Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere della focalizzazione - Fai centro in ogni ambito della tua vita - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere della focalizzazione - Fai centro in ogni ambito della tua vita

Jack Canfield, Mark Victor, Les Hewit

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Cosa t’impedisce di arrivare a sera soddisfatto della giornata che hai vissuto? 
Che cos’è che ti allontana da ciò che realmente desideri? 
La risposta è una sola: la mancanza di focalizzazione, ovvero l’incapacità di concentrarti sulle priorità. 
Attraverso la vasta esperienza dei tre autori, tra i più autorevoli formatori e studiosi di strategie per il successo, questo libro ti insegna a trasformare le cattive abitudini in efficaci modelli di comportamento, a individuare e potenziare i tuoi talenti naturali, a visualizzare gli obiettivi, a costruire relazioni importanti, a diventare intraprendente e sicuro di te. 
La parte teorica è integrata da esempi, testimonianze e visualizzazioni grafiche per permetterti di potenziare la tua focalizzazione e arrivare ad avere più tempo libero, relazioni salde, il giusto equilibrio tra famiglia e lavoro, con la diretta conseguenza di migliorare anche la tua situazione finanziaria. 
 
JACK CANFIELD è il co-creatore, insieme a Mark Victor Hansen, della fortunata collana Una Tisana Calda per l’Anima (Essere Felici) diventata un bestseller mondiale ed è uno dei maestri presenti in The Secret. Attraverso i suoi seminari, ha diffuso il potere delle strategie di focalizzazione in tutto il mondo. 
 
MARK VICTOR HANSEN, autore del bestseller One Minute Millionaire, è uno dei più stimati e famosi conferenzieri che ha insegnato a milioni di persone le strategie di successo contenute in questo libro. 
 
LES HEWITT, oratore, formatore, imprenditore e scrittore, nel corso degli ultimi vent’anni ha guidato centinaia di imprenditori al raggiungimento di eccezionali profitti e produttività.
Available since: 12/16/2020.

Other books that might interest you

  • Come analizzare le persone e il linguaggio del corpo: Decodifica il comportamento umano con la psicologia oscura la manipolazione la persuasione l'intelligenza emotiva la PNL e i segreti del controllo mentale per leggere le persone come un libro - cover

    Come analizzare le persone e il...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Finalmente puoi sapere cosa succede nella mente degli altri, capire il linguaggio del corpo e individuare i manipolatori a chilometri di distanza! 
    In questo audiolibro imparerai tutto quello che c'è da sapere sul linguaggio del corpo umano e su come analizzare le persone. Grazie ai consigli degli esperti, sarai in grado di capire le motivazioni e le intenzioni nascoste di chiunque. 
    Una volta che saprai come leggere le persone, puoi usare queste informazioni a tuo vantaggio in ogni tipo di situazione, dai colloqui di lavoro agli appuntamenti. Essere in grado di capire gli altri ti renderà più sicuro di te stesso e ti aiuterà ad andare avanti nella vita. 
    In questo audiolibro troverai:Come capire chiunque e tutti: non importa chi sia, vicino o lontano, sarai in grado di sapere esattamente cosa hanno in mente osservando il loro linguaggio del corpo.Guardate dentro di te: il primo passo per capire gli altri è capire se stessi! Impara a guardarti dentro e a capire te stesso dall'interno.I segreti per capire le persone: scopri consigli e trucchi esclusivi per analizzare efficacemente gli altri ed entrare nella loro testa.L’audiolibro che ti farà fare carriera: tutte le informazioni che stai per ascoltare saranno fondamentali per farti strada nella vita. Comprendi gli altri, entra nella loro testa e usa ciò che impari a tuo vantaggio.I metodi migliori per stare alla larga dai manipolatori: capire come i manipolatori fanno quello che fanno ed essere in grado di individuarli da un miglio di distanza. Proteggi te stesso e gli altri intorno a te! 
    Svela i segreti che si celano dietro ogni essere umano e sii sicuro di te stesso in ogni incontro. Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Come difendersi dagli influssi negativi - cover

    Come difendersi dagli influssi...

    Dion Fortune

    • 0
    • 1
    • 0
    Dion Fortune, celebre sensitiva americana, in questo volume di intramontabile valore, presentato in una nuova edizione, spiega a tutti coloro che credono nell'esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell'occultismo. Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo. L'analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all'analisi della natura e della manifestazione fisica dell'attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.
    Show book
  • 10 pilastri di una dieta sana - Vivere bene con una corretta alimentazione: Rafforza sistema immunitario circolazione intestino cervello e diventa sano come non mai! Con gustose e veloci ricette - cover

    10 pilastri di una dieta sana -...

    FitMax

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi seguire un'alimentazione più sana ma non sai nemmeno a cosa credere a causa della marea di informazioni presenti sull'argomento? Vorresti fare tutto il possibile per poter godere di ottima salute ed emanare un'invidiabile vitalità? Desideri prenderti cura del tuo corpo nel miglior modo possibile, così da poter raggiungere più velocemente e con maggior successo gli obiettivi corporei che ti sei prefissato e condurre una vita più lunga e felice?Allora abbiamo il libro perfetto per te! Qui puoi trovare tutto ciò che devi sapere sul tema dell'alimentazione sana! Migliora drasticamente la tua qualità di vita! Questo manuale tratta nozioni, fondate su basi scientifiche, sull'ambito della nutrizione in maniera facile e comprensibile.- Scopri perché una giusta alimentazione rappresenta il fulcro di una vita sana e di quali vantaggi per la tua salute puoi approfittare con un stile di vita sano- Ottieni una panoramica sulle entusiasmanti ed attuali conoscenze scientifiche sul tema dell'alimentazione sana- Sperimenta i rivoluzionari "10 comandamenti" di una dieta sana e scopri cosa devi fare di concreto d'ora in poi per condurre una vita lunga e felice- Ricevi delle dritte nutrizionali dalle persone più sane del pianeta, conosci gli alimenti più sani del mondo e scopri la verità sui più grandi miti dell'alimentazione- BONUS: Tante imperdibili ricette sane e gustose per colazione, pasti principali e dessert che possono facilitare l'ingresso in questa nuova vita sanaGrazie agli efficaci e collaudati consigli contenuti in questo libro, la tua dieta sana e di successo non ti sarà più d'intralcio! Conduci la tua salute ad un nuovo livello, previeni le malattie connesse all'alimentazione e all'età e raggiungi, tra l'altro, risultati eccezionali nella perdita di peso!Assicurati ora con questo libro il sapere necessario per poter diventare facilmente la versione più sana ed energica di te stesso e dare vita oggi stesso al tuo nuovo io!
    Show book
  • Come vincere la depressione - cover

    Come vincere la depressione

    Leonard Cammer

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse vorrete leggere questo libro perché uno dei vostri familiari è entrato in crisi. Potrebbe trattarsi di vostra madre, di vostra sorella, di uno zio, o di uno qualsiasi dei membri della famiglia, e magari per settimane o mesi vi siete chiesti che cosa c'era che non andava. Il vostro familiare è sempre lontano da tutto e da tutti, e mentre lo osservate, immerso nella sua profonda malinconia, avvertite la sensazione che per lui la vita sia giunta ad un vicolo cieco. Può darsi che cominciate a pensare che siete voi la causa di quel particolare stato d'animo, che in qualche modo la colpa dev'essere vostra. Che cosa sta succedendo? Il vostro familiare è malato di depressione. Sì, malato. La depressione infatti non è una misteriosa intromissione di dei o demoni, è una malattia, proprio come un disturbo cardiaco o polmonare, o una qualunque delle malattie che vi possono venire in mente.Paradossalmente, tuttavia, questo può essere motivo d'ottimismo. Finché si tratta di un enigma insolubile ne potete ricavare solo frustrazione. Una volta divenuta una malattia definibile con precisione, come tale può essere affrontata. La maggior parte delle persone depresse si ristabiliscono, perché si tratta di un disturbo che può essere curato con ottime probabilità di successo. Questo tuttavia ad una condizione: che l'aiuto della famiglia sia parte integrante del processo di guarigione.Si può attribuire gran parte del merito della guarigione alla partecipazione dei familiari al processo di cura. E sono stati proprio i numerosi incontri con molte famiglie, le domande e le risposte date, a fornire i materiali per questo libro. Nel corso di questo scritto l’autore ha mirato ad uno scopo fondamentale: esporre dati di fatto tali da mettervi in grado di affrontare e di capire la condizione del vostro familiare, ovunque egli venga curato, durante e dopo il trattamento, e prima ancora di ricorrere al consiglio del medico.Il trattamento terapeutico può fare moltissimo per la persona depressa, ma voi stessi dovrete svolgere un ruolo che spesso si rivela decisivo. Se questo libro riuscirà ad abbattere il muro di “sentito dire” che circonda la depressione, ed a sollevare la famiglia dallo stato angoscioso nella quale viene gettata quando uno dei suoi membri soffre di questa malattia, se potrà così contribuire a ricondurre la persona depressa ad una vita normale, avrà raggiunto lo scopo che si prefigge.
    Show book
  • Forza mentale nella vita quotidiana (serie di 2 libri) - cover

    Forza mentale nella vita...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Conoscere e costruire la tua ricchezza (serie di 2 libri) - cover

    Conoscere e costruire la tua...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book