Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Nido di carne - cover

Nido di carne

Ilaria Tuti

Publisher: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

ROMANZO BREVE HORROR - Un'altra disperata battaglia, giù nella stazione 28 e per le strade della città, ma gli zombie non saranno i soli con i quali misurarsi. Qualcun altro sta arrivando...

Stazione 28. Milo sta assistendo impotente alla trasformazione di suo nonno, morso durante l'ultimo attacco degli zombie. Preso dalla disperazione, chiede ad Amina di compiere un tentativo estremo per fermare il mostro che sta crescendo dentro Nico. Lei, che ha da poco scoperto di avere il potere di comandare i morti viventi, accetta di tentare, ma lo mette in guardia: Nico tornerà tra i vivi, ma non sarà più quello di prima. Sopra, in città, Milagros e il suo gruppo sono ormai vicini alla stazione 28, ma ancora una volta l'inferno sembra mettersi tra lei e Milo: il mondo sta cambiando, adattandosi all'incubo che lo ha fagocitato, e la morte piove dal cielo con artigli e becchi pronti a straziare. I due gruppi affronteranno un'altra disperata battaglia, giù, nella stazione 28, ma gli zombie non saranno i soli con i quali misurarsi. Qualcun altro li sta osservando. Qualcuno che ha migliaia di occhi. In quello scenario di morte, però, giunge infine un segnale di speranza dal mondo andato in rovina, quando il cellulare di Milo squilla di nuovo...  "The Tube", a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.  

Friulana, classe 1976, Ilaria Tuti ha intrapreso studi riguardanti materie economiche e ha fatto dei numeri il suo lavoro, ma la passione per le parole l'ha spinta qualche anno fa a dedicarsi alla scrittura e a partecipare a diversi premi letterari, pubblicando racconti principalmente di genere noir e horror in varie antologie. Il suo primo romanzo si intitola "Isabel" (Edizioni Montag) e ne ha realizzato anche l'illustrazione per la copertina. Nella collana The Tube ha già pubblicato "La fame e l'inferno" con Carlo Vicenzi (The Tube 2) e "Ceneri" (The Tube 4).
Available since: 01/28/2014.
Print length: 79 pages.

Other books that might interest you

  • L'essere della caverna - cover

    L'essere della caverna

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."L'essere della caverna" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Il mostro - cover

    Il mostro

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    Giulio Borrione ha sempre odiato il trattore Terra 666 ST. Fin da bambino lo chiamava il Mostro per via della sua mole imponente che gli faceva venire i brividi. Quando lo vedeva salire per le vigne, gli sembrava di assistere all'avanzata di un gigantesco animale che divorava la collina un pezzetto alla volta. E quando la sera calava e l'oscurità riempiva la cabina del trattore, Giulio non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine di quella testa di cavallo gigante, pronta ad aggredirlo.Ma non è solo l'immaginazione di un bambino turbato dalla morte della sorella a rendere inquietante quel trattore. Chiunque lo abbia usato ha vissuto esperienze spiacevoli, talvolta addirittura letali. "Il male non ha bisogno di motivazioni", dice qualcuno. "Vede una vita e se la prende solo perché può farlo. Tutto qui".BOOKMOVIE è un'esperienza audio che fonde la narrazione con la recitazione, rapendo l'ascoltatore e proiettandolo al centro della storia con una colonna sonora da brivido.
    Show book
  • I ratti nei muri - cover

    I ratti nei muri

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Il rampollo della famiglia Delapore si trasferisce nella tenuta di famiglia in Inghilterra. Qualche giorno dopo il trasloco, il protagonista ed il suo gatto iniziano a sentire degli strani rumori, come di topi che zampettano dietro ai muri. Le indagini sulla causa dei rumori avrà dei risvolti a dir poco inquietanti.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. "I ratti nei muri" raccontato e interpretato con musiche ed effetti sonori.
    Show book
  • Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 4 - cover

    Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Kyoko, le creature mitiche sono qualcosa da guardare in TV il sabato sera con gli amici. Quando un misterioso persecutore trasforma le ombre intorno a lei in angoli bui con letali spigoli taglienti, sarà in grado di nascondersi dal passato? L’oscurità è piombata di nuovo sul mondo e i guardiani attendevano la risurrezione. Anche se vengono definiti come creature mitologiche, in questa dimensione sono molto più veri di quanto la gente pensi. Solo quando la luna è alta nel cielo, queste creature, questi guardiani, combattono il male che cerca di conquistare il mondo e la ragazza che detiene il potere ultimo... la luce nel Cuore dell’Oscurità.
    Show book
  • Lovecraft Antologia III - cover

    Lovecraft Antologia III

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà.  Questa speciale antologia contiene una selezione dei racconti originali di H.P. Lovecraft, diretti e interpretati con dialoghi, musiche ed effetti sonori:L' orrore di Salem, L' Eidolon Senza Nome, Il loto nero, La torre circolare, La voce dall'abisso, Psychopompos, Sfida dall'ignoto, Il cervello rosso, Il sortilegio di Aphlar, Quel che porta la luna
    Show book
  • Pazzo? - cover

    Pazzo?

    Vizi editore, Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo tormentato dalla gelosia sospetta che la sua compagna provi amore per un cavallo e decide di vendicarsi.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Show book