Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Decalogo del Benessere n 4 - Come mangiare sano e naturale e vegan - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Decalogo del Benessere n 4 - Come mangiare sano e naturale e vegan

Redazione Gruppo Editoriale Macro

Publisher: Macro Edizioni

  • 2
  • 4
  • 0

Summary

Il Gruppo Editoriale Macro dedica questo numero gratuito del “Decalogo del Benessere” all’alimentazione sana e naturale, quella vegana. Il cibo è parte fondamentale del vivere, perché dobbiamo mangiare per vivere, non il contrario. Seguendo alcuni accorgimenti possiamo contribuire alla nostra longevità e salute. Una corretta alimentazione, ma ancora prima, una corretta educazione alimentare, sono il punto di partenza essenziale per imparare a star bene.
Il “Decalogo” contiene estratti tratti dai seguenti libri e/o Dvd:
-	Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali
-	The China Study
-	Diventare Vegani
-	La Rivoluzione della Forchetta Vegan
-	The China Study - le Ricette
-	Whole - Vegetale e integrale – Libro
-	Whole - Vegetale e integrale – DVD
-	Il Potere del Cibo – DVD
-	Il Vegan in Cucina
-	365 Frullati Vegan
Available since: 09/15/2014.

Other books that might interest you

  • Il tuo habitat - come raggiungere la mentalità liberta' e felicita - cover

    Il tuo habitat - come...

    Chant More

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalla mediocrità e costruisci il matrimonio e la vita felici e appaganti che meriti! 
    Pensi che la tua mentalità limitante e i tuoi schemi distruttivi possano impedirti di raggiungere la massima felicità nel tuo matrimonio e nella vita in generale? 
    Desideri vedere il tuo matrimonio prosperare e raggiungere la sicurezza nella vita mentre diventi una persona più felice e positiva? 
    Se hai risposto sì a una qualsiasi delle domande di cui sopra, questo libro contiene la chiave per tutti i tuoi desideri profondi! 
    La tua mentalità determina come vedi e come vivi la tua vita, e tutto ciò che si manifesta intorno a te può essere attribuito al tuo atteggiamento verso la vita. Ma a volte, il potere della mentalità è sottovalutato e potremmo essere ignari di quanto una mentalità limitante influenzi le nostre vite e relazioni. Ma questo libro mira a cambiare questo! 
    Il tuo habitat: come raggiungere la mentalità Libertà e felicità è una guida potente basata sulla parabola dei talenti che mira a sfidare la tua visione del mondo e guidarti verso una vita più consapevole e deliberata con una mentalità libera! 
    Quindi forse ora ti starai chiedendo... 
    Questo libro si rivolge a un pubblico specifico? 
    Sebbene questo libro sia basato sulla parabola dei talenti contenuta nella Bibbia, altre fedi possono trarre beneficio dal messaggio contenuto in questo libro. Quindi, questa guida è per chiunque desideri costruire una mentalità forte e vivere una vita felice e determinata, cristiano o meno. 
    Come usi questo libro in modo efficace? 
    Puoi leggere un milione di libri e continuare a non cambiare nulla nella tua vita. Quindi, per ottenere il meglio da questo libro, leggi ogni capitolo con uno scopo e collega tutto ciò che leggi alla tua vita.
    Show book
  • 7 modi per raggiungere un atteggiamento mentale positivo - cover

    7 modi per raggiungere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Elimina le parole negative dal tuo vocabolario. 
      
      
    Questo punto sembra abbastanza facile, vero? Probabilmente pensate che tutto quello che dovete fare è capire quali parole sono negative e astenersi dall'usarle di nuovo. Beh, la dura realtà è che questo è più facile a dirsi che a farsi. I nostri pensieri possono uscire praticamente dal nulla. Se sei stato un pensatore negativo per molto tempo, allora sentirai queste parole negative nella tua mente, che ti piaccia o no. È qui che entrano in gioco l'autoconsapevolezza e l'autocontrollo. Se sei consapevole di te stesso, saprai esattamente quando stai per lanciarti in una filippica piena di negatività, che sia contro te stesso o contro qualcun altro. 
    Lo saprai perché puoi sentire la negatività che si accumula dentro di te. Se siete consapevoli di voi stessi, la smetterete. Spegnere il fuoco con l'acqua, per così dire. In questo modo, non farai male a te stesso o agli altri con il tuo attacco verbale. Allora, cosa fare? Beh, puoi mettere a tacere la tua voce interiore negativa o puoi cambiare quei pensieri negativi in pensieri positivi. È una vostra scelta. A seconda della situazione, puoi tenere la bocca chiusa se senti di non riuscire a trovare le parole giuste (positive) da dire. Poi, quando ti sei schiarito la mente e hai pensato bene, pronuncia quelle parole positive. Ti sentirai meglio e la persona o le persone con cui stai parlando non saranno influenzate dalla negatività. Tutti dovremmo capire come funzionano le parole. Sono potenti, questo è certo. Quindi prendi l'abitudine di dire parole positive con un atteggiamento più positivo.
    Show book
  • Gestire Il Proprio Tempo: Come Aumentare Produttività E Concentrazione Senza Procrastinare - cover

    Gestire Il Proprio Tempo: Come...

    David Bennett

    • 0
    • 0
    • 0
    Date una spinta decisa alla vostra produttività e alla vostra efficienza con queste semplici regole! 
    Il nostro concetto di tempo non può essere modificato. Non possiamo aggiungere un`altra ora alle 24 che viviamo ogni giorno. Il tasto della sveglia non ha il potere di ritardare il sorgere del sole. Il tempo non aspetta nessuno. Saper gestire il proprio tempo è il primo passo fondamentale per avere la propria vita sotto controllo, spendendo energie e risorse con criterio. Cosa state aspettando? Non perdete altro tempo! Scorrete la pagina e cliccate su ”Acquista ora” per iniziare il viaggio verso la vita dei vostri sogni!
    Show book
  • È facile smettere di fumare se sai come farlo - 20 milioni di copie vendute - cover

    È facile smettere di fumare se...

    Allen Carr

    • 0
    • 0
    • 0
    Easyway di Allen Carr è il metodo di disassuefazione al fumo di maggior successo: si stima che abbia aiutato 30milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare instantaneamente, facilmente e in maniera definitiva. 
     
    Questo libro ti dimostrerà come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano serenamente liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre, senza utilizzare la forca di volontà né ingrassare.  
     
    Tutto quello che occorre per diventare felici non fumatori è il tempo di leggere queste pagine, come dimostrano i milioni di persone che dalla data della prima pubblicazione (1985) continuano ad inviare le loro riconoscenti testimonianze.  
     
    "il metodo per smettere di fumare di maggior successo" 
    Il Sole 24 Ore 
     
    "Allen Carr distrugge il mito che smettere di fumare sia difficile" 
    The Times
    Show book
  • Millionally - attira la ricchezza con il potere delle parole - cover

    Millionally - attira la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • Come vincere la depressione - cover

    Come vincere la depressione

    Leonard Cammer

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse vorrete leggere questo libro perché uno dei vostri familiari è entrato in crisi. Potrebbe trattarsi di vostra madre, di vostra sorella, di uno zio, o di uno qualsiasi dei membri della famiglia, e magari per settimane o mesi vi siete chiesti che cosa c'era che non andava. Il vostro familiare è sempre lontano da tutto e da tutti, e mentre lo osservate, immerso nella sua profonda malinconia, avvertite la sensazione che per lui la vita sia giunta ad un vicolo cieco. Può darsi che cominciate a pensare che siete voi la causa di quel particolare stato d'animo, che in qualche modo la colpa dev'essere vostra. Che cosa sta succedendo? Il vostro familiare è malato di depressione. Sì, malato. La depressione infatti non è una misteriosa intromissione di dei o demoni, è una malattia, proprio come un disturbo cardiaco o polmonare, o una qualunque delle malattie che vi possono venire in mente.Paradossalmente, tuttavia, questo può essere motivo d'ottimismo. Finché si tratta di un enigma insolubile ne potete ricavare solo frustrazione. Una volta divenuta una malattia definibile con precisione, come tale può essere affrontata. La maggior parte delle persone depresse si ristabiliscono, perché si tratta di un disturbo che può essere curato con ottime probabilità di successo. Questo tuttavia ad una condizione: che l'aiuto della famiglia sia parte integrante del processo di guarigione.Si può attribuire gran parte del merito della guarigione alla partecipazione dei familiari al processo di cura. E sono stati proprio i numerosi incontri con molte famiglie, le domande e le risposte date, a fornire i materiali per questo libro. Nel corso di questo scritto l’autore ha mirato ad uno scopo fondamentale: esporre dati di fatto tali da mettervi in grado di affrontare e di capire la condizione del vostro familiare, ovunque egli venga curato, durante e dopo il trattamento, e prima ancora di ricorrere al consiglio del medico.Il trattamento terapeutico può fare moltissimo per la persona depressa, ma voi stessi dovrete svolgere un ruolo che spesso si rivela decisivo. Se questo libro riuscirà ad abbattere il muro di “sentito dire” che circonda la depressione, ed a sollevare la famiglia dallo stato angoscioso nella quale viene gettata quando uno dei suoi membri soffre di questa malattia, se potrà così contribuire a ricondurre la persona depressa ad una vita normale, avrà raggiunto lo scopo che si prefigge.
    Show book