Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Leggende sarde - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Leggende sarde

Grazia Deledda

Publisher: Booklassic

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Leggende sarde was written in the year 1895 by Grazia Deledda. This book is one of the most popular novels of Grazia Deledda, and has been translated into several other languages around the world. 
This book is published by Booklassic which brings young readers closer to classic literature globally.
Available since: 07/07/2015.

Other books that might interest you

  • Delitti a Fleat House - cover

    Delitti a Fleat House

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    L'improvvisa morte di Charlie Cavendish, nell'austero dormitorio di Fleat House, è un evento scioccante che il preside è subito propenso a liquidare come un tragico incidente. Ma la polizia non può escludere che si tratti di un crimine e il caso richiede il ritorno in servizio dell'ispettore Jazmine "Jazz" Hunter. Jazz ha le sue ragioni per aver abbandonato la carriera nella polizia di Londra e accetta con riluttanza di occuparsi dell'indagine come favore al suo vecchio capo. Quando uno dei professori viene trovato morto e poco dopo un alunno scompare, è chiaro che la vicenda sia molto più complicata di quanto potesse sembrare all'inizio. Intrighi familiari, tradimenti e vendette: sono tanti i segreti racchiusi nelle mura di Fleat House e alcuni attendono di venire alla luce da tempo. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Solo sua (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 3) - cover

    Solo sua (Thriller con l’agente...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO SUA (Thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Sadie Price) è il terzo romanzo della nuova serie avvincente di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller, che inizia con SOLO OMICIDIO (primo volume).
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    Quando una donna viene trovata sbranata da un orso — il secondo caso in una settimana — la polizia pensa che si tratti di un incidente, un animale disperato, spinto dalla fame. La natura, secondo gli abitanti del posto, può essere tanto crudele quanto un vero assassino. 
    
    Ma Sadie non ne è convinta. Sospetta che si tratti di un serial killer e quando si rende conto che entrambe le vittime erano donne anziane o di mezza età che vivevano da sole nelle loro baite, sta a lei visitare una serie di rifugi isolati e sperduti nella natura, compreso uno con un significato particolare: quello di suo padre. 
    
    Quando viene rinvenuto un terzo corpo, Sadie sa di essere l’unica cosa a frapporsi tra questo diabolico assassino e la sua prossima vittima innocente.
    
    Ma nella natura selvaggia e nel cuore dell’inverno, Sadie riuscirà a raggiungere la prossima vittima prima che sia troppo tardi? E riuscirà a fermare l’assassino, mentre le circostanze riportano alla luce i fantasmi del suo passato personale?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Altri volumi della serie saranno presto disponibili.
    Show book
  • Prima Che Afferri La Preda (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 9) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Afferri La Preda (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #9 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA.
    
    L'agente speciale dell'FBI Mackenzie White si trova in difficoltà. Qualcuno sta uccidendo delle persone scaraventandole da altezze vertiginose e rendendo i corpi irriconoscibili. Un serial killer squilibrato, ossessionato dalle altezze, che ammazza le sue vittime dai luoghi più alti. Apparentemente non segue alcuna logica.
    
    Ma è davvero così?
    
    Solo entrando nei meandri più oscuri della mente dell'assassino, Mackenzie può cominciare a capire qual è il suo movente - e dove colpirà la prossima volta. In una sorta di gioco mortale del gatto con il topo, Mackenzie si spinge al limite per fermarlo, ma potrebbe essere già troppo tardi.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA è il libro #9 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Left To Die (An Adele Sharp Mystery—Book One) - cover

    Left To Die (An Adele Sharp...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) NON RESTA CHE MORIRE è il libro #1 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. L'agente speciale dell’FBI Adele Sharp è un’americana-franco-tedesca con tripla cittadinanza, e una preziosissima capacità nell’arrestare i criminali mentre tentano di valicare i confini americani ed europei.Quando il caso di un serial killer che si muove tra tre stati statunitensi viene dichiarato irrisolvibile, Adele ritorna a San Francisco e dall’uomo che spera di sposare. Ma dopo una svolta scioccante, emerge una nuova pista e Adele viene spedita a Parigi per condurre una caccia all’uomo internazionale.Adele torna all’Europa della sua infanzia, dove le familiari strade parigine, i vecchi amici della polizia francese e il suo padre divorziato riaccendono la sua ossessione sopita di risolvere il caso di omicidio della sua stessa madre. Nel frattempo deve dare la caccia al diabolico assassino, deve entrare nei canali oscuri della sua mente psicotica per capire dove colpirà poi, e salvare la vittima successiva prima che sia troppo tardi.Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE MORIRE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. I libri #2 e #3 della serie – NON RESTA CHE SCAPPARE e NON RESTA CHE NASCONDERSI – sono disponibili per pre-ordinazioni!
    Show book
  • Il Codice della Morte (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Codice della Morte (Un...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. IL CODICE DELLA MORTE (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 1) è il romanzo d’esordio di una nuova serie ricca di mistero e suspense dell’autrice Ava Strong.
    
    Un serial killer prende inspiegabilmente di mira le sue vittime in scenari collegati alla storia: il Cloisters di New York City e il Glencairn di Philadelphia. Qual è il collegamento? C’è un messaggio dietro gli omicidi?
    
    L’agente speciale dell’FBI Daniel Walker, 40 anni, famoso per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, il suo intuito e la sua insofferenza alle regole, viene scelto dall’Unità di Analisi Comportamentale e assegnato alla nuova unità Reperti Antichi dell’FBI. Questa unità, costituita per rintracciare cimeli inestimabili, non ha idea di come entrare nella mente di un assassino.
    
    Remi Laurent, 34 anni, brillante docente di storia alla Georgetown, è la principale esperta mondiale nel campo dei reperti storici di origine sconosciuta. Scioccata quando l’FBI chiede il suo aiuto per scovare l’assassino, Remi si dimostra riluttante a collaborare con questo agente dai modi bruschi. L’agente speciale Walker e Remi Laurent sono un improbabile duo, con l’abilità del primo di entrare nelle menti degli assassini e l’incomparabile cultura della seconda: l’unica cosa che hanno in comune è la determinazione a decodificare gli indizi e catturare il responsabile.
    
    Quella di REMI LAURENT, con questa complicata collaborazione tra un cinico agente dell’FBI e una brillante storica, è un’avvincente serie di thriller mozzafiato basati sulla storia e ricchi di suspense e colpi di scena che vi lasceranno continuamente a bocca aperta, tenendovi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    I volumi 2 e 3 della serie, IL CODICE DELL’OMICIDIO e IL CODICE DELLA MALVAGITÀ, sono altresì  disponibili.
    Show book
  • Dovere Primario: Le Origini di Luke Stone—Libro #6 (un Action Thriller) - cover

    Dovere Primario: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 0
    • 1
    • 0
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    --Books and Movie Reviews (Su A Ogni Costo)
    
    Nel libro DOVERE PRIMARIO (Le Origini di Luke Stone—Libro #6), un rivoluzionario thriller d'azione dell'autore bestseller numero uno Jack Mars, un giudice della Corte Suprema viene preso in ostaggio da un'organizzazione terroristica. Ne consegue un'importante decisione da prendersi davanti al tribunale, in quanto la morte di un certo tipo di giustizia potrebbe cambiare il panorama politico per decenni. 
    
    Liberare il giudice, in cambio di una meraviglia dell'ingegneria, potrebbe sembrare una missione impossibile: una missione che solo il veterano d'élite della Delta Force Luke Stone, 29 anni, e il team speciale dell'FBI, potrebbero essere abbastanza pazzi da affrontare.
    
    In questo thriller a sfondo militare, ricco di azione, pieno di colpi di scena mozzafiato, in cui la posta in gioco è la più alta possibile, Luke e il suo team potrebbero trovarsi ad affrontare la loro missione più impegnativa.
    
    DOVERE PRIMARIO è un thriller irrefrenabile, una corsa d'azione selvaggia che ti costringerà a restare incollato alle sue pagine per tutta la notte. Anticipatrice della serie di Thriller numero 1 dedicati a Luke Stone, questa serie ci riporta all'inizio dell'avventura, in una serie avvincente di bestseller di Jack Mars, considerato "uno dei migliori autori di thriller" oggi in circolazione.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review (riferito ad A Ogni Costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER DI LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A Ogni Costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book