Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Miracle Morning - Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Miracle Morning - Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00

Hal Elrod

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Vuoi essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Perdere peso? Risolvere i tuoi problemi? 
Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. 
Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perchè può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. 
Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata. 
Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e di migliorarsi molto. 
 
Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e avere tanto successo nella sua vita.L'autore 
Hal Elrod è un famoso relatore motivazionale, un manager aziendale di grande successo, un ultramaratoneta, uno dei migliori life coach al mondo, un padre orgoglioso e un marito innamorato. Noto con il soprannome di “Yo Pal Hal” fin dai tempi in cui, a soli quindici anni, conduceva il suo primo programma radiofonico, a diciannove anni è diventato un agente di vendita da record per conto di un’azienda di marketing con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari. 
Il suo vero trionfo è però arrivato a vent’anni, quando è stato colpito in pieno da un guidatore ubriaco e successivamente dichiarato morto. Nonostante fosse rimasto morto per 6 minuti, avesse subito un danno cerebrale permanente e i dottori gli avessero comunicato che non avrebbe mai più camminato, Hal ha ampiamente dimostrato che chiunque ha il potere di superare qualsiasi ostacolo e crearsi una vita da sogno. È stato ospite di programmi radiofonici e televisivi in tutti gli Stati Uniti e ha contribuito alla stesura di diversi libri e collane, inclusi The Education of Millionaires e Brodo caldo per l’anima.
Available since: 10/28/2016.

Other books that might interest you

  • Dalla procrastinazione all'azione (serie di 2 libri) - cover

    Dalla procrastinazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Mindfulness per Principianti - Imparare a Vivere nel Presente - cover

    Mindfulness per Principianti -...

    Jean Michel Pereira da Silva

    • 0
    • 0
    • 0
      
    Se stai cercando un modo per vivere con maggiore consapevolezza e presenza nella tua vita quotidiana, "Mindfulness for Beginners" potrebbe essere il libro giusto per te. Scoprirai come la pratica della Mindfulness può aiutarti a ridurre lo stress e l'ansia, migliorare la concentrazione, la creatività e le relazioni interpersonali e infondere un senso di gratitudine e felicità nella tua vita. 
    Con questo libro imparerai le tecniche di base della Mindfulness e scoprirai come applicarle nella vita di tutti i giorni. Attraverso esercizi pratici e attività di autoriflessione imparerai ad ascoltare il tuo corpo, gestire i tuoi pensieri e coltivare una maggiore consapevolezza del momento presente. Imparerai anche come usare la Mindfulness per affrontare le sfide quotidiane e aumentare la tua resilienza, oltre a sviluppare una connessione più profonda con te stesso e il significato della tua vita. 
    Che tu sia completamente nuovo nella pratica della consapevolezza o che tu stia cercando di approfondire la tua conoscenza e pratica, questo libro ti guiderà attraverso tutto ciò che devi sapere per iniziare a vivere con maggiore presenza e consapevolezza. 
    "Sii grato per quello che hai oggi, perché ci sono persone che hanno solo la metà di quello che hai tu e sarebbero felici di averlo." 
     
    Show book
  • Ricchezza Potenziata: Passi per raggiungere la ricchezza - cover

    Ricchezza Potenziata: Passi per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti della ricchezza 
      
      
    Non cadere vittima delle affermazioni "potrei fare sei cifre in 24 ore". Anche se si può diventare ricchi molto rapidamente - sei cifre in un anno o meno è effettivamente possibile - ci vuole comunque preparazione, educazione, azione e pratica. Devi esercitare i tuoi muscoli psicologici e la tua mente, così come applicare ciò che scopri, se vuoi avere successo come costruttore di ricchezza. 
      
    Le basi 
      
    La buona notizia è che è abbastanza facile fare le cose per bene. Per cominciare, considera di imparare da coloro che hanno già raggiunto il successo nell'area che ti interessa. Cerca e impara come sono diventati ricchi e cerca dei modi per copiare i loro sforzi. Più scoprirete e più successo avrete, più sarete in grado di pensare a nuove idee ed espandere le vostre. 
      
    Come puoi vedere, indipendentemente dalle strategie di creazione di ricchezza che applichi, devi seguire un processo logico come costruire una casa, per esempio. Costruisci una base solida, inizia in piccolo e costruisci la tua ricchezza progressivamente. Man mano che guadagnate più denaro, potete reinvestirlo nei vostri sforzi di vendita, nei vostri affari e nei vostri investimenti per mantenere una base economica stabile.
    Show book
  • L'arte del linguaggio del corpo - cover

    L'arte del linguaggio del corpo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione al linguaggio del corpo 
      
      
    Il linguaggio del corpo è un'altra forma di comunicazione sottile che viene spesso praticata consciamente o inconsciamente. Questo "linguaggio" sta rapidamente guadagnando l'interesse di molte persone. Anche se il linguaggio del corpo è molto rilevante, a volte può essere male interpretato, ma è comunque utile. 
      
    Ci sono molte forme di comunicazione e a volte il linguaggio del corpo di una persona può indicare più della parola parlata. Imparare a capire il linguaggio del corpo può essere molto utile sia nel lavoro che nell'ambiente personale. 
      
    Il linguaggio del corpo rivela i sentimenti personali e le reazioni ai sentimenti degli altri. Tuttavia, non è stato ancora dimostrato che sia una forma di scienza e non è un vero indicatore di nulla, poiché può essere e viene spesso manipolato. 
      
    Le basi 
      
    La maggior parte delle persone potenti usano questa forma di parola non detta per esprimere giudizi che si sono dimostrati un modo molto efficace di suscitare e dare informazioni. Alcuni qualificano tutti i movimenti del corpo come movimento del corpo, mentre altri vanno oltre e dicono che anche le tecniche di respirazione rientrano in questa categoria.
    Show book
  • Felicità Potenziata - cover

    Felicità Potenziata

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "La felicità è quando quello che pensi, quello che dici e quello che fai sono in armonia". - Mahatma Gandhi. 
      
    Tutti vogliono imparare i segreti di come essere veramente felici nella vita. Sicuramente, in questo momento, la maggior parte delle persone in questo mondo sta ancora inseguendo la felicità, un viaggio che molti di loro hanno probabilmente iniziato proprio da quel momento in cui hanno incontrato il concetto di "felicità". 
      
    Vi siete mai chiesti cosa serve per essere veramente felici? Molte persone hanno cercato di perseguire relazioni, soldi e successo, e la maggior parte di loro hanno raggiunto quel punto in cui hanno capito che la felicità non viene davvero dall'esterno, o dal mondo in cui si vive. In sostanza, la felicità è qualcosa che viene dal profondo di te, che giace in quel luogo segreto dentro di te, in attesa che tu possa finalmente attingervi e liberarlo dalla sua prigione. La felicità è qualcosa che è stato a lungo presente dentro di voi. Trovare la felicità dentro se stessi è come sbucciare gli strati della cipolla, dove ogni strato rappresenta i tuoi pensieri negativi, le paure e le credenze. 
      
    Man mano che togliete lentamente ogni strato (ciò che non siete), arriverete al suo nucleo (ciò che siete). E proprio lì troverete il vostro scopo e il significato della vostra vita. Finalmente scoprirai te stesso e imparerai il vero significato della felicità. Per essere veramente felice, non hai bisogno di chiuderti in un armadio e meditare per il resto della tua vita. Per essere veramente felice, ci sono alcune cose che devi imparare prima e in questa Bibbia della felicità potenziata, sei destinato a svelare ciò che serve per conoscere finalmente il significato della FELICITÀ.
    Show book
  • Riavvia La Tua Mente - cover

    Riavvia La Tua Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa sono le convinzioni limitanti? 
      
      
    Inizierò dando alcuni esempi di credenze limitanti. 
      
    Questo può essere un concetto un po' astratto da capire, ma quando li vedete disposti di fronte a voi, è molto più facile da capire. 
      
    La persona che non può iniziare la propria attività 
      
    Diciamo che avete un'idea di business. Offrirai consigli alle piccole imprese e le aiuterai a iniziare. Farai pagare una tariffa forfettaria relativamente bassa, ma poi l'azienda ti pagherà una tariffa leggermente più alta un anno dopo, a condizione che le loro entrate siano al di sopra di una certa soglia. Buona idea. 
      
    Il tuo modello è quello di vendere direttamente al cliente, e il modo in cui pensi di farlo è di cercarlo su Instagram. Troverai persone che postano su un business plan, poi gli manderai un messaggio privato e comincerai a chiacchierare. Se si intravede un'opportunità di vendita, la si coglie al volo. Questo è l'approccio "soft sell", e significa che puoi costruire una relazione e dimostrare il tuo valore prima di essere pagato.
    Show book