Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Potere di Guarigione degli Angeli - Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Potere di Guarigione degli Angeli - Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

Isabelle von Fallois

Publisher: Macro Edizioni

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

Le tue cattive abitudini sono diventate un ostacolo e ti impediscono di guarire e rinnovare la tua energia?  
Hai provato a cambiare il tuo comportamento ma ricadi sempre negli stessi errori?  
Senti di aver bisogno di un aiuto?  
Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.  
Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?  
Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.  
Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. 
 
L'autrice 
Isabelle Von Fallois è una scrittrice, autrice di libri su come guarire con gli angeli. 
Nei primi anni del 2000, le è stato diagnosticato una grave forma di leucemia e i medici non le avevano dato più di 3 settimane di vita. Confortata dalla musica, dopo innumerevoli terapie andate male e dopo aver tentato molte cure che però non la facevano guarire, ha visto nella preghiera l’ultima sua possibile speranza. 
Appassionata e studiosa di musica, è stata sempre incline alla spiritualità e un giorno un Arcangelo le è apparso indicandole le vie di guarigione. 
Una volta guarita, Isabelle Von Fallois ha deciso di scrivere un libro per trasmettere il modo per comunicare e avvicinarsi spiritualmente agli angeli: in veste di Angel Life Coach®, Isabella Von Fallois mostra le vie di meditazione con gli angeli. 
Von Fallois Isabelle oggi viaggia in tutto il  mondo e ha scritto 4 libri tradotti in diverse lingue. Dopo aver studiato a fondo, approfondito e sperimentato diverse tecniche, ha cominciato a organizzare seminari, conferenze e coaching spirituale per aiutare le persone a vivere una vita più vicina agli angeli e in meditazione con gli angeli. Le conferenze le tiene all’estero insieme a Roy Martina, ma Isabelle Von Fallois è molto conosciuta e apprezzata anche in Italia.
Available since: 11/30/2017.

Other books that might interest you

  • Creatività mentale: collezione premium (3 libri) - cover

    Creatività mentale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PENSIERO INNOVATIVO PUOI PENSARLO , PUOI CREARLO!!Aprite la vostra mente alla creazione! 
     Cos'è il pensiero innovativo? 
      
    Il pensiero innovativo è un pensiero che va al di là di ciò che si può vedere. È fantasioso. È la capacità di guardare oltre l'ovvio. È creativo ed è diverso. Un pensatore innovativo può guardare qualcosa di ordinario e vedere lo straordinario. 
    L'innovazione è una questione di invenzione. Si tratta di riuscire a trovare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Essere un pensatore innovativo significa avere una mente che non funziona come quella logica e realistica della maggior parte delle persone. 
    Il pensiero innovativo è un dono. Poter andare oltre l'ovvio non è una cosa che tutti possono fare. Alcune persone nascono naturalmente con questo dono, mentre altre devono lavorare per allenare il loro cervello a pensare fuori dagli schemi. 
     QUESTO LIBRO VI ALLENERÀ AD APRIRE LA VOSTRA MENTE AI CREATIVI!DIVENTARE UN ESSERE INNOVATIVO!
    Show book
  • Psicologia dello sviluppo per principianti Come comprendere facilmente le fasi di sviluppo dal neonato all'adulto e applicare le scoperte in modo mirato - cover

    Psicologia dello sviluppo per...

    Maria Kiemer

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi siamo? O forse più precisamente: perché siamo quello che siamo? Dipende da chi lo chiede, ma la maggior parte delle persone concorda sul fatto che la nostra identità è in gran parte determinata dalle nostre esperienze. Questo include i momenti salienti personali, come il primo amore, ma anche le crisi personali e la gestione delle nostre paure più profonde. Fondamentalmente, le strategie che utilizziamo per padroneggiare queste sfide molto speciali giocano un ruolo nel nostro percorso personale nella vita. Quando abbiamo successo, a quali fattori attribuiamo questo successo: alle nostre capacità o alla semplice fortuna? Quando siamo in crisi, preferiamo rimanere impotenti o chiediamo aiuto a qualcuno?
    Forse ora sarà sorpreso di apprendere che queste domande ruotano meno intorno all'individuo di quanto possa sembrare.  Il modo in cui affrontiamo i conflitti ha principalmente a che fare con le persone da cui impariamo e su cui possiamo fare completo affidamento. La psicologia dello sviluppo si occupa proprio di queste domande e di ciò che possiamo fare al meglio da una prospettiva scientifica, sia per accompagnare i bambini nel loro viaggio attraverso la vita, sia per comprendere e infine dominare le nostre crisi di vita.
    Show book
  • 5 Modi Per Motivarsi Quando Si È Depressi - cover

    5 Modi Per Motivarsi Quando Si È...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Anche le persone più ispirate e motivate del mondo possono a volte non avere la motivazione per raggiungere i loro obiettivi. A volte, possiamo scivolare in una tale depressione che persino pensare di fare cambiamenti positivi nella nostra vita è troppo da chiedere. Tuttavia, la buona notizia è che la situazione in cui vi trovate attualmente non è senza speranza. 
      
    In effetti, ci sono una serie di passi provati, che sono stati sostenuti dalla ricerca scientifica, che possono aiutarvi a superare la vostra procrastinazione e a fare progressi positivi verso la realizzazione di ciò che vi siete prefissati di fare. Quello che la maggior parte delle persone non capisce è che la motivazione è un processo. Proprio così, proprio come imparare ad andare in bicicletta, la motivazione richiede tempo, disciplina e ripetizione. La buona notizia è che tutti, anche quelle persone che hanno a che fare con dubbi paralizzanti e pigrizia, possono trovare un modo per superare la loro procrastinazione e migliorare drasticamente la loro mancanza di motivazione per raggiungere finalmente gli obiettivi che si sono posti. 
      
    Molti di noi si sentono semplicemente sopraffatti, apatici o semplicemente pigri ad un certo punto della nostra vita. 
    Show book
  • Recuperare dal fallimento: Modi per recuperare la fiducia in se stessi - cover

    Recuperare dal fallimento: Modi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "I vincitori non hanno paura di perdere. Ma i perdenti lo sono. Il fallimento fa parte del processo del successo. Le persone che evitano il fallimento evitano anche il successo" - Robert T. Kiyosaki. 
    Il fallimento arriva in molte forme. Può essere fallire un esame, perdere la propria attività, non ottenere la promozione in cui si sperava, o una dolorosa rottura del matrimonio. Anche il fallimento è relativo. Per una persona, un severo rimprovero del capo è un fallimento imbarazzante, mentre per un'altra è solo un imbarazzo. Nel primo caso, la persona si contorceva nella vergogna e nella frustrazione per giorni, rivivendo il momento più e più volte. 
    La seconda persona si affretta a correggere l'errore e a riconquistare l'approvazione del capo. Mentre una persona vede la perdita del lavoro come un fallimento, un'altra la vede come una battuta d'arresto. Dipende dalla "scala di fallimento" personale dell'individuo. In un mondo ideale, tutti non userebbero mai la parola "fallimento", pensando invece a "ostacolo" o "contrattempo". Ma realisticamente, questo non succede. Chiunque vi dica che non ha sperimentato il fallimento vi sta mentendo spudoratamente. Come la morte e le tasse, il fallimento è una parte inevitabile della vita. E non succede una volta sola. È probabile che nel corso della nostra vita sperimentiamo molti fallimenti di varia entità. È sempre doloroso, imbarazzante, frustrante e a volte può essere devastante. 
    Show book
  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book
  • La genetica della cannabis: una visione microscopica - cover

    La genetica della cannabis: una...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente audiolibro, conoscerete la cannabis a partire dalla sua unità fondamentale, cioè quella che la identifica e le conferisce le sue importanti caratteristiche, rendendola una specie unica, basata sul suo materiale genetico o le informazioni presenti nei geni della pianta. Questa rete di DNA (acido desossiribonucleico) e RNA (acido ribonucleico) controlla tutti i processi di difesa, nutrizione e comunicazione della cannabis, e allo stesso tempo produce molecole meravigliose come i fenilpropanoidi, i cannabinoidi e i terpeni, che ci offrono importanti proprietà medicinali.  
    	Le nuove tecnologie di sequenziamento hanno permesso uno studio più approfondito del genoma della Cannabis e grazie a questo, ora si conoscono più proteine importanti per la pianta, così come i percorsi biologici in cui agiscono, permettendo alle specie vegetali di essere modificate geneticamente, fornendo grandi benefici alle colture.  
    	Inoltre, l'ingegneria genetica sta trasformando le tecniche agricole, essendo un'alternativa utile nel monitoraggio delle fasi di coltivazione, inoltre, questi progressi stanno rivoluzionando la comprensione della farmacogenetica, che è il modo in cui il nostro corpo assimila le medicine a base di Cannabis. 
    	Se siete interessati a saperne di più sullo straordinario mondo della genetica della cannabis, vi invitiamo a godervi questo audiolibro offerto da Pharmacology University.
    Show book