Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Insertion - L'oscuro potere - La Trilogia della Mutagenesi - cover

Insertion - L'oscuro potere - La Trilogia della Mutagenesi

Grazia Cioce

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo.
In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile.  Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama.
Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la Repubblica e l'MMGI, tra gli human e le mutazioni, con chi si schiererà Kimberly se nulla è ciò che sembra? Se l’uomo che ama e l’uomo che ha amato lottano, l’uno contro l’altro, per il suo cuore e la sua libertà? Un viaggio tra pericoli, azione e amore. Un viaggio nella diversità che porterà Kimberly a spingersi oltre la sua zona protetta.

Other books that might interest you

  • Josephine - cover

    Josephine

    Amanda Mariel, Christina McKnight

    • 0
    • 2
    • 0
    Lady Josephine Watkins non intendeva ferire il duca di Costantan. Spinta dal senso di colpa e determinata a vederlo guarire, si rifiuta di allontanarsi da lui. Ma non ha messo in conto che l'affascinante duca le avrebbe rubato il cuore. 
    
    
    Devon Mowbray, duca di Costantan, è in visita a Favershame Abbey per curiosità. Aveva pianificato di incontrare il conte, conosciuto come la "bestia di Favershame", per poi far ritorno a casa. Non avrebbe mai immaginato di essere trafitto da una freccia per mano di una donna bellissima, né che le avrebbe donato il cuore. 
    
    
    Nonostante la magia che li tiene avvinti, un pericoloso segreto non lascia a Devon altra scelta che respingere Josie. All'insaputa di lui, lei scoprirà la verità e sarà più determinata che mai ad avere il suo amore. Il loro amore sarà abbastanza forte da resistere a ciò che minaccia di tenerli separati?
    Show book
  • L'esilio della passione - Fuorilegge Medievali #2 - cover

    L'esilio della passione -...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 4
    • 0
    Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via. 
     
    Tormentato da un crimine imperdonabile, colui che un tempo era il nobile spadaccino sir Pierce di Mirkhaugh vaga per la Scozia nelle vesti del mercenario noto come Lama. La sua ultima missione – smascherare due assassini mescolatisi ai pellegrini diretti a St. Andrews – va a scatafascio quando l’energica Rosamund di Averleigh si unisce al gruppo, tentando Lama ad abbandonare la propria solitudine e spingendolo a credere che esista per lui una possibilità di redenzione. Ciò che egli ignora è che Rose sta fuggendo per salvarsi la vita. Inseguita da un brutale promesso sposo, la sua unica speranza è cercare rifugio in convento… fino a quando non incontra Lama, che riaccende in lei la passione e distrugge i suoi piani attentamente congeniati.
    Show book
  • Il riscatto del desiderio - Fuorilegge Medievali #3 - cover

    Il riscatto del desiderio -...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 3
    • 0
    Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via. 
     
    Erede del suo clan irlandese, l’energica Temair O’Keeffe rinnega il proprio destino per unirsi a una banda di fuorilegge dei boschi che rubano ai ricchi per dare ai poveri… ossia a tutti coloro che sono stati defraudati dal suo avido padre. Di conseguenza, quando il possente cavaliere inglese sir Ryland de Ware è inviato dall’ancora fresco di incoronazione re John per forgiare un’alleanza tramite il matrimonio con Temair, la prima impresa che Ryland si trova a dover compiere è la ricerca della sua sposa fuggiasca. L’indipendente Temair non desidera essere trovata, ma non può nemmeno lasciare il suo clan nelle mani di uno straniero avido di terra. Per cui tende un’ardita imboscata al suo futuro sposo nella foresta e lo fa prigioniero, chiedendo il titolo che le spetta di diritto come riscatto, non sapendo che l’irresistibile cavaliere ha intenzione di guadagnarsi la sua fiducia, rubarle il cuore e farla sua.
    Show book
  • Georgina - cover

    Georgina

    Amanda Mariel, Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Georgina di Amanda Mariel 
    
    
    Georgina deve fare la sua scommessa: aprire di nuovo il suo cuore o rischiare di perdere tutto. 
    
    
    Una donna determinata... 
    
    
    Spericolata e senza freni, Lady Georgina Seton ha un piano per il suo futuro. Mossa dal dolore di una delusione d'amore farà qualunque cosa per ottenere ciò che vuole... ed è decisa a prendere il controllo del suo destino. Diventando la migliore tiratrice con l'arco che l'Inghilterra abbia mai avuto si garantirà un futuro senza bisogno di sposarsi. 
    
    
    Un uomo ambizioso... 
    
    
    Nato libero, Felton Crauford è più che deciso ad assicurarsi il futuro accumulando ricchezza. Il giacimento minerario che ha scoperto promette di dargliene molta ma c'è un problema... si trova nella tenuta dei vicini. Per sua sfortuna, il maschiaccio della porta accanto fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote oltre a rappresentare una tentazione a cui non riesce a resistere. 
    
    
    Felton e Georgina sono intrappolati da un desiderio irrefrenabile che minaccia di distruggere i progetti di entrambi e quel che è peggio, sono incapaci di fermare la fiamma incandescente che arde tra di loro. Georgina deve fare la sua scommessa: aprire di nuovo il suo cuore o rischiare di perdere tutto. 
    
    
    Genere: narrativa / sentimentale / storico 
    
    
    Sottogenere: narrativa / sentimentale / nobiltà 
    
    
    Lingua: italiano 
    
    
    Parole chiave: storico sentimentale, vittoriano, nobiltà, saga, storico 
    
    
    Parole: 30000 
    
    
    Informazioni di vendita 
    
    
    Georgina è uscito il 18 aprile ed è subito andato dritto nella lista dei bestseller in dieci categorie storiche. Le vendite sono rimaste alte e stabili in tutti i canali di distribuzione e le recensioni sono ottime.
    Show book
  • Il Premio di un Cavaliere - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #3 - cover

    Il Premio di un Cavaliere - Le...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 3
    • 0
    “Un romanzo carico di avventura e colmo di passione… esattamente ciò che i lettori desiderano.”--Romantic Times Book Review 
     
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    IL PREMIO DI UN CAVALIERE (Volume 3) 
    Miriel di Rivenloch non possiede forse l’istinto omicida delle sorelle maggiori, ma cova un pericoloso segreto. Sa più di quanto non lasci a intendere sul misterioso Ombra, il fuorilegge della foresta che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E quando lo sprezzante mercenario sir Rand la Nuit, che dà la caccia proprio all’Ombra, dichiara di essere innamorato di lei, Miriel capisce subito che anche lui ha qualcosa da nascondere. Nasce quindi uno scontro di intelletti nel quale i due cercano di scoprire i rispettivi segreti prima che la loro fasulla storia d’amore assuma vita propria. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
    • Firmato in origine col nome d’arte di Sarah McKerrigan 
    • Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

    La Seduzione della Canaglia - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
    Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
    LA BENIAMINA DEL TON… 
    L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…
    Show book