Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I nostri amici batteri - Guarisci naturalmente con la terapia del microbioma - cover

I nostri amici batteri - Guarisci naturalmente con la terapia del microbioma

Anne Katharina Zschocke

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sulla base della sua pluriennale esperienza Anne Katharina Zschocke - già autrice di La Rivoluzione dei Microrganismi Effettivi e I Batteri Intestinali - presenta in questo libro una nuova ed esaustiva terapia del microbioma, spiega i presupposti e l’evoluzione delle terapie batteriche e antimicrobiche, illustra il microbioma umano e descrive gli antichi procedimenti curativi e tutte le moderne e diffuse terapie microbiologiche.Il libro è corredato di istruzioni pratiche, suggerimenti e descrizioni di casi clinici per la cura di malattie fisiche e psichiche, per una migliore qualità della vita e un più alto livello di prevenzione della malattia.Sulla base della sua pluriennale esperienza, l'Autrice, nota pioniera di una medicina olistica fondata sui batteri:illustra, in modo chiaro e comprensibile, che cos'è il microbioma umano;presenta una nuova ed esaustiva terapia del microbioma;spiega i presupposti e l'evoluzione delle terapie batteriche e antimicrobiche;descrive gli antichi procedimenti curativi e tutte le moderne e diffuse terapie microbiologiche.
Available since: 03/12/2019.

Other books that might interest you

  • LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TE - Potenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! - cover

    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TEPotenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! 
    Cosa ti rende diverso da tutti gli altri? 
    È il tuo aspetto? 
    Sono i tuoi interessi o i tuoi hobby? 
    Beh, sì, in una certa misura, ma più di ogni altra cosa: È IL TUO CERVELLO. 
    Il tuo Cervello contiene i tuoi RICORDI, i tuoi OBIETTIVI, i tuoi DESIDERI, i tuoi DESIDERI, i tuoi CREDI e quasi tutto ciò che ti rende "CHI SEI". È anche ciò che CONTROLLA il modo in cui si pensa, il modo in cui si fanno i PIANI e il modo in cui si reagisce in qualsiasi situazione. 
      
    È il Cervello che fa la differenza tra la gente comune e Steve Jobs, Albert Einstein e Elon Musk. Se volete godervi il tipo di SUCCESSO, il MONEY e il LIFESTYLE delle persone di maggior successo del mondo, allora dovete pensare come loro. 
      
    La MENTE è il pezzo chiave della nostra EVOLUZIONE! 
     Prendi le chiavi di questo libro e CAMBIA LA TUA VITA!
    Show book
  • Meditare con la mente - cover

    Meditare con la mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché sei sempre stressato e perché devi smettere di essere stressato 
      
      
    Molti di noi non sono consapevoli della gravità del problema dello stress. Viviamo in uno stato semipermanente di ansia ed eccitazione, ma la cosa scioccante è che ci comportiamo come se questo andasse bene, addirittura come se fosse normale. Dopo tutto, anche tutti gli altri che conosciamo sono stressati, quindi come può essere un grosso problema. Tuttavia, lo stress è un problema molto serio che non solo vi impedirà di godere appieno della vostra vita a breve termine, ma può farvi ammalare gravemente nel tempo. 
      
    Da dove viene lo stress? 
      
    Non ci vuole molta ricerca per trovare la fonte di tutto questo stress nelle nostre vite moderne. Tutto ciò che causa stress è ciò che chiamiamo un "fattore di stress", e questi sono tutti intorno a noi, tutto il tempo. Alcuni sono fisici, mentre altri sono mentali. Pensate al modo in cui iniziate la vostra giornata: svegliandovi improvvisamente nel buio pesto, con un bip. Sapevate che scegliamo il bip per le sveglie perché non suona naturale? Questo significa che il tuo cervello va in allarme rosso e invia segnali di panico rilasciando cortisolo e adrenalina nel tuo corpo. Ti sei appena svegliato e probabilmente stai già soffrendo un colpo di frusta. Poi ti affretti a prepararti, con il cuore che batte all'impazzata mentre ti preoccupi di cosa succederà se sei in ritardo, e forse temi qualsiasi cosa stressante tu debba gestire quel giorno in ufficio. Poi ti avvii per il tuo pendolarismo, con la gente che ti passa davanti e cammina verso di te. I clacson suonano, il fumo è denso nell'aria e i cartelloni pubblicitari lampeggiano davanti ai tuoi occhi. Tutte queste cose, in competizione per la vostra attenzione. Tutti loro innescano più picchi di neurotrasmettitori eccitatori.
    Show book
  • La cannabis e la bocca: la cura della salute orale - cover

    La cannabis e la bocca: la cura...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente libro, conoscerete l'importanza della cannabis nella cura della salute orale, essendo usata da molte culture come analgesico e medicina curativa. L'igiene orale è un'abitudine necessaria per prevenire l'insorgere di gravi malattie come infezioni batteriche, cancro, gengiviti e altre complicazioni orali.  
    	Fin dall'antichità, si sa che la cannabis aiuta a combattere queste malattie grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, anticancro e ricostituenti. Le molecole attive della cannabis, come i fitocannabinoidi, interagiscono in modo molto intimo con il sistema endocannabinoide umano e influenzano la salute orale. Anche alcuni disturbi psicologici come l'ansia sono legati al benessere della bocca e possono essere trattati con la cannabis grazie ai suoi effetti rilassanti e ansiolitici. 
    	Infine, in questo incredibile audiolibro, imparerai a conoscere i prodotti e le tendenze dell'igiene orale a base di cannabis, proteggendo i denti dalle infezioni e dai possibili problemi che riguardano la salute orale. 
    	Se siete interessati a saperne di più sullo straordinario mondo della cannabis vi invitiamo a godervi questo audiolibro che Pharmacology University vi porta.
    Show book
  • Auto-miglioramento personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Auto-miglioramento personale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOPO E AZIONE!TASTI POTENTIVI! LO SCOPO E L'AZIONE VI PORTERANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO! 
      
    Le persone si dividono in due categorie in base a ciò che fanno per raggiungere il successo nella vita. Sono spinti da uno scopo o da un'azione. 
    La vita con uno scopo e la vita con l'azione. 
    Il mondo intero può essere diviso in due tipi di persone. Parliamo di coloro che hanno successo, ma per successo non intendiamo quelli che sono diventati miliardari e non solo. Stiamo parlando di persone comuni che realizzano le solite cose della vita. Queste persone possono essere divise in due gruppi, quelli che si muovono con uno scopo e quelli che si muovono con l'azione. In fin dei conti, non importa su quale lato della recinzione sei seduto. Entrambe le strade del successo. 
     IN QUESTO LIBRO OTTERRETE DEGLI INDIZI POTENTI!UNO SCOPO E UN'AZIONE VI CONDURRANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Principianti Meditazione del respiro - L'essenziale del rilassamento - cover

    Principianti Meditazione del...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare a meditare attraverso la tecnica più importante e basilare di tutte, con un'introduzione appositamente studiata per i principianti assoluti. Questo audiolibro vi guiderà attraverso la consapevolezza del respiro, delicatamente e chiaramente, in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • 50 Modi per Far Sì Che Lui Ti Ami Di Più - cover

    50 Modi per Far Sì Che Lui Ti...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook ti offre utili consigli su come far sì che lui sia ancora più innamorato di te. 
    Consiglio numero uno. Non tentare di cambiare il tuo uomo. Per quanto possa essere allettante, non cercare di cambiare il tuo uomo per far sì che si adatti a te, specialmente se è felice così com`è. Se il tuo uomo sente che lo accetti per quello che è, ti amerà ancora di più. C`è un immenso potere in una donna che ispira il suo uomo ad essere la migliore versione di se stesso senza farlo sentire imperfetto. 
    Consiglio numero due. Non costringere il tuo uomo ad apprezzare le stesse cose che piacciono a te. Ricorda che il tuo uomo è un essere umano distinto da te, e che ha avuto una sua vita prima di incontrarti. Se scopri che le cose che piacciono a te non sono esattamente quelle che piacciono a lui, non farlo sentire in colpa per il fatto di non apprezzare le stesse cose che invece tu trovi interessanti. Il tuo uomo si sentirà più tranquillo e ti amerà ancor di più per non averlo spinto a fare le stesse cose che fai tu, proprio come si fa con i bambini.
    Show book