Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Brodo caldo per l'anima Messaggi dal Paradiso - cover

Brodo caldo per l'anima Messaggi dal Paradiso

Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Amy Newmark

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un libro per tutti, un’antologia di racconti di vita vissuta e di esperienze sorprendenti davanti alla morte raccolti in più di 18 anni dagli autori.
Quando i nostri cari ci lasciano, i contatti non si interrompono. La morte ci priva del loro corpo fisico, ma non del loro spirito e non di rado, dopo la loro dipartita, ne percepiamo la presenza. A volte li vediamo e talora riceviamo loro notizie, dal momento che ci inviano segni e messaggi. Spesso ci parlano nei sogni o si mostrano sotto mentite spoglie.
Le storie narrate in questo libro, destinato sia ai laici sia ai credenti, appassioneranno il lettore rivelandogli il legame che unisce il nostro mondo con l’aldilà, attraverso le esperienze dei trapassati e le vicissitudini di tutti coloro che hanno vissuto esperienze di premorte.
I libri della serie BRODO CALDO PER L’ANIMA, best-seller internazionali venduti in più di 40 paesi nel mondo, sono stati definiti dalla rivista Time «il fenomeno editoriale del decennio».
Available since: 11/17/2016.

Other books that might interest you

  • Durezza Mentale - cover

    Durezza Mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molto è stato scritto sul concetto di mente e sullo sviluppo della forza mentale per raggiungere un maggiore successo. 
      
    Abbiamo tutti familiarità con gran parte della letteratura riguardante la legge di attrazione, la padronanza della mente e lo sviluppo di buone abitudini per la vita. Tuttavia, sviluppare effettivamente queste pratiche in modo coerente nel tempo è abbastanza difficile. 
      
    È particolarmente difficile quando ci troviamo di fronte alle sfide della vita moderna che sembrano progettate per drenare la nostra energia. Questi scarichi possono includere i social media, il Wi-Fi, le bollette e le spese, le relazioni interrotte, le tossine ambientali, gli smartphone, l'alcol, lo zucchero, la caffeina, e la lista continua. 
      
    Sviluppare una mentalità forte implica una pratica costante per lunghi periodi di tempo. Richiede un senso di praticità e disciplina che troppo spesso viene dimenticato. 
      
    Sarebbe un errore pensare che la legge di attrazione sia facile o che la meditazione allevierà immediatamente la depressione. 
    Show book
  • L'arte del linguaggio del corpo - cover

    L'arte del linguaggio del corpo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione al linguaggio del corpo 
      
      
    Il linguaggio del corpo è un'altra forma di comunicazione sottile che viene spesso praticata consciamente o inconsciamente. Questo "linguaggio" sta rapidamente guadagnando l'interesse di molte persone. Anche se il linguaggio del corpo è molto rilevante, a volte può essere male interpretato, ma è comunque utile. 
      
    Ci sono molte forme di comunicazione e a volte il linguaggio del corpo di una persona può indicare più della parola parlata. Imparare a capire il linguaggio del corpo può essere molto utile sia nel lavoro che nell'ambiente personale. 
      
    Il linguaggio del corpo rivela i sentimenti personali e le reazioni ai sentimenti degli altri. Tuttavia, non è stato ancora dimostrato che sia una forma di scienza e non è un vero indicatore di nulla, poiché può essere e viene spesso manipolato. 
      
    Le basi 
      
    La maggior parte delle persone potenti usano questa forma di parola non detta per esprimere giudizi che si sono dimostrati un modo molto efficace di suscitare e dare informazioni. Alcuni qualificano tutti i movimenti del corpo come movimento del corpo, mentre altri vanno oltre e dicono che anche le tecniche di respirazione rientrano in questa categoria.
    Show book
  • Principi E Pratiche Dell'astrologia - cover

    Principi E Pratiche Dell'astrologia

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti di astrologia 
      
      
    I significati e i simboli dell'astrologia definiscono l'intera capacità energetica di una persona per avere successo e prosperare. Questo è davvero diverso quando si tratta della sua grandezza al fine di dare informazioni e ispirazione ai seguaci. 
      
    Non significa necessariamente che una persona deve essere religiosamente osservante solo per realizzare l'essenza dell'Astrologia. Infatti, ci sono diversi modi in cui le persone possono usarla nella loro vita. 
      
    Le basi 
      
    Il primo passo per farlo è conoscere i segni fondamentali del segno. È il mese in cui sono nati che può dare una panoramica delle loro antipatie, dei loro gusti e della loro intera personalità. 
      
    L'astrologia può essere percepita da vari punti di vista. I pianeti che continuano a girare giocano un ruolo importante nell'influenza dell'astrologia. Il mistero e la bellezza astrologica possono essere una prova che l'astrologia è in costante movimento. 
      
    Fondamentalmente, l'astrologia è composta dai segni dell'oroscopo, i 12 segni dello zodiaco. Ognuno di essi rappresenta i mesi di un anno solare. Rappresentano il simbolo ultimo di ogni personalità individuale.
    Show book
  • Forza mentale nella vita quotidiana (serie di 2 libri) - cover

    Forza mentale nella vita...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Potenzia il successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Potenzia il successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ECCELLENZA PERSONALECerca l'eccellenza per il tuo sviluppo personale 
    Se avete difficoltà a focalizzarvi su più di un'attività alla volta. Se realizzi i tuoi PROGETTI E OBIETTIVI solo nella tua MENTE ma non puoi portarli su un PIANO MATERIALE. Se avete problemi con l'AUTOESTEEM, continuate a leggere questo libro che sarà il vostro fedele consigliere nella ricerca della vostra "ECCELLENZA PERSONALE". 
    Molte persone si sentono intrappolate nelle loro autolimitazioni, si sentono monotone in quello che fanno o semplicemente non prestano attenzione ai loro compiti. Leggendo questo LIBRO potrete trovare diversi METODI per invertire queste situazioni negative che state attraversando. 
    L'importante è IMPEGNARSI all'ECCELLENZA in tutto ciò che si fa. Non importa se il compito che state per svolgere è della massima importanza o se lo considerate semplicemente irrilevante. Prendete ogni compito come unico e dategli l'IMPORTANZA di cui avete bisogno nel momento in cui vi state concentrando su di esso. Per esempio: non pulite la vostra casa perché "dovete", pulite la vostra casa come se fosse la cosa più importante che stavate facendo quel giorno. Puliscilo come se fosse la cosa più importante che stavi facendo. 
    Troverete materiale di qualità ECCELLENTE, non solo nel calore della vostra lettura, ma nel potenziamento della vostra MENTE. Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    Motivare gli altri. 
    L'eccellenza come motivazione. 
    Uscire dalla vittimizzazione. 
    L'essenza stessa di voi.Questo LIBRO sarà di grande necessità per TRASFORMARE LA TUA VITA.INIZIA ORA E DIVENTA UNA PERSONA D'ECCELLENZA!
    Show book
  • Cercando l'essere spirituale dentro di te (serie di 2 libri) - cover

    Cercando l'essere spirituale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book