Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come Utilizzare Il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida - Modalità E Fasi Per L’addestramento Canino - cover

Come Utilizzare Il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida - Modalità E Fasi Per L’addestramento Canino

Jack E. Garretson

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ti piacerebbe un cane più  obbediente dei tuoi figli? Oppure uno che ti presta più attenzione del tuo coniuge? Se hai risposto SI, complimenti, hai trovato come fare! E non temere, non c'è bisogno che il tuo animale sia speciale!  Una creatura così straordinaria da diventare il tuo amico intimo! Tutto ciò che ti serve è questo libro.

Sei al primo passo per conoscere tutto ciò che c'è da sapere sull'addestramento canino mediante collare elettronico, attraverso la semplice lettura di questo libro. 

Si tratta della tecnica più straordinaria che sia mai stata approntata  per l'addestramento canino e, nel contempo, la più abusata, maltrattata e fraintesa al mondo. Il collare elettronico può essere lo strumento più prezioso nelle mani di un buon addestratore o semplice proprietario di un cane...e trasformarsi in quello più pericoloso se utilizzato male. 

In entrambi i casi, un collare elettronico è un aggeggio inutile senza un buon manuale guida che ti insegni la tecnica per utilizzarlo. Lo scopo di questo libro, quindi, è quello di avvicinarti in maniera semplice, immediata e dai risultati visibili alla tecnica giusta, accompagnandoti per mano in tutte le fasi. IN questo volumetto troverai  tutto ciò che ti serve per addestrare il tuo cane mediante l'uso del collare elettronico: da come comprendere il comportamento del tuo cane quando glielo metterai al collo, alle informazioni tecniche sul collare, e infine a tutte le problematiche conseguenti- modalità di utilizzo, reazione del cane  etc. 
 
- OFF LEASH.  ADDESTRAMENTO PSICOLOGICO DEL CANE: cosa  fare se si spaventa e si rifiuta di imparare. Come farlo sentire calmo e rilassato, in grado di apprendere i tuoi comandi. 

- COSTRUZIONE RAPPORTO IMPULSO-RISPOSTA A LIVELLO BASE: il collare elettronico come attivatore e motivatore, per la comunicazione non verbale, per la correzione, per il rinforzo negativo, e molto altro. 

Lo scopo d questo libro non è farti correre in un negozio per animali a comprare un collare elettronico, ma aiutarti a usarlo correttamente. Fornirti dati concreti e inoppugnabili, insegnarti la logica base del metodo e tutte le nuove tecniche atte ad aiutarti a rapportarti meglio col tuo cane. 

Quindi, anche se non lo ha mai fatto in vita tua, anche tu potrai diventare un buon addestratore canino. Ma anche solo se vuoi essere sicuro di essere un padrone serio e affidabile per il tuo cane, scorri verso l'alto e fai CLIC sulla dicitura METTI NEL CARRELLO. Ora!
Available since: 12/10/2019.

Other books that might interest you

  • a modo mio Piatti e storie della cucina italiana - cover

    a modo mio Piatti e storie della...

    Alessandra Dorigato

    • 0
    • 1
    • 0
    Alessandra Dorigato presenta le ricette della tradizione italiana "a modo suo" per realizzare con semplicità piatti gustosi e salutari, prevalentemente vegetariani e adatti al menu di tutti i giorni. Un ricettario ricco di idee e racconti, con pratici consigli per la perfetta preparazione di pasta fresca, risotti, zuppe, snack e dolci. E in più, conserve, confetture e altre proposte per arricchire la dispensa.
    le ricette del cuore di Alessandra, food blogger per passione
    tante ricette vegetariane per mangiare sano tutti i giorni
    i piatti della tradizione regionale italiana in chiave moderna
    Show book
  • Anime che si incontrano - cover

    Anime che si incontrano

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando si parla di Anime che si incontrano, ci si riferisce a quella particolare interconnessione che lega due o più anime con un unico scopo nella vita: quello di incontrarsi ed evolvere insieme lungo il cammino dellevoluzione spirituale. Le Anime Gemelle si stimolano e si aiutano nel percorso di crescita spirituale, una viene in soccorso dellaltra, proprio perché in primo luogo, esse hanno tanti scopi da raggiungere nella loro vita insieme, creare la loro esistenza come coppia, come famiglia e come persone che daranno il buon esempio ai loro amici e a tutti quelli che li circondano. Viviamo nellEra della consapevolezza e ogni cosa che accade, ha una sua ragione di essere, nulla appartiene al caso; pertanto, anche i nostri ricongiungimenti, i nostri incontri, appartengono a questo. Per esempio: la domanda che molti si pongono è: Perché esistono le Anime Gemelle?. Sicuramente le Anime Gemelle non sono uninvenzione di chissà chi, ma sono effettivamente una realtà che riguarda lEssere, inteso come essere spirituale naturalmente. Possiamo definire la nostra anima come completa, ma ci si trova su questo pianeta, vita dopo vita, con determinate caratteristiche che influiscono sulla persona, per questo laffinità che si inserisce tra le Anime Gemelle le aiuta nella loro relazione. Ma non solo laffinità entra a far parte di queste due persone, deve anche esserci una realtà in comune su tutto quello che li riguarda e quello che ne consegue. Un incontro tra Anime Gemelle è quel momento in cui un individuo prende coscienza che la persona conosciuta è un tassello importante, fondamentale nella propria esistenza. Poi, esiste la chimica tra due persone e nel capitolo spiegheremo questa chimica in cosa consiste, come nasce e che cosa crea tra due anime che si incontrano. Solo attrazione fisica? Lo leggerete. Porterò alla vostra conoscenza anche Lamore mentale, un tipo di amore che nasce come una attrazione tra due anime che si rispettano, che operano insieme nella loro relazione. Conoscenza dellanima amalgamata a molti aspetti che saranno vivi per tutta la vita. Una cosa molto diversa dalle Anime gemelle, le quali si attirano, si sentono, si percepiscono per leternità. Qui è un amore reale e reciproco vissuto durante questa vita.
    Show book
  • Museo San Miguel de Azapa Italiano - cover

    Museo San Miguel de Azapa Italiano

    Sonusland

    • 0
    • 0
    • 0
    Audioguide to discover the San Miguel de Azapa Museum in the city of Arica, Chile
    Show book
  • Come fare ingelosire il tuo lui senza perderlo - cover

    Come fare ingelosire il tuo lui...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book è un aiuto per le donne a ravvivare la loro relazione e a risvegliare l’amore nei propri partner. 
    Attenta! Se cerchi di risvegliare l`amore nel tuo lui usando l`arma della gelosia, ricorda sempre che: 
    non c`è gloria più grande dell`amore e non c`è punizione più tremenda della gelosia.
    Show book
  • Come Allevare le Carpe Koi - cover

    Come Allevare le Carpe Koi

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Il contenuto di questo ebook sui laghetti da giardino per carpe Koi e i temi correlati è suddiviso in diciotto capitoli che vi aiuteranno a scegliere un posto per il vostro laghetto, ad allestirlo e a mantenerlo tutto l’anno, nonché a prendervi cura dei vostri preziosi pesci durante le varie stagioni, persino in condizioni climatiche particolarmente avverse. Potrebbe inoltre aiutarvi a intraprendere una nuova carriera.
    Show book
  • La seta il lino il cotone - cover

    La seta il lino il cotone

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando ci vestiamo, non lo dobbiamo fare tanto per metterci qualcosa, ma dobbiamo scegliere i tessuti giusti, gli abiti per loccasione giusta e labbinamento esatto. Per questo presentiamo tre tessuti che sono sempre allavanguardia nel mondo della moda e nellindosso giornaliero: La seta, il lino, il cotone. Questi tre tessuti vengono usati prettamente nella stagione estiva e mezza stagione, dando un senso di freschezza e leggerezza a chi li veste, quindi portabili tutto il giorno senza problemi. In molti casi si vestono anche per la sera, per quanto riguarda il lino e il cotone, per la seta il discorso è diverso. Avete sempre visto donne e uomini usare la seta come stile e raffinatezza, in vari tipi di outfit. La seta ha una storia incredibile per come nasce, il lino, tessuto prettamente vegetale, è il più antico dei tre, il cotone, con una storia alle spalle molto triste, per la sua raccolta nelle piantagioni dove veniva coltivato in origine. Insomma, una bella avventura allinterno di queste tre storie che vi arricchirà nella conoscenza di questi tre tessuti.
    Show book