Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Brodo caldo per l'anima Angeli tra di noi - cover

Brodo caldo per l'anima Angeli tra di noi

Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Amy Newmark

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un argomento inedito e insolito per la serie BRODO CALDO PER L’ANIMA. Gli autori, per la prima volta, propongono storie di persone che condividono le loro personali esperienze di incontri angelici.
«Angelico», «celeste», «ultraterreno», sono tutti aggettivi che potremmo usare per descrivere l’incontro con una creatura di luce, ma qualunque sia il termine impiegato, rimane il fatto che non esiste una spiegazione razionale per ciò che sperimentiamo: in casi come questo, chiaramente, siamo di fronte a una potenza superiore all’opera.
Le storie vere raccolte in questa antologia e vissute da persone «normali», credenti e non, sono testimonanze di speranza, guarigione e soccorso angelico.
I libri della serie BRODO CALDO PER L’ANIMA, bestseller internazionali venduti in più di 40 paesi nel mondo, sono stati definiti dalla rivista Time «il fenomeno editoriale del decennio».
Available since: 11/14/2016.

Other books that might interest you

  • L'ansia è Donna - Impara Come Identificare ed Eliminare la Gelosia i Pensieri Negativi e Risolvere i Conflitti nelle Relazioni: la Paura Della perdita Spesso Causa Danni Senza le Giuste Cure - cover

    L'ansia è Donna - Impara Come...

    Michelle Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Le relazioni sanno come essere difficili ma tu non demordi. Sei più forte di quanto credi.In questo libro, verrai presa per mano alla scoperta dei motivi di alcune delle sensazioni nei confronti di te stessa e della tua cerchia di conoscenti, e da cosa sono originate.Capirai dov'è il problema e ti fornirò semplici ma potenti tecniche di autoguarigione per ottenere un’ inscalfibile autostima e affrontare con sicurezza ogni contesto sociale. Abbandonerai la paura delle tempeste, perchè imparerai a guidare la tua nave...Ecco un'anteprima di ciò che troverai all'interno:Il vero significato dell’ansia e perchè è necessario scoprirlo per trovare la tua serenità - La maggior parte delle persone non lo conosce!Quali sono le cause scatenanti delle crisi d’ansia e come trattarle per lasciartele finalmente alle spalleEsercizi pratici e Quiz coinvolgenti per identificare i comportamenti che ti stanno allontanando dal benessereLe differenze principali tra gelosia e paura dell'abbandono e i segni caratteristici per coglierle immediatamenteLa singola tecnica di auto-guarigione in grado di eliminare la gelosia dalla tua vita e sviluppare un’impenetrabile fiducia in te stessaE molto, molto di più...Se sei stanca di essere sommersa da emozioni pesanti, allora tutto quello che devi fare è semplice:Prendi ora la tua copia e riconquista il controllo della tua vita!
    Show book
  • Abitudini di successo - cover

    Abitudini di successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti vogliono avere più successo nella loro vita, ma in realtà sapere come fare i passi necessari per raggiungere quel successo può essere fonte di perplessità. Anche quando si capisce cosa serve, può essere molto difficile agire se non si sa dove si sta andando. La maggior parte delle persone inciampa alla cieca, senza capire perché continuano a fallire nei loro sforzi. Ma questo libro cambierà tutto questo per voi. Infatti, questa guida ti darà gli strumenti necessari per raggiungere finalmente il successo che hai sempre voluto - e che meriti. 
      
    La realtà del successo 
      
    Se pensi di non essere dove dovresti essere, sei in buona compagnia. Infatti, secondo un sondaggio Harris, due terzi degli americani sono insoddisfatti della loro vita. La maggior parte delle persone non hanno raggiunto i loro obiettivi e non sono sulla strada che vorrebbero essere. 
      
    La soluzione è sorprendentemente semplice 
      
    Non devi essere una di quelle persone che continuano a fallire nel fissare e raggiungere i loro obiettivi. Anche se l'industria dell'auto-aiuto è impostata per il fallimento (perché la maggior parte dei soldi si fa con la ricaduta), il processo effettivo per raggiungere gli obiettivi è sorprendentemente semplice. In questo libro, imparerete questo processo. Sarete in grado di raggiungere i risultati che desiderate imparando a sbarazzarvi delle abitudini negative che vi impediscono di avere successo e poi sostituirle con buone abitudini che vi porteranno al successo che volete ogni giorno.
    Show book
  • Mentalizzare positivamente la tua mente (serie di 4 libri) - cover

    Mentalizzare positivamente la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Sentendo ciò che si chiama FELICITA'! - cover

    Sentendo ciò che si chiama...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La strada per la felicità 
      
      
    "Le cose più semplici possono portare la più grande felicità". -Izabella Scorupco. 
      
    Tutti noi abbiamo definizioni diverse di felicità. Ciò che può renderti felice può non essere fonte di felicità per altre persone. 
      
    Ciò che gli altri chiamano la loro fonte di gioia e appagamento può essere una fonte di disprezzo per voi. 
      
    Per esempio, molti possono dire che la loro felicità viene dalla loro famiglia e dalla buona salute. Per altri, può essere il loro lavoro e la loro carriera. Per alcuni, è la ricchezza e la posizione sociale nella comunità. Per più di uno, il cibo e le bevande gustose ti illuminano come nessun altro. E la lista continua. 
      
    Detto questo, i ricercatori hanno a lungo dibattuto su un'unica definizione di felicità. Questo perché ci sono troppi fattori che influenzano e contribuiscono alla felicità di una persona. Il consenso, tuttavia, è che "la felicità è lo stato di essere felici". 
      
    So che questa definizione sembra ancora un po' vaga, ma il punto è che la felicità è uno stato d'animo che riflette la gamma di emozioni che incontri quotidianamente. Definisce come vedi la tua vita, cioè se sei soddisfatto o insoddisfatto della tua qualità di vita. Se siete insoddisfatti, ovviamente, significa che non siete felici. Tuttavia, se lo sei, buon per te!
    Show book
  • Stimoli motivazionali: collezione premium (3 libri) - cover

    Stimoli motivazionali:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ABITUDINI PER RIMANERE MOTIVATIAttiva il tuo potere motivazionale per migliorare il tuo mondo! 
      
    La MOTIVAZIONE è ciò che ci fa andare avanti. È la ragione per cui le persone hanno successo e la ragione per cui le persone falliscono. La MOTIVAZIONE è l'unità che qualcuno deve completare un compito. Gli ingredienti della MOTIVAZIONE si combinano con molti fattori tra cui la SEMPLICITÀ, l'ATTITUDINE, le persone che ti circondano, il MODO DI PENSARE, la CONOSCENZA di te stesso, l'aiuto agli altri e molto altro ancora. 
    La MOTIVAZIONE è la scintilla di cui tutti hanno bisogno, per IMPOSTARE E COMPLETARE OBIETTIVI. Senza MOTIVAZIONE, fallirete. 
      
    Se vi è difficoltà a MOTIVARE per superare la giornata o determinati progetti su base regolare, ci sono alcune cose che si possono fare. La MOTIVAZIONE comprende una COMBINAZIONE DI COMPORTAMENTO in modo da poter sentire la scintilla per raggiungere determinati OBIETTIVI e altre cose. 
      
    Se sei MOTIVATO, hai la forza di realizzare qualsiasi cosa. Ci sono molte cose da fare se manca la MOTIVAZIONE. Molte delle cose che si possono praticare quotidianamente includono il FORMULO DEL PENSIERO. Il PENSIERO POSITIVO è una delle cose più grandi da praticare. Ogni volta che vi sentite negativi su qualcosa, dovete pizzicarvi e ricordarvi che state lavorando sulla MOTIVAZIONE. Il PENSIERO POSITIVO vi aiuterà in ogni momento. Devi far sì che questo libro ti cambi la vita!DIVENTARE UN GRANDE MOTIVATORE!
    Show book
  • Cannabis e sessualità - Scopri i suoi effetti e benefici - cover

    Cannabis e sessualità - Scopri i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti a esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui lo saprai il rapporto che hanno nel corso della storia e oggi, l'uso della cannabis e la sessualità. 
    La sessualità è uno degli aspetti più importanti nella vita dell'essere umano, inoltre essendo il fattore primario per effettuare la riproduzione, fornisce le caratteristiche uniche a ciascun genere; essendo quindi strettamente legati ai fattori biochimici, genetici e fisiologici che danno luogo alla caratterizzazione di ogni individuo. 
    La cannabis è stata utilizzata fin dall'antichità non solo come pianta medicinale, ma anche come potente afrodisiaco. Allo stato attuale, la conoscenza di come funziona il sistema endocannabinoide, che c'è nel nostro corpo e come è legato alla pianta; ha permesso di spiegare questo fenomeno che rende la cannabis e i suoi derivati un'alternativa molto attraente da integrare nella vita sessuale. 
    Conoscerai anche gli aspetti anatomici degli organi sessuali maschili e femminili, e il sistema ormonale che regola i comportamenti e le sensazioni implicite nella sessualità. Esploreremo insieme temi interessante, così come la fisiologia del percorso verso l'orgasmo e come la cannabis può creare sensazioni nuove e intense, sia fisiche che emotive. Sicuramente vorrai saperne di più su questo meraviglioso processo e su come integrarlo per rendere ogni esperienza un'esperienza unica. Pharmacology University ti racconta attraverso questo audiolibro, perché la cannabis per anni è stata considerata un potente afrodisiaco che molte culture hanno conservato e apprezzato fin dai tempi antichi.
    Show book