portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.Lombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa  la perfezione?Conception  il prequel di Absorption  I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
    Show book
  • Le sette sorelle - La storia di Maia - cover

    Le sette sorelle - La storia di...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    La morte di un padre generoso e carismatico sconvolge la vita di sette sorelle adottive, a cui l'uomo lascia in eredità un singolare testamento: una sfera armillare i cui anelli recano incise le misteriose coordinate per ricostruire il proprio passato. Maia sarà la prima a volerle decifrare… Con "Le sette sorelle" inizia la straordinaria serie di romanzi che Lucinda Riley dedica alla saga delle figlie di Pa' Salt. Titolo originale: The Seven Sisters. Maia's Story ©Lucinda Riley, 2014 ©2015 Giunti Editore S.p.A. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • A Casa - cover

    A Casa

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Un racconto avvincente e struggente, che scatena in noi sentimenti profondi e più di una domanda. Il dolore, la perdita e i sentimenti di una bambina di 8 anni vengono sviscerati con estrema chiarezza, e il lettore si ritrova catapultato in un viaggio a ritroso nel tempo fino all`origine dei suoi ricordi pieni di dolore, ma anche pieni d`amore su ciò che una volta era la sua CASA.
    Show book
  • Non resta che scappare (Un thriller di Adele Sharp—Libro Due) - cover

    Non resta che scappare (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il Killer della Rosa) NON RESTA CHE SCAPPARE è il libro #1 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. Un serial killer sta facendo man bassa nella comunità di espatriati Americani a Parigi, con omicidi che ricordano Jack lo Squartatore. Per l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp, si tratta di una corsa folle contro il tempo per entrare nella sua mente e salvare la vittima successiva. Fino a che non scopre un segreto più oscuro di quanto chiunque potrebbe mai immaginare.Perseguitata dall’omicidio della sua stessa madre, Adele si getta nel caso, immergendosi nel ventre rivoltante di una città che una volta chiamava casa. Riuscirà Adele a fermare l’assassino prima che sia troppo tardi?Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE SCAPPARE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. Il terzo #3 libro della seria di THRILLER DI ADELE SHARP è ora disponibile per pre-ordinazioni.
    Show book
  • Diletto - cover

    Diletto

    Ugo Riccarelli

    • 0
    • 8
    • 0
    Di letto in letto scorrono le undici storie che compongono questa raccolta, emozionante riflessione su un testimone orizzontale delle nostre vite. Storie di quotidiane manie, di personali dolori, di gioie inaspettate, di lunghe attese, in uno stile lieve come una carezza prima di andare a dormire.
    Show book
  • C`era una volta i racconti di Zaza - cover

    C`era una volta i racconti di Zaza

    Olivier Aymar

    • 0
    • 0
    • 0
    Olivier Aymar, è nato nel 1960, ed è Dottore in Storia, specializzato nella storia curda e dei zaza. L`autore presenta otto favole tradizionali che trattano di benevolenza, di gentilezza, di coraggio, di compassione tra di noi. Otto piccole storie iniziali attraverso le quali i diversi personaggi saranno portati a superare sè stessi e mettere in evidenza il loro coraggio, il proprio valore e a comportarsi come gli eroi antichi e mitici.
    Show book