Enjoy 2020 without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Vere Storie Del Crimine - cover

Vere Storie Del Crimine

Jack Rosewood

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il mondo può essere davvero molto strano e, sfogliando le pagine di questa antologia di crimini realmente accaduti, vi accorgerete in fretta di quanto questo possa essere bizzarro e, allo stesso tempo pericoloso. Seguendo le indagini dei detective, questo libro vi accompagnerà attraverso un'analisi dei più misteriosi e inspiegabili casi di persone scomparse e di omicidi, fino a trovare una soluzione al mistero, sebbene all'inizio ciò possa sembrarvi impossibile. Quelli raccontati in questo libro sono tra gli omicidi più inspiegabili e raccapriccianti. 


Le 12 storie del crimine raccolte in questo libro vi terranno con il fiato sospeso e certamente vi lasceranno nel dubbio. Ad esempio, sarete voi a chiedervi come sia possibile che, a distanza di dieci anni, due fratelli appartenenti alla stessa famiglia svaniscano nel nulla senza lasciare tracce e in circostanze simili. Inoltre, vi chiederete come possano due donne con lo stesso nome, ma che nemmeno si conoscono, ad essere uccise nel giro di una settimana nella stessa città. Verranno poi presi in considerazione alcuni casi di delitti irrisolti ai quali si è giunti a una soluzione solo diversi anni dopo grazie agli sviluppi delle tecniche scientifiche. Se avete il coraggio, iniziate quindi a leggere questo libro e a conoscere alcuni fra i più inquietanti casi di sparizioni, scambi di persona e veri omicidi. Che vi facciano rabbrividire, o che vi facciano arrabbiare, di certo vi terranno incollati alle pagine non facendovi mai smettere di leggere!

Other books that might interest you

  • Il vincitore - Paco Yunque - cover

    Il vincitore - Paco Yunque

    César Vallejo

    • 0
    • 0
    • 0
    "un acciaio contro due pugnali / un acero contra dos puñales" (César Vallejo); "Umberto Grieve indietreggiò fino a una certa distanza e da là corse e si fiondò su Paco Yunque, appoggiando le mani sulle sue spalle e dandogli una feroce pedata sul sedere"...
     
    “si può condividere e può valere anche per 'Il vincitore' quanto Robert K. Britton ha scritto di 'Paco Yunque', ossia che è in primo luogo un racconto “sui bambini piuttosto che per loro”, capace dunque di lasciare aperti e sollecitare molti interrogativi nei lettori di ogni età” (dalla Postfazione)
    Show book
  • Servizi sociali e situazioni di emergenza: il caso del terremoto de L'Aquila - cover

    Servizi sociali e situazioni di...

    Natascia Tieri

    • 0
    • 0
    • 0
    Il terremoto del 6 aprile 2009 che ha colpito L’Aquila e le zone circostanti ha causato una serie di eventi e mutamenti non solo a livello locale, ma anche regionale e, probabilmente, nazionale. Il totale stravolgimento della vita quotidiana sociale e personale ha interessato non solo tutta la popolazione dell’area colpita dal sisma, dai bambini agli anziani, di qualsiasi estrazione sociale ed economica, ma anche tutte le attività: da quelle produttive a quelle istituzionali a quelle dei servizi, sia pubbliche sia private. 
    L'obiettivo di questo studio è di mettere in luce come i servizi e gli interventi sociali si siano attivati, individuando quelli più rappresentativi, e le loro caratteristiche in termini di struttura dei servizi e di organizzazione territoriale degli stessi.
    Show book
  • Neuroschiavi - Liberiamoci dalla manipolazione psicologica politica economica e religiosa - cover

    Neuroschiavi - Liberiamoci dalla...

    Marco Della Luna, Paolo Cioni

    • 0
    • 0
    • 0
    NeuroSchiavi descrive i meccanismi di condizionamento adoperati nella storia - dal plagio religioso alla propaganda politica, dal marketing e pubblicità fino al controllo elettromagnetico - integrando il piano psicologico con quelli neurofisiologico e sociologico, ponendosi l'esigenza di studiare, comprendere e contrastare l'opera di tali mezzi, a tutela della libertà e del (possibile) benessere proprio e altrui.  
    Un'opera basata su aggiornatissimi progressi scientifici e su conoscenze dirette.  
    Un indispensabile manuale di sopravvivenza e autodifesa in uno scenario di vita sempre più aggressivo e subdolo.  
    Gli strumenti attraverso cui l'uomo viene dominato e sfruttato sono essenzialmente di tre tipi: giuridici, psicologici ed economici.  
    Conoscerli è condizione per diventare liberi e coscienti.  
    Siete pronti a mettere di nuovo in gioco ogni vostra certezza? 
    In uno scenario dove libertà e consapevolezza sono sempre più minacciate, è indispensabile conoscere gli strumenti che le attaccano.  
    NeuroSchiavi è un'opera unica per l'ampiezza e l'esaustività delle informazioni che offre sulle tecniche di manipolazione della mente.  Impossibile farne a meno.
    Show book
  • Impara l'Hindi - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

    Impara l'Hindi - Velocemente...

    Pinhok Languages

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
     
    A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di hindi principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
     
    A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di hindi di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario hindi che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua hindi completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
     
    Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
    Show book
  • Libro Vocabolario Rumeno - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

    Libro Vocabolario Rumeno - Un...

    Pinhok Languages

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
     
    Come utilizzare questo vocabolario rumeno?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli rumeni per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole rumeni di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
     
    Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario rumeno di base, questo vocabolario rumeno è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
    Show book
  • La malafede e il nulla - Figure della falsità e della menzogna nel pensiero di Jean-Paul Sartre - cover

    La malafede e il nulla - Figure...

    Enrico Rubetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Se il mondo è un teatro, e gli uomini e le donne non sono che attori, riflettere sulla menzogna significa interrogarsi sull’unica verità di cui l’uomo sembra disporre, quella che egli crede di possedere, e che quindi può scegliere di dire o non dire. Ma che cosa si cela tra i silenzi di questa presunta verità? Nel corso di tutta l’opera di Jean-Paul Sartre, il concetto di «malafede» è spesso risultato un tema complesso e difficile da trattare, soprattutto a causa del suo indissolubile legame con un’altra delle questioni dominanti della sua ricerca: il problema del nulla. Mentire, a sé stessi o agli altri, significa per Sartre fare compiuta esperienza del nulla – il dire di essere ciò che non si è. Eppure, proprio attraverso l’esperienza della menzogna l’uomo scopre la fondamentale teatralità del suo esistere. Ripercorrendo i capisaldi del suo impianto filosofico, della sua produzione teatrale e letteraria, nonché della sua concezione storica e del suo impegno politico, questo libro si propone di delineare le strutture fondanti dei rapporti onto-fenomenologici che si instaurano tra questi due termini del pensiero sartriano, proprio laddove tali strutture, in un esistenzialismo assolutamente libero da ogni vincolo o inquadramento, paiono essere assenti. Una libertà che, nell’orizzonte nullificante della malafede, è pur sempre limitata dall’«esistenza d’altri», indispensabile nella determinazione del soggetto. Il cameriere del caffè, il sadico, il perverso omicida: sono queste le figure emblematiche che Sartre ci propone per spiegarci il problema dell’autenticità della coscienza, la quale può solo concretizzarsi nella dimensione della «corporeità», sebbene attraverso una serie indefinita di negazioni. Negazioni che tuttavia sono essenziali per concepire il mondo come «rappresentazione», un teatro dove ogni uomo e donna è attore di sé medesimo. E la malafede non sarà altro che la verità della radicale menzogna che risiede nel cuore palpitante di ogni esistente: che il mondo non è mai ciò che dice di essere.
    Show book