Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Viaggiatori - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Viaggiatori

Ivan De Mico

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro è stato concepito per donare informazioni utili a menti aperte, ed in particolare a tutte quelle persone che spontaneamente o volontariamente mettono in pratica esperienze fuori dal corpo, comunemente note come "viaggi extracorporei" o "proiezioni astrali", conosciute nel mondo con la sigla OBE "Out of Body Experience".

Attraverso il percorso delineato dai vari capitoli, anche i genitori di piccoli "viaggiatori" ignari di questo fenomeno potranno acquisire le conoscenze e il coraggio necessari per aiutare i propri figli a sviluppare questa facoltà naturale, prendendone coscienza, senza averne paura.

Il lettore potrà cogliere gli indizi che confermeranno che quello che gli accade è appunto il preludio di un'esperienza extracorporea. Vengono forniti poi dei suggerimenti su come agire per poter cominciare ad uscire fuori dal corpo consapevolmente. A tale scopo vengono mostrate tecniche generalizzate per esplorare le dimensioni, note anche come frequenze, cieli, regni o reami. Non importa il modo in cui vengono chiamate, l'importante è scoprirne l'esistenza. Infine il lettore potrà compiere i viaggi extracorporei volontari che faranno aumentare la sua forza interiore.
Available since: 11/19/2010.

Other books that might interest you

  • Uso terapeutico della cannabis nelle cure palliative - cover

    Uso terapeutico della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Se la cannabis può avere un uso importante nelle cure palliative e in questo audiobook ti spiegheremo perché. 
    Per cominciare, cosa sono le cure palliative? Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, le cure palliative sono un approccio che migliora la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie che affrontano una serie di patologie potenzialmente letali, attraverso la prevenzione e il sollievo della sofferenza attraverso una valutazione precoce e impeccabile, il trattamento del dolore e altri problemi fisici, psicosociali e spirituali. 
    In questo audiobook, esploriamo il tema dell'uso terapeutico della cannabis nelle cure palliative, iniziamo con la storia delle cure palliative e le sue caratteristiche, imparerai a conoscere il sistema endocannabinoide e la sua distribuzione nel corpo, i suoi recettori e tutte le meravigliose omeostatico - funzioni fisiologiche che svolge nel nostro corpo, così come i fitocannabinoidi e i loro effetti. Scoprendo questo, sarai in grado di comprendere il ruolo del sistema endocannabinoide nella gestione del dolore, le vie di somministrazione e il loro dosaggio. Allo stesso modo, vengono dimostrati i benefici fisiopatologici della cannabis nell'HIV / AIDS, cancro, Parkinson, Alzheimer, agendo come analgesico neuropatico, neuroprotettivo, antiproliferativo, antinfiammatorio, immunomodulatore, antiemetico e come stimolante dell'appetito, come terapeutico alternativa per la gestione e il controllo di queste malattie. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile cannabis medicinale e su come può migliorare i sintomi e la qualità della vita dei pazienti affetti da malattie terminali, ti invitiamo a goderti questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Diabete - Il Problema Dello Zucchero Nel Sangue - cover

    Diabete - Il Problema Dello...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi auguro che troviate le informazioni utili e proficue. I casi di diabete sono in aumento in tutto il mondo. Molti lo collegano alla proliferazione dei cibi spazzatura e dei fast food, che vengono promossi senza sosta su ogni mezzo di comunicazione nel corso della giornata. I governi lo permettono nonostante le prove sempre più evidenti che questo danneggia le nazioni del nostro pianeta. Spero che questo opuscolo vi aiuti a partire con il piede giusto. Le informazioni contenute in questo ebook su vari aspetti del diabete e su argomenti correlati sono organizzate in 19 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno e dovrebbero interessare coloro che sono preoccupati per la crisi globale del diabete.
    Show book
  • PADRONEGGIA LA LINGUA DEL CORPO - Tecniche per la lettura delle espressioni e delle azioni del corpo - cover

    PADRONEGGIA LA LINGUA DEL CORPO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIA LA LINGUA DEL CORPOTecniche per la lettura delle espressioni e delle azioni del corpo 
      
    Il linguaggio del corpo rivela i sentimenti e le reazioni personali ai sentimenti degli altri. 
    Per poter leggere i vari segnali del linguaggio del corpo in modo abbastanza accurato, bisogna prima avere una comprensione di base di tutte le possibili posizioni e significati che sono associati e proiettati con queste varie posture. 
    Ci sono molti risultati positivi che si possono ottenere dall'uso pratico del linguaggio del corpo positivo. Ma per comprendere e acquisire le competenze necessarie per praticare consapevolmente tattiche di linguaggio del corpo positivo, è necessario prima avere una conoscenza di base delle espressioni e delle azioni effettive coinvolte. IN QUESTO LIBRO IMPARERETE LE TECNICHE E SVILUPPERETE LE COMPETENZE PER UNA BUONA LETTURA DEL CORPO IN ALTRE PERSONE!PADRONEGGIARE L'ARTE DEL LINGUAGGIO DEL CORPO OGGI!
    Show book
  • Autostima: collezione premium (3 libri) - cover

    Autostima: collezione premium (3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOSTIMA DEL CAMPIONATOIl grande libro di SELF-ESTEEM per raggiungere il SUCCESSO e diventare un CAMPIONE! 
      
    Parliamo molto di autostima senza utilizzarla. Raramente facciamo una vera valutazione di noi stessi e pensiamo a noi stessi per come siamo veramente. Se diventassimo più pragmatici su noi stessi, la nostra vita sarebbe sicuramente molto più redditizia e produttiva. 
     Questo potente libro ha le chiavi per essere un VERO SUCCESSO!
    Show book
  • Moe-Moe Tempo di Dormire - Gli ultimi giorni con mia madre i miei ricordi e il suo cancro - cover

    Moe-Moe Tempo di Dormire - Gli...

    Guido Guarducci

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo volume contiene lo scritto di mio pugno buttato giù durante gli ultimi giorni di vita di mia madre e quelli immediatamente successivi. 
    Le motivazioni di questa scelta sono di natura catartica, di elaborazione ma anche di documentazione e condivisione. Possedendo uno spirito fondamentalmente umanista, questo è per me il modo migliore per ricordare, celebrare e condannare. 
    Gli eventi, le riflessioni e i ricordi della mia infanzia, come della malattia, sono riportati in ordine sparso. Come li ho pensati e mi sono sovvenuti nella mente, ma uniti da un sottile fil rouge, come piccole tessere di un unico mosaico. 
    Lo scritto è diretto, crudo, a tratti brutale, come l'esperienza vissuta da me e da mia madre. Molti potrebbero maliziosamente pensare che alcuni aspetti siano stati drammatizzati. Non è questo il caso. I fatti riportati sono precisi e fedeli, nei limiti della mia memoria. Le considerazioni e quanto narrato della terapia e della malattia in generale, sono frutto della mia personale percezione e opinione. Un'opinione basata su fatti concreti e reali ma che rimane pur sempre un'opinione non essendo io un medico o in nessun modo qualificato se non nell'amore di un figlio per la propria madre e nella sofferenza profonda e indelebile nel vederla spegnersi e soffrire giorno dopo giorno, mese dopo mese, senza speranza, come nessuna persona dovrebbe.
    Show book
  • Raggiungere lo scopo e l'azione di successo - tasti potentivi! uno scopo e un'azione vi condurranno al successo assoluto! - cover

    Raggiungere lo scopo e l'azione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOPO E AZIONE!TASTI POTENTIVI! LO SCOPO E L'AZIONE VI PORTERANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO! 
      
    Le persone si dividono in due categorie in base a ciò che fanno per raggiungere il successo nella vita. Sono spinti da uno scopo o da un'azione. 
    La vita con uno scopo e la vita con l'azione. 
    Il mondo intero può essere diviso in due tipi di persone. Parliamo di coloro che hanno successo, ma per successo non intendiamo quelli che sono diventati miliardari e non solo. Stiamo parlando di persone comuni che realizzano le solite cose della vita. Queste persone possono essere divise in due gruppi, quelli che si muovono con uno scopo e quelli che si muovono con l'azione. In fin dei conti, non importa su quale lato della recinzione sei seduto. Entrambe le strade del successo. 
     IN QUESTO LIBRO OTTERRETE DEGLI INDIZI POTENTI!UNO SCOPO E UN'AZIONE VI CONDURRANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book