Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La tomba - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La tomba

Howard Phillips Lovecraft

Translator Alessio Pia

Publisher: Karta Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Jervas Dudley, ancora un bambino, scopre l'ingresso di una cripta appartenente alla famiglia Hyde, vecchi proprietari di una casa bruciata molti anni prima. L'ingresso al mausoleo è socchiuso ma incatenato da un grosso lucchetto. Nonostante i vari tentativi Jervas non riuscirà a rompere il lucchetto. Scoraggiato, comincerà a dormire vicino al sepolcro fino a che, ispirato dalla lettura delle "Vite" di Plutarco, deciderà di aspettare pazientemente il tempo giusto per guadagnare l'accesso al sepolcro.
Available since: 06/11/2011.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Prismeide - cover

    Prismeide

    Maurizio Lattaruli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il passato è andato e non si cambia. Il futuro è ancora da scrivere e reclama la vita. A questo punto comprese che non poteva più vivere solo del loro ricordo.Persone che passano, persone che attraversano le strade del mondo. Persone che soffrono, persone che rielaborano il vissuto, che cercano la gioia anche dove sembra impossibile. Queste sono le persone presentate in Prismeide, raccolta di racconti intensa e delicata, in cui la vita si mostra in tutte le sue sfaccettature. L'amore, gli incontri inattesi, le perdite, la genitorialità, la quotidianità. Questi sono alcuni dei temi dell'opera, che li svela come una poesia, analizzando i sentimenti, portando al vaglio tutta la nostra umanità. E nelle storie dei personaggi ci riconosciamo, ci integriamo, perché l'umanità tutta è racchiusa tra queste pagine.
    Show book
  • Alcazar - Settanta giorni all'inferno - cover

    Alcazar - Settanta giorni...

    Carlos Crespo, Luis Crespo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il 21 luglio del 1936 a Toledo inizia una delle vicende più epiche e gloriose della guerra civile di Spagna: la città insorge contro il governo repubblicano spagnolo, così militari, falangisti, guardie civili e cittadini si preparano a combattere contro le forze comuniste del governo di Madrid. Asserragliati all’interno della fortezza dell’Alcazar e guidati dal colonnello Josè Moscardò, i rivoltosi si difendono eroicamente per settanta giorni, entrando nella storia. La straordinaria vicenda dell’Alcazar viene riproposta con un vecchio albo spagnolo franchista, salvato dall’oblio, restaurato e tradotto in italiano. Tributo di inchiostro all’incredibile epopea dell’Alcazar.
    Show book
  • Due cuori sotto l'albero - The Brown Sisters Series - cover

    Due cuori sotto l'albero - The...

    Lucia, Lucia Buono

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan Brown, ventisettenne, single, gestisce la contabilità nel ristorante della sua cittadina incastonata tra le splendide montagne del Vermont e lavora part-time nell’unica libreria presente, la “Books and dreams”, che rischia di chiudere.
    È una divoratrice seriale di libri, per lo più storie romantiche e sogna la sua, da sempre.
    Sta per arrivare il periodo più suggestivo e magico dell’anno, il Natale.
    Tra mercatini natalizi, abbondanti nevicate e la sua nemesi, Matt Collins, presente nelle sue giornate ora più che mai metteranno a dura prova il suo povero cuore da troppo tempo assopito.
    In vista di un matrimonio speciale e l’arrivo di un ex sgradito, sarà dura per la razionale Megan sopravvivere anche alle feste natalizie insieme alla sua rumorosa e invadente famiglia.
    E se proprio la persona che più non si sopporta al mondo risultasse quella che può salvarti?
    Due che litigano da anni, si danno addosso e il più delle volte si insultano possono diventare in breve tempo indispensabili l’uno all’altro?
    Le strade del destino sono infinite, ma a volte fanno dei giri immensi per tornare dove tutto ha avuto inizio…addirittura al primo amore.
    Show book