Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Maverick’s Point Prologo de L’Isola delle Celebrità (2 di 4) - cover

Maverick’s Point Prologo de L’Isola delle Celebrità (2 di 4)

Ivan Bruno

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In uno spot situato al largo della costa nord della California ogni anno si tiene una competizione a cui si accede solo tramite invito. Ti è mai capitato di avere paura del fondale marino? O, per meglio dire, di quella zona buia del mare sotto i tuoi piedi che, a volte, sembra contenere qualcosa di cattivo?
Available since: 05/16/2016.

Other books that might interest you

  • L' orrore di Dunwich - cover

    L' orrore di Dunwich

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Come mai un quindicenne alto quasi tre metri cerca disperatamente il libro proibito di un folle arabo? Perché in una fattoria del New England il bestiame muore dissanguato? C'è incesto tra il vecchio Whateley e sua figlia? I bagliori sulle colline, i cupi rimbombi, il putrido fetore che aleggia intorno il villaggio di Dunwich cos'hanno a che fare con gli atavici riti dei pellerossa? Cosa nasconde la famiglia Whateley nel fienile?Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. "L'orrore di Dunwich" raccontato e interpretato con musiche ed effetti sonori.
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book
  • L’Equivoco - Una Guida Spirituale Una Follia Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    L’Equivoco - Una Guida...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “L’Equivoco” è il primo di una serie di ventitré romanzi sullo sviluppo spirituale di una ragazza di nome Megan. La protagonista possiede dei latenti poteri soprannaturali che la rendono curiosa di scoprirli appieno, anche se nessun altro che conosce sembra avere idea di cosa lei stia parlando. 
    O forse sì? Probabilmente perché sia la nonna che la madre fanno di tutto per impedire a Megan di sviluppare i propri poteri. La storia mostra la frustrazione di Megan nel non riuscire a trovare aiuto tra chi le sta intorno, ma quando il sostegno arriva dall’Aldilà, lei lo accoglie a braccia aperte e comincia lentamente a conoscere meglio se stessa e le proprie capacità.
    Show book
  • L'ultimo esperimento - cover

    L'ultimo esperimento

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Il dottor Arthur Clarendon, celebre medico del 19° secolo, cerca di sconfiggere la febbre nera nel penitenziario di San Quentin, ma le sue oscure sperimentazioni, fatte insieme al suo sinistro assistente Surama, portano a una tragedia, rivelando orrori nascosti.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. L'ultimo esperimento ("La febbre nera") raccontato con musiche e suoni.
    Show book
  • The Horror Gamebook - Il Pozzo e il Pendolo - cover

    The Horror Gamebook - Il Pozzo e...

    Valentino Sergi

    • 0
    • 0
    • 0
    The Horror Gamebook “Il Pozzo e il Pendolo” è un’avventura interattiva a bivi. L’evoluzione della storia dipenderà dalle scelte che il lettore (o meglio l’ascoltatore) sarà chiamato a fare. 
    Questo racconto, scritto originariamente da Valentino Sergi per Officina Meningi, trova qui la sua versione sonora, prodotta e distribuita da AudioGameBook.com 
    Scrive lo stesso autore: “il racconto è pensato per farti vivere un’esperienza totalmente immersiva sviluppata con un sistema trasparente e intuitivo, non ci sono regole introduttive, dadi o schede personaggio, avrai bisogno solo di carta e penna per prendere nota di alcuni elementi o per risolvere più facilmente alcuni enigmi, ma non è strettamente necessario… tuffati nell’abisso e buon divertimento! 
    Se sei ancora qui per avere qualche informazione in più, magari perché è la tua prima esperienza con un librogame, cercherò di facilitarti la lettura senza troppi spoiler dicendoti che hai in mano un racconto a bivi, dove la narrazione procede in base alle tue scelte; dovrai risolvere dei rompicapo e trovare degli oggetti per sbloccare alcuni percorsi, ma anche se non dovessi riuscirci, potrai procedere comunque. In questo racconto NON sei del tutto protagonista, ma questo ti sarà più chiaro quando morirai (morirete) la prima volta. In ogni caso, alla tua prima lettura sii pure crudele, non farti scrupoli, del resto non stai facendo male a nessuno. Forse. 
    Un’ultima cosa, ormai che sei qui: questo libro utilizza un linguaggio inclusivo per immedesimarti come preferisci, ma in alcuni punti parleremo di avatar per riferirci alla natura concettuale del personaggio che incarni. Entrambi i termini (avatar e personaggio) sono maschili, ma vengono utilizzati con una valenza neutra, come in inglese.” 
    Buon divertimento!
    Show book
  • Ex Oblivione - cover

    Ex Oblivione

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Ex Oblivione" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book