Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mutation - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Mutation

Anonymous

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“In un susseguirsi di colpi di scena, Grazia Cioce racconta la bellissima storia di Kimberly e delle persone che le gravitano attorno con amore e dedizione, ma soprattutto approfondisce il tema della diversità che opprime e soffoca in una società in cui la paura è il sentimento predominante. […]Tutte le imposizioni repressive sono ugualmente esecrabili, ovunque e nel tempo in cui vengono imposte, perché quello che conta veramente è la libertà di essere se stessi, anche se questo significa ribellarsi e combattere, perché è la paura il nostro peggior nemico.”
[Romance Non-Stop]

"Il viaggio che abbiamo intrapreso è appena cominciato e tante cose dovranno ancora accadere prima che l’essere umano possa finalmente giungere alla conclusione che la libertà e la felicità sono traguardi che si raggiungono con fatica, ma anche con semplicità, nell’accettazione di ciò che siamo, abbattendo i muri che ci dividono."

Tornata a casa dopo aver rivelato al mondo intero la sua particolare mutazione, Kimberly vive segregata in attesa che le acque si calmino. Nella Repubblica, la situazione è al limite. La tensione tra human e mutazioni è sempre più palpabile, mentre David Tomson è stato arrestato e sta per essere processato per il suo rapimento. Tra fughe, inseguimenti, emozioni contrastanti, Kimberly dovrà decidere da che parte schierarsi: human o mutazioni? Repubblica o MMGI? Ma esiste davvero una parte dalla quale ci si può schierare, se tutta l’umanità rischia il sopruso della dittatura e l’annientamento della libertà? L’avvincente capitolo finale della Trilogia della Mutagenesi vedrà Kimberly combattere per capire chi è davvero. Perché non è più il tempo di fuggire. Ora è tempo di lottare.
Available since: 09/25/2020.

Other books that might interest you

  • Il baule dei sogni - Anne of the Island - cover

    Il baule dei sogni - Anne of the...

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 0
    • 0
    Il baule dei sogni (Anne of the Island) è il terzo libro degli otto volumi della serie di Anne of Green Gables. Nel libro, Anna, che si è trasformata in una bella ragazza dai grandi occhi grigi e il naso perfetto, lascia Green Gables per la prima volta per andare al Redmond College dove si laureerà in lettere all'età di 18 anni ed abiterà a Patty’s Place con le sue amiche, non lontana dal luogo in cui è nata. Porterà con sé un baule colmo di ricordi, che rappresentano i suoi sogni e le sue speranze di ragazza. Il libro fu pubblicato nel 1915, dopo i primi due libri.
    Show book
  • L'innocente - cover

    L'innocente

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 1
    • 0
    Tutto il romanzo, narrato in prima persona, è la confessione di un infanticidio. Il protagonista, Tullio Hermil, è un giovane esteta vittima di una sensualità disperata che lo spinge a tradire più volte la moglie Giuliana. Le continue infedeltà del marito spingeranno Giuliana ad intrecciare una relazione con uno scrittore dell'epoca, certo Filippo Arborio. In seguito ad una grave malattia della moglie Tullio tenta un riavvicinamento che non riuscirà, anche a causa della scoperta che Giuliana aspetta un figlio, frutto della relazione con l'Arborio.Una grave malattia di Giuliana spinge Tullio a tentare un riavvicinamento con la moglie. Consapevole che il tradimento di Giuliana è stato in gran parte causato dall'averla a lungo trascurata, Tullio decide di perdonare la moglie. Ma il suo odio si scaricherà però sul nascituro, che sarà poi accolto dalla famiglia come il sospirato erede. Durante la gravidanza della moglie nella mente di Tullio matura la folle intenzione, anche con il tacito assenso di lei, di sopprimere "l'intruso". E una d'inverno lui provocherà la morte del piccolo Raimondo esponendolo alla fredda aria invernale.Soltanto dopo un anno Tullio confesserà il suo delitto. Ma questa confessione non sarà fatta in un tribunale, ma sulle pagine di quello che diventerà uno tra i più celebri romanzi di D'Annunzio: "L'innocente".Influenzato dalla grande letteratura russa, il romanzo è di fondamentale importanza per la comprensione di un autore che ha influenzato fortemente la letteratura e la vita politica e sociale dei primi decenni del 20° secolo.
    Show book
  • L'ascesa di Mercurio - Le avventure di Mercurio parte uno - cover

    L'ascesa di Mercurio - Le...

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ninfe in pericolo, divinità ossessive, femmine che letteralmente non possono ammettere quando hanno torto e satiri indisciplinati. Solo un altro giorno tipico per Hermes. Quando Zeus si rifiuta di chiedere ad Apollo di liberare Daphne dalla prigionia nell`Olimpo, l`unica opzione rimasta è che Hermes liberi la ninfa. Un compito semplice per un dio con la sua abilità, ma rischiare l`ira di Apollo non andava mai bene per nessuno. Tuttavia, le ninfe imprigionate non erano l`unica distrazione quando una precedente fiamma si schianta di nuovo nella vita di Hermes. È passato molto tempo da quando ha messo gli occhi su Hybris e il tempismo non potrebbe essere peggiore. Come dea dell`arroganza, ha molte stranezze, come l`incapacità di scusarsi. E non importa quanto cerchi di assicurargli di potersi fidare, il ricordo del suo tradimento rimane. Mentre formulano un piano per salvare Daphne, Hermes sospetta presto che nessuna minaccia sia più grande delle tribolazioni del suo cuore.
    Show book
  • Passione Irresistibile - cover

    Passione Irresistibile

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore? 
    Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita. 
    È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un`altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso. 
    Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un`espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai. 
    La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell`inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore?
    Show book
  • Per Sempre il Mio Conte - cover

    Per Sempre il Mio Conte

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Il vero Amore è quello delle favole. Almeno questo è ciò di cui è convinta Hannah Knight. La sua giovinezza è stata difficile, ma anche nei momenti più tristi ella porta con sé un ricordo: l` estate che ha trascorso al castello Manchester, dove ha iniziato a immaginare il suo lieto fine tra le braccia dell`uomo che le aveva rapito il cuore. La guerra aveva fatto diventare cinico Garrick Edwards:.mai si sarebbe aspettato di ereditare il titolo e diventare il Conte di Manchester, ma il fratello era morto prematuramente lasciandosi alla spalle una figlia giovinetta e una montagna di debiti. Per il senso del dovere Garrick torna nella casa avita e incontra nuovamente Hannah: la fitta corrispondenza che si erano scambiati durante la guerra gli avevano dato la forza di resistere, ma lui crede di non meritare l`amore di Hannah. Dopo che le loro strade si sono di nuovo congiunte entrambi riaccendono nei loro cuori la speranza che credevano di avere perduto. Dal profondo della loro anima si aggrappano a questa piccola scintilla, chiedendosi se i sogni possano diventare realtà. Chissà se avranno abbastanza coraggio per rispondere alla loro domanda...
    Show book
  • Se fossi per me - cover

    Se fossi per me

    Rosanna Capursi

    • 0
    • 0
    • 0
    Mónica Valentini è una ragazza di 24 anni che dopo aver subito un terribile incidente si trasforma in un fantasma. Trovandosi in un limbo tra la vita e l`aldilà, un arcangelo le consegna un ciondolo perché possa apparire mortale, ad una sola condizione: dovrà compiere una missione, che però Mónica non rispetterà fino in fondo, finendo per innamorarsi di Christopher, un ragazzo di 27 anni, che la farà sentire come se fosse ancora viva. Questa è un’opera piena di narrativa, dramma e romanticismo.Quando ero giovane, immaginavo che sarei morta ormai vecchia insieme all’amore della mia vita,dopo un matrimono con figli, la vita che da giovane si idealizza e sogna,però...Se succede qualcosa nella tua vita che ti fà cambiare il modo di pensare e quello di vedere l’esistenza?  
    Anche se devo ammettere che quando la mia vita è inaspettatamente finita,una nuova è cominciata,dove ho potuto capire che la vita e la morte non sono poi cosi diverse come pensavo
    Show book