Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sei come pensi di essere - Supera ansi e paure e ottieni la vita che desideri - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sei come pensi di essere - Supera ansi e paure e ottieni la vita che desideri

James Allen

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Se la Scienza della Mente e il Nuovo Pensiero hanno raggiunto tante persone, e se l’efficacia dei poteri del pensiero è stata riscontrata da milioni di lettori, lo si deve a libri come Sei come pensi di essere. 
Il piccolo capolavoro di James Allen ha in sé l’autorevolezza del classico e la freschezza della modernità. 
Il suo non è un libro infarcito di teorie, ma un'opera curata e composta da messaggi semplici e profondi che ci guidano alla creazione di noi stessi e dell’ambiente circostante in conformità col nostro essere più vero. 
 
Sei come pensi di essere è una guida che ci libera dalle tenaglie del destino e ci mostra chiaramente i mezzi per scavalcare ansie e paure, per consentirci di forgiare la vita che vogliamo. 
 
Un segreto che BIS ripropone in versione cartonata e di grande pregio, per offrire agli appassionati di Allen il messaggio del grande maestro in tutto il suo splendore.
Available since: 05/20/2014.

Other books that might interest you

  • Come i buoni pensieri portano al successo (serie di 3 libri) - cover

    Come i buoni pensieri portano al...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Padre nostro che sei all’inferno - cover

    Padre nostro che sei all’inferno

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    E se Dio, immischiandosi nell’umana avventura, avesse traslocato dal cielo all’inferno? E se per incontrarlo non fosse più necessario guardare in alto, ma dentro la parte più sporca e indecente di noi?
    E se il peccato non fosse ciò che condanna la creatura ad un’irrimediabile lontananza da Dio, ma piuttosto l’unico “luogo” per vivere l’incontro con Lui?
    Sfogliando il Vangelo, una domanda: e se fosse proprio così?
    «È il grido profetico di Dimitri Karamazov condannato ai lavori forzati nei sotterranei, compresi quelli dell’anima, condannato per un delitto che ha commesso senza commetterlo, così come tutti noi: “Se scacciamo Dio dalla terra, lo incontriamo sottoterra... Ecco allora che noi uomini sotterranei intoneremo nelle viscere della terra un tragico inno al Dio della gioia. Viva Dio e la sua gioia! Io l’amo”».
    Olivier Clément
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Migliorare dell'1% ogni giorno! Motivazione e successo personale! - cover

    Migliorare dell'1% ogni giorno!...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché abbiamo bisogno di Kaizen 
      
      
    Prima di entrare nel dettaglio di ciò che è Kaizen e perché funziona, consideriamo prima l'alternativa e perché è così importante. 
      
    Come menzionato nella breve introduzione, l'approccio che molti di noi prendono impulsivamente verso l'auto-miglioramento è quello di cercare di cambiare tutto in una volta. L'esempio di iniziare un nuovo programma di allenamento in cui ci si allena quattro volte a settimana e si riduce l'apporto calorico è un esempio a cui molte persone possono riferirsi. Forse anche tu hai fatto qualcosa di simile? 
      
    L'unico problema è che questo tipo di approccio fraintende completamente la psicologia umana e la realtà del nostro stile di vita. Pensateci. Se sei attualmente fuori forma, probabilmente è perché non stai facendo abbastanza esercizio e perché non stai mangiando bene. Ma perché? È probabile che sia perché al momento sei troppo stanco e demotivato per fare quelle cose.
    Show book
  • Pensa in modo positivo per migliorare il tuo successo - cover

    Pensa in modo positivo per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è il pensiero positivo? 
      
      
    Il pensiero positivo può essere definito come avere buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensiero positivo, non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si cerca sempre il lato buono delle cose. Non ti concentrerai sulle cose brutte, ma cercherai il buono in esse. 
      
    Il pensiero positivo non comporta alcun pensiero negativo. Invece di pensare a ciò che potrebbe andare male, un pensatore positivo pensa a ciò che può andare bene. Un pensatore positivo cercherà il buono nelle cose. Ciò significa che cercherà sempre di trovare qualcosa di positivo in ogni situazione. 
      
    Il pensiero positivo gioca un ruolo importante nella vita. Una persona che pensa positivamente finirà per avere una vita più positiva di qualcuno che pensa negativamente. Un pensatore positivo sarà in grado di rimanere ottimista in qualsiasi situazione. Questo perché non si sofferma sul negativo. Riesce sempre a trovare un modo per vedere il positivo in ogni situazione. 
      
    Quando succedono cose brutte, un pensatore positivo non si lascerà abbattere e non lascerà che il male invada i suoi pensieri. Invece, cercherà cose positive e cercherà la soluzione alla situazione negativa. 
      
    Adottano anche un atteggiamento diverso da quello di un pensatore negativo. Un pensatore positivo cercherà di rimanere ottimista e felice. Cercherà di mantenere l'energia e non permetterà a se stesso di deprimersi. Se si sente stanco o fiacco, farà qualcosa che lo aiuti a recuperare.
    Show book
  • Kryon - Il viaggio verso casa - Una Parabola di Kryon - cover

    Kryon - Il viaggio verso casa -...

    Lee Carroll

    • 0
    • 1
    • 0
    "Il viaggio verso Casa" è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori.Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo.Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell'essere un Umano, lo scopo dell'incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.E' un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humour e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche.È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.
    Show book
  • 15 tratti che dovresti adottare per ottenere ciò che vuoi veramente - cover

    15 tratti che dovresti adottare...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ottenere ciò che vuoi veramente dalla vita è più facile di quanto pensi. La ragione principale per cui non hai le cose e le persone che vuoi nella tua vita in questo momento è interamente colpa tua. I tuoi comportamenti non ti hanno sostenuto nel raggiungere e afferrare le cose che vuoi veramente. 
      
    Ci sono molte persone di successo nel mondo che hanno tutto quello che vogliono. La maggior parte di queste persone sono partite dal nulla, ma avevano le caratteristiche per avere successo. In questo prezioso rapporto ti mostreremo i 15 che devi adottare per essere come queste persone e ottenere ciò che vuoi veramente. 
      
    Adottare questi tratti e metterli in pratica su base regolare richiederà un po' di tempo e di sforzo da parte vostra. Non c'è nessun miracolo notturno. Ma dopo un breve periodo di sviluppo di queste caratteristiche vedrete la vostra vita iniziare a trasformarsi in meglio. Dopo un po', tutti i tratti funzioneranno per voi con il pilota automatico. Quindi impegnatevi subito ad adottare tutti i tratti delle persone di successo che vi mostriamo in questa guida. Non c'è niente di difficile, ma dovrai esercitarti regolarmente. Immergiamoci subito.
    Show book