Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida - Modalità E Fasi Per L’addestramento Canino - cover
PLAY SAMPLE

Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida - Modalità E Fasi Per L’addestramento Canino

Jack E. Garretson

Narrator Alessandro Loi

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ti piacerebbe un cane più obbediente dei tuoi figli? Oppure uno che ti presta più attenzione del tuo coniuge? Se hai risposto SI, complimenti, hai trovato come fare! E non temere, non c`è bisogno che il tuo animale sia speciale! Una creatura così straordinaria da diventare il tuo amico intimo! Tutto ciò che ti serve è questo libro. 
Sei al primo passo per conoscere tutto ciò che c`è da sapere sull`addestramento canino mediante collare elettronico, attraverso la semplice lettura di questo libro.  
Si tratta della tecnica più straordinaria che sia mai stata approntata per l`addestramento canino e, nel contempo, la più abusata, maltrattata e fraintesa al mondo. Il collare elettronico può essere lo strumento più prezioso nelle mani di un buon addestratore o semplice proprietario di un cane...e trasformarsi in quello più pericoloso se utilizzato male.  
In entrambi i casi, un collare elettronico è un aggeggio inutile senza un buon manuale guida che ti insegni la tecnica per utilizzarlo. Lo scopo di questo libro, quindi, è quello di avvicinarti in maniera semplice, immediata e dai risultati visibili alla tecnica giusta, accompagnandoti per mano in tutte le fasi. IN questo volumetto troverai tutto ciò che ti serve per addestrare il tuo cane mediante l`uso del collare elettronico: da come comprendere il comportamento del tuo cane quando glielo metterai al collo, alle informazioni tecniche sul collare, e infine a tutte le problematiche conseguenti- modalità di utilizzo, reazione del cane etc.  
o d questo libro non è farti correre in un negozio per animali a comprare un collare elettronico, ma aiutarti a usarlo correttamente. Fornirti dati concreti e inoppugnabili, insegnarti la logica base del metodo e tutte le nuove tecniche atte ad aiutarti a rapportarti meglio col tuo cane. 
Duration: about 2 hours (01:54:34)
Publishing date: 2020-06-26; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —