Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Regno Diviso (Un Thriller di Luke Stone – Libro 7) - cover

Regno Diviso (Un Thriller di Luke Stone – Libro 7)

Jack Mars

Publisher: Jack Mars

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Uno dei migliori thriller che abbia letto quest’anno. La trama è intelligente, e aggancia dal primo momento. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi pienamente sviluppati e davvero interessanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 

REGNO DIVISO è il libro numero 7 della serie bestseller di Luke Stone di USA Today, che inizia con A OGNI COSTO (libro 1), titolo scaricabile gratuitamente con più di cinquecento recensioni a cinque stelle!

Nell’Africa settentrionale, viene attaccato un jet passeggeri da terroristi armati di RPG, e la conseguenza sarà un’enorme perdita in termini di vite umane. Eppure i rapporti di intelligence statunitensi affermano che si sia trattato di un mero diversivo, preludio di un peggiore attentato terroristico. 

Una nave cargo viene dirottata fuori dalla costa africana, e dei terroristi rimangono perplessi di trovare nella sua vasta stiva un’unica cassa misteriosa. Contiene un’arma che non comprendono – arma di vitale interesse per Al Qaida. Si tratta di un’arma, veniamo a sapere, che infliggerà danni catastrofici agli Stati Uniti, se non verrà fermata in tempo.

L’arma scompare nel cuore dell’Africa, e quando tutte le speranze di recuperarla paiono perdute, viene convocato Luke Stone. Costretti ad attraversare deserti e inoltrarsi in giungle, Luke e la sua squadra si imbarcano in una folle corsa attraverso l’Africa in missione suicida: distruggere l’arma prima che sia troppo tardi. 

Thriller politico con azione ad alto tasso di adrenalina, ambientazioni internazionali drammatiche e suspense al cardiopalma, REGNO DIVISO è il libro numero 7 della serie bestseller acclamata dalla critica di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che vi terrà svegli di notte fino all’ultima pagina.

“La narrativa thriller al suo meglio. I fan del genere che apprezzano l’esecuzione precisa di un thriller internazionale, pur cercando profondità psicologica e credibilità in un protagonista che affronta sfide contemporaneamente sul piano professionale e personale, troveranno qui una storia avvincente difficile da abbandonare.”
--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di A ogni costo)

Il libro 8 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
Available since: 01/24/2020.

Other books that might interest you

  • The Poison of the Medici - Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Florence - cover

    The Poison of the Medici -...

    Alessandra Barabaschi

    • 1
    • 1
    • 0
    The story in short: On Christmas Eve Annika receives a phone call from her friend Corinna, who works as tourist guide at the Uffizi Gallery in Florence. Corinna is in trouble and Annika decides to travel to Florence, to help her out. The famous Florentine museum is getting ready for a sensational exhibition on the powerful Medici family. The artworks exhibited in the museum are marvellous, but a real drama is in store for Annika in the capital of the Renaissance.
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Crime in the Café (A Lacey Doyle Cozy Mystery—Book 3) - cover

    Crime in the Café (A Lacey Doyle...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    I CINQUE DEL SALOTTO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 3) è il terzo libro di un’affascinante nuova serie di ‘cozy mystery’ firmata Fiona Grace. Lacey Doyle, 39 anni e fresca di divorzio, ha fatto un cambio drastico: ha abbandonato la sua frenetica vita newyorkese e si è stabilita in una pittoresca cittadina inglese sul mare: Wilfordshire.L’estate è vicina e Lacey si è innamorata ancora di più della cittadina e del suo fidanzato pasticcere. Si è anche fatta una migliore amica: la nuova proprietaria di un B&B del posto. E quando l’amica ha bisogno di lei per la decorazione dell’albergo, comprando praticamente tutto quello che Lacey ha in negozio, i suoi affari hanno una grandiosa impennata.Tutto sta andando alla perfezione, fino a che qualcuno muore misteriosamente nel nuovo B&B dell’amica.La cittadina viene sconvolta e l’attività dell’amica è a rischio: tocca a Lacey e al suo cane andare a fondo del mistero.Il libro #4 della serie sarà presto disponibile!
    Show book
  • Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 2) - cover

    Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) IL KILLER PAGLIACCIO (Gli Inizi di Riley Paige—Libro Due) è il libro #2 in una nuova serie di thriller psicologici, di Blake Pierce, autore di serie di successo, il cui bestseller gratuito Il Killer della Rosa (Libro #1) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.La brillante tirocinante dell’FBI Riley Paige, a soli 22 anni, si sforza di interpretare gli enigmi del sadico serial killer, definito dai media come “killer pagliaccio”; ma diventa una questione personale, quando si ritrova anche lei nel mirino, ed è costretta a battersi per la propria vita.La neolaureata Riley Paige è accettata nel prestigioso programma estivo di tirocinio dell’FBI, ed è determinata a farsi valere. Impegnata nei vari dipartimenti dell’FBI, pensa che sarà un’estate tranquilla, finché un serial killer tiene Washington col fiato sospeso. Denominato il “killer pagliaccio”, veste e trucca le sue vittime da pagliacci, e si prende gioco dell’FBI con  allettanti enigmi, che lancia tramite i media. Pertanto tutti si chiedono: è lui stesso un pagliaccio?Sembra che soltanto Riley abbia la mente abbastanza brillante per decodificare le soluzioni. Eppure, il suo viaggio nella mente del killer è troppo cupo, e la battaglia si rivela troppo personale, perché la giovane ne esca fuori incolume. Riuscirà a vincere questo mortale gioco del gatto col topo?Un thriller ricco di suspense mozzafiato, IL KILLER PAGLIACCIO è il libro #2 in una nuova affascinante serie, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. Condurrà i lettori a 20 anni prima, all’inizio della carriera di Riley, e si completa perfettamente con la serie che comincia con  IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige), che include ben 13 libri e a seguire. Il libro #3 nella serie de GLI INIZI DI RILEY PAIGE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Una morte e un cane (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 2) - cover

    Una morte e un cane (Un giallo...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA MORTE E UN CANE (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 2) è il secondo libro di un’affascinante nuova serie di ‘cozy mystery’ firmata Fiona Grace. Lacey Doyle, 39 anni e fresca di divorzio, ha fatto un cambio drastico: ha abbandonato la sua frenetica vita newyorkese e si è stabilita in una pittoresca cittadina inglese sul mare: Wilfordshire.La primavera è nell’aria. Dopo essersi messa alle spalle il caso di omicidio del mese precedente, una nuova migliore amica e una salda relazione con lo chef che lavora dall’altra parte della strada, pare che tutto finalmente abbia preso il suo posto nella vita di Lacey. Lei è molto entusiasta durante i preparativi della prossima asta, soprattutto dopo l’arrivo nel suo catalogo di un misterioso artefatto.Tutto sembra procedure senza intoppi, fino a che due misteriosi potenziali acquirenti arrivano da fuori città, e uno dei due finisce morto.Con la piccola cittadina di nuovo nel caos, e con la reputazione del suo negozio nuovamente in ballo, riusciranno Lacey e il suo fidato cane e risolvere il crimine e a salvare la propria reputazione?Anche il libro numero #3 della seria—CRIMINE AL BAR—è disponibile per pre-ordinazioni!
    Show book
  • Liscio (Un giallo di Ruby Steele – Libro 4) - cover

    Liscio (Un giallo di Ruby Steele...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    Una festa per il quarantesimo compleanno di una moglie facoltosa sfugge di mano, e la donna si risveglia con accanto il marito della sua migliore amica … morto. 
    
    Osservando la vita scorrere da una prigione delle Bahamas dov’è rinchiusa per omicidio, la donna si rivolge a Ruby per ricevere l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno.
    
    Ruby sa cosa si prova a venire incastrati. Sa anche cosa vuol dire essere ingannati. Questa donna sta forse dicendo la verità? 
    
    Quale delle sue ricche e invidiose amiche la voleva morta?
     
    O si è trattato di qualcun altro?
    
    Ma Ruby ha la cattiva abitudine di aiutare gli altri quando riesce a stento a gestire i propri problemi: la ventiquattrore del senatore Wishbourne non è ancora stata ritrovata, la pressione sta aumentando e Ruby è a corto di tempo.
    
    E stavolta non andrà diversamente.
    
    Benvenuti nel mondo delle Bahamas e della vostra nuova protagonista femminile preferita, Ruby Steele, con la sua bettola del posto, la sua scaltra scimmietta, il suo grave problema di alcolismo, gli eccessivi litigi, la sua incapacità di tirarsi fuori dai guai e i suoi pugni di pietra. Non c’è che dire: la vita di Ruby è un completo disastro.
    
    Ma c’è una cosa che sa fare benissimo: conquistarvi il cuore.
     
    LISCIO è il quarto volume di una serie di gialli mozzafiato e ricchi di azione, che una volta terminato resterà impresso per molto tempo nella vostra mente e che piacerà soprattutto agli amanti del mistero, della suspense e dei gialli leggeri, nonché ai fan di Stephanie Plum di Janet Evanovich e di Miss Fortune di Jana DeLeon. La serie di Gialli di Ruby Steele comincia con WHISKEY CON GHIACCIO (Volume n.1), un bestseller con più di 700 recensioni a cinque stelle e download gratuito!
    Show book
  • Delitti a Fleat House - cover

    Delitti a Fleat House

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    L'improvvisa morte di Charlie Cavendish, nell'austero dormitorio di Fleat House, è un evento scioccante che il preside è subito propenso a liquidare come un tragico incidente. Ma la polizia non può escludere che si tratti di un crimine e il caso richiede il ritorno in servizio dell'ispettore Jazmine "Jazz" Hunter. Jazz ha le sue ragioni per aver abbandonato la carriera nella polizia di Londra e accetta con riluttanza di occuparsi dell'indagine come favore al suo vecchio capo. Quando uno dei professori viene trovato morto e poco dopo un alunno scompare, è chiaro che la vicenda sia molto più complicata di quanto potesse sembrare all'inizio. Intrighi familiari, tradimenti e vendette: sono tanti i segreti racchiusi nelle mura di Fleat House e alcuni attendono di venire alla luce da tempo. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book