Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Cameriera Personale - Un Romanzo Bollente Ed Intenso Di Aurelia Hilton Vol 23 - cover

La Cameriera Personale - Un Romanzo Bollente Ed Intenso Di Aurelia Hilton Vol 23

Hilton Aurelia

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c'è qualcosa che  non va. Sono l'unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l'aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com 'è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani  e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo?
ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet  affronta Len…e perché è così animalesco!

Other books that might interest you

  • Amore nel Profondo dei Boschi - cover

    Amore nel Profondo dei Boschi

    Hilton Aurelia

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo cresciuta nel Pacifico Nordoccidentale, Ella si sente molto a suo agio nelle foreste attorno a casa sua. Ella è amichevole, gentile e passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare i suoi genitori nel loro caffè. Ella, però, non è del tutto innocente. Non è decisamente una “brava ragazza.” Per una donna di una piccola cittadina, Ella ha delle fantasie molto peccaminose. Le sue abitudini sono anche più peccaminose. Quando viene mandata a raccogliere funghi dai suoi genitori, si allontana dal sentiero per avere un po` di privacy. Poi prende del tempo per fare qualcosa di un po` più divertente. La foresta non è l`unica cosa a bagnarsi sotto la pioggia. Ella sogna di incontrare un montanaro. Lo sogna in tutti i suoi dettagli. Un corpo forte, barbuto, occhi penetranti. Il pensiero delle cose che farebbe con lui è incredibile. Il morbido muschio dell`Oregon sarebbe un letto perfetto. Ella crede di essere da sola nei suoi boschi, a sognare il suo uomo perfetto. Non sa di non esserlo. Quando Dean arriva camminando tra gli alberi, sembra uscire direttamente dalla sue fantasie più sfrenate. Ella riuscirà a trattenere la sua passione? E vorrà farlo? ATTENZIONE: questo libro fa parte delle serie di romanzi caldi ed erotici di Aurelia Hilton… Le cose diventeranno sempre più calde… Scoprite quando una giovane donna incontra le sue fantasie… perché sono sfrenate!
    Show book
  • Sentire la sua presenza - Breve racconto erotico - LUST - cover

    Sentire la sua presenza - Breve...

    Katja Slonawski

    • 0
    • 0
    • 0
    Sguardi rubati e scenari da sogno su un vagone di un treno. Fuori, una pioggerella scende leggermente sull’aperta campagna. Dentro, due donne sono sedute una di fronte all’altra, una delle due è sempre più interessata ai movimenti dell’altra. Presto, la fantasia diventa così intensa che deve fare qualcosa, qualsiasi cosa, per saziare il suo crescente desiderio.
    Show book
  • Ivan - Her Russian Protector - cover

    Ivan - Her Russian Protector

    Roxie Rivera

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia in esclusiva per Follie Letterarie.    Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l'unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
    Show book
  • La sugar girl - Breve racconto erotico - LUST - cover

    La sugar girl - Breve racconto...

    Lisa Vild

    • 0
    • 0
    • 0
    È passato un anno da quando Ella ha iniziato a lavorare come cam girl. Ha conosciuto online un uomo più grande di lei che promette di darle tutto ciò che potrebbe mai desiderare in cambio di una cosa sola: la sua compagnia. L’estate da sugar baby di Ella è piena di cene lussuose, abiti costosi, viaggi e, cosa più importante, la continuazione del suo risveglio sessuale. Ma quando Ella s’imbatte in un suo vecchio fidanzato, le cose arrivano a un punto di svolta e lei è costretta a fare una scelta.La sugar girl è il secondo racconto nella serie su Ella, una donna giovane e inesperta che esplora se stessa e la sua sessualità. La sugar girl è il sequel (indipendente) di La camgirl.
    Show book
  • Metamorferos - Racconto erotico breve - LUST - cover

    Metamorferos - Racconto erotico...

    Alexandra Södergran

    • 0
    • 0
    • 0
    Un nuovo dipartimento sta per aprire all'università. Si chiama Erotica ed è gestito dal professore di arte Clas von Eros, che sottoporrà i suoi studenti a tutta una serie di sfide. In questo corso, Emma incontra Rebecka, un'anima sexy, selvaggia e artistica. Clas von Eros e il suo folle corso introdurranno gli studenti a concetti completamente nuovi e le due donne esplorano questo nuovo mondo dell'arte e della sessualità.
    Show book
  • L’uovo di Pasqua - Breve racconto erotico - LUST - cover

    L’uovo di Pasqua - Breve...

    Malin Edholm

    • 0
    • 0
    • 0
    "Le prudono le dita e non riesce più ad aspettare; inizia a percorrere il contorno della sua vulva. Disegnando cerchi sempre più piccoli, lascia che la mano si avvicini sempre di più al suo punto più prezioso. Lascia che le dita vaghino sulle grandi labbra. Leggera come una piuma, si accarezza mentre le grandi labbra si gonfiano e si allargano sempre più. Poi tira indietro il prepuzio clitorideo, esponendo il clitoride. È ancora troppo sensibile per poterlo toccare, ma non per poterlo guardare."Qualcuno bussa alla porta facendo sobbalzare Lea. Quando va ad aprire, si trova davanti un fattorino con un pacco. Dentro c’è un gigantesco uovo di Pasqua. Che sia pieno di caramelle e dolcetti? Forse lo può portare alla cena di Pasqua stasera? Ma quando Lea apre l’uovo, non trova dolcetti, bensì tre vibratori a forma di ovetto. Cade istantaneamente in preda alla lussuria. Il desiderio divampa nel suo corpo e la libidine la sopraffà.
    Show book