Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Calore Dolce - cover

Calore Dolce

Jan Springer

Publisher: Spunky Girl Publishing

  • 1
  • 3
  • 0

Summary

In fuga da un matrimonio combinato, Juliette Dárques si nasconde all'interno di Vampira, una setta segreta di vampire che vivono segretamente tra gli umani, ma hanno rinunciato al sesso con i maschi. 
Julie pensa di essere al sicuro fino a che inizia a fare sogni roventi che le fanno desiderare ogni sexy centimetro pulsante dei due vampiri da poco assunti nella sua azienda. Ogni notte i due le mandano a fuoco i canini, prendendola in mezzo tra i loro forti corpi nudi e trascinandola in un mondi di estasi proibite. 
Caleb e Zander da sempre condividono un legame unico, che include il bisogno di condividere le loro femmine. Negli ultimi tempi hanno cominciato a desiderare follemente Julie... e tramano per sedurla anche fuori dai sogni e di averla tra le braccia.

Gli altri libri della serie VAMPIRA - presto disponibili anche in italiano!
Calore Oscuro
Calore Liquido
Calore Scarlatto

 
Available since: 11/03/2020.

Other books that might interest you

  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book
  • SMS dal paradiso - Un angelo ti scrive - cover

    SMS dal paradiso - Un angelo ti...

    Maria Antonietta Benedettelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. 
    Nel dialogo con questa presenza all’inizio misteriosa ma che nel tempo diventa sempre più cordiale e quasi “umana” Tess vive un percorso di ritrovo di coscienza di sé e dell’amore che Dio le manifesta sollecitando la sua libera risposta. Nel tempo e nel continuo dialogo con l’angelo Tess si aprirà pienamente all’amore di Dio così da vivere con maggior coscienza tutte le esperienze che la vita le farà incontrare. 
    Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.
    Show book
  • Un posto stregato: Una pagina pericolosa (I gialli della curiosa libreria—Libro 3) - cover

    Un posto stregato: Una pagina...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UNA PAGINA PERICOLOSA è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Un criptico visitatore arriva in città alla ricerca di un libro raro e intenzionato a pagare qualsiasi prezzo.
    
    Ma quando finisce morto, Alexis si chiede: il prezzo era forse troppo alto?
    
    E il misterioso proprietario del negozio di Alexis c’entra niente con questa faccenda?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • Il giardino segreto - cover

    Il giardino segreto

    Frances Hodgson Burnett

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il giardino segreto”,  di Frances Hodgson Burnett,  pubblicato nel 1911,  è un piccolo capolavoro della letteratura giovanile ma non solo, un racconto pervaso di magia, di mistero e di natura, dove i giovani personaggi compiono un percorso di trasformazione e di crescita che li porterà ad apprezzare la Vita e le sue meraviglie.Fulcro del romanzo è la ricerca di un Giardino Segreto che la piccola protagonista Mary vuole mantenere nascosto e inviolato, un giardino che non deve essere profanato dagli adulti, metafora del nostro luogo più intimo e segreto: la nostra Anima. Protetti dalle alte mura che circondano il giardino, i personaggi prenderanno finalmente coscienza di sé, della forza vitale che permea il Tutto e delle meraviglie della Natura: la sua sacralità e il suo potere di guarigione. Traduzione e lettura ad alta voce di Laura Pierantoni.
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book
  • Terre spettrali: Rancore e pranzo (Un Casper a quattro zampe — Libro 3) - cover

    Terre spettrali: Rancore e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: RANCORE E PRANZO è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Quando Marie, grazie alla sua reputazione di caccia-fantasmi in continua crescita, viene chiamata a liberare una vecchia villa, trova più di quanto concordato: si verifica una morte inaspettata.
    
    Peggio: il suo fidato cane si ammala e viene immediatamente mandato dal veterinario.
    
    Marie, da sola, deve risolvere l’omicidio ed espellere il fantasma senza altri aiuti.
    
    Sarà all’altezza del compito?
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: RANCORE E PRANZO è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book