Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La caccia di Zero (Uno spy thriller della serie di Agente Zero—Libro #3) - cover

La caccia di Zero (Uno spy thriller della serie di Agente Zero—Libro #3)

Jack Mars

Publisher: Jack Mars

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Non dormirete fino a quando non avrete finito AGENTE ZERO. Un lavoro superbo nella creazione di personaggi totalmente sviluppati e molto godibili. La descrizione delle scene d’azione ci trasporta in un’altra realtà, quasi come si fosse seduti al cinema con suono surround e 3D (ne verrebbe un film hollywoodiano incredibile). Non vedo l’ora di leggere il sequel.”
--Roberto Mattos, Books and Movie Reviews

In LA CACCIA DI ZERO (Libro #3), quando l’agente della CIA agente Zero scopre che le sue giovani figlie sono state rapite e spedite a un giro di traffico umano nell’Europa dell’Est, si getta in un inseguimento al cardiopalma per tutta l’Europa, lasciandosi alle spalle una scia di devastazione, in cui rompe gin regola, rischia la sua stessa vita, e fa di tutto per riprendersi le figlie.

Kent, nonostante gli ordini della CIA, rifiuta di farsi da parte. Senza il sostegno dell’agenzia, circondato da talpe e assassini, con un’amante di cui può a malapena fidarsi, e lui stesso nel mirino di un killer, l’agente Zero deve combattere contro un numero immenso di nemici per riprendersi le sue figlie.

Costretto ad affrontare la tratta di umani più pericolosa d’Europa, con connessioni politiche molto in alto, la sua sarà una battaglia ardua—un uomo contro un esercito—e una che solo l’agente Zero potrà superare.

Allo stesso tempo impara che la sua stessa identità potrebbe essere il segreto più pericoloso di tutti. 

LA CACCIA DI ZERO (Libro #3) è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.

“Il thriller al suo meglio.”
--Midwest Book Review (re A ogni costo)

“Uno dei migliori thriller di quest'anno.”
--Books and Movie Reviews (re A ogni costo)

Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
Available since: 12/17/2019.

Other books that might interest you

  • Il Banchiere Assassinato - cover

    Il Banchiere Assassinato

    Augusto de Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    È notte. Il commissario De Vincenzi è nel suo ufficio in Questura, quando riceve la visita inaspettata di un suo amico, ex compagno di collegio. Nel mentre il commissario riceve una telefonata, è stato commesso un omicidio proprio nell'appartamento del suo amico... La prima inchiesta, in ordine di tempo (1935) del popolare commissario della Mobile milanese che possiede grandi capacità deduttive e intuitive ma principalmente si manifesta come un uomo assetato di giustizia. Sempre pronto a ripudiare i metodi tradizionali della polizia, ricorrendo a stratagemmi (non sempre corretti….) per smascherare il colpevole. Carlo De Vincenzi diverrà un personaggio seriale molto amato.
    Show book
  • Perfect Smile The (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller—Book Four) - cover

    Perfect Smile The (A Jessie Hunt...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell’FBI, riceve l’incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?O c’era in ballo qualche altro nefando movente?L’elenco dei sospettati porta Jessie all’interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all’osso. Jessie capisce che l’assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d’un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Prima Che Faccia Del Male (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 14) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Faccia Del Male (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #14 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.
    
    PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il volume #14 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 600 recensioni da cinque stelle che potete scaricare gratuitamente.
    
    Delle giovani donne appartenenti a una comunità di poligami fondamentalisti vengono trovate morte nello Utah. Riuscirà Mackenzie White a penetrare i loro ranghi serrati per scoprire chi potesse volerle morte? E sarà in grado di entrare nella mente del killer per fermarlo prima che sia troppo tardi?
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il libro #14 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.
    Show book
  • Martini Dirty (Un giallo di Ruby Steele – Libro 2) - cover

    Martini Dirty (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    MARTINI DIRTY è il libro #2 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Una turista sulla quarantina cerca Ruby, chiedendole disperatamente il suo aiuto. È stata a fare festa tutta la notte con un’amica, tutte e due hanno decisamente bevuto troppo, e lei non vuole che il marito ne venga a sapere niente.
    
    Il problema è che, ormai da 12 ore, l’amica è scomparsa.
    
    I loro mariti non possono venirlo a sapere.
    
    La polizia non può venirlo a sapere.
    
    La donna ha bisogno dell’aiuto di Ruby. E il tempo sta per scadere.
    
    Ruby però ha già abbastanza problemi di suo. Indistinte figure del suo passato si stanno avvicinando. Troppo.
    
    Ruby è davvero in grado di fare la detective e occuparsi dei problemi di qualcun altro? Chi è questa donna, comunque? E cos’è che non le sta dicendo?
    
    Ruby non è capace di tenersi alla larga da una cattiva decisione.
    
    E questa volta pare che non ci sarà nessuna eccezione…
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    MARTINI DIRTY (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #2 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina. 
    
    È disponibile nella serie anche il libro #3 (VINO CORPOSO).
    Show book
  • Una morte e un cane (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 2) - cover

    Una morte e un cane (Un giallo...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA MORTE E UN CANE (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 2) è il secondo libro di un’affascinante nuova serie di ‘cozy mystery’ firmata Fiona Grace. Lacey Doyle, 39 anni e fresca di divorzio, ha fatto un cambio drastico: ha abbandonato la sua frenetica vita newyorkese e si è stabilita in una pittoresca cittadina inglese sul mare: Wilfordshire.La primavera è nell’aria. Dopo essersi messa alle spalle il caso di omicidio del mese precedente, una nuova migliore amica e una salda relazione con lo chef che lavora dall’altra parte della strada, pare che tutto finalmente abbia preso il suo posto nella vita di Lacey. Lei è molto entusiasta durante i preparativi della prossima asta, soprattutto dopo l’arrivo nel suo catalogo di un misterioso artefatto.Tutto sembra procedure senza intoppi, fino a che due misteriosi potenziali acquirenti arrivano da fuori città, e uno dei due finisce morto.Con la piccola cittadina di nuovo nel caos, e con la reputazione del suo negozio nuovamente in ballo, riusciranno Lacey e il suo fidato cane e risolvere il crimine e a salvare la propria reputazione?Anche il libro numero #3 della seria—CRIMINE AL BAR—è disponibile per pre-ordinazioni!
    Show book
  • Trace of Vice A (a Keri Locke Mystery--Book #3) - cover

    Trace of Vice A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende dal primo capitolo per non lasciarti più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)Dall’autore numero uno di thriller best-seller Blake Pierce, è in arrivo un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI PECCATO (Libro #3 della serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, detective dell’unità Persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una pista nuova per ritrovato la figlia che le è stata rapita – pista che la condurrà a un violento scontro con il Collezionista, che le offre altri indizi che potrebbero, dopo tutto quel tempo, riunirla con sua figlia.Allo stesso tempo, però, a Keri viene assegnato un nuovo caso – e i tempi per risolverlo sono strettissimi. A Los Angeles è scomparsa una giovane ragazza di buona famiglia che è stata trascinata nel mondo della droga e del traffico sessuale. Keri segue rapida le tracce dei malviventi – ma queste tracce si muovono veloci, e la ragazza viene spostata continuamente, così come l’obiettivo nefasto dei suoi rapitori: farla uscire dagli Stati Uniti attraverso il confine col Messico.In un’epica caccia del gatto col topo che li lascerà senza fiato e che li accompagnerà negli squallidi meandri della malavita, Keri e Ray verranno spinti fino ai loro limiti per salvare la ragazza – e la figlia di Keri – prima che sia troppo tardi.Thriller dark e psicologico dalla suspense formidabile, TRACCE DI PECCATO è il libro #3 di una nuova serie mozzafiato – e di un fantastico nuovo personaggio – che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #4 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book