Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Grammatisches Lernlexikon Italienisch - Reclams Rote Reihe – Fremdsprachentexte - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Grammatisches Lernlexikon Italienisch - Reclams Rote Reihe – Fremdsprachentexte

Valerio Vial

Publisher: Reclam

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Praktische Hilfe für Italienischlernende, die ihre Grammatikkenntnisse schnell und gezielt wiederholen oder perfektionieren möchten: mit allen für die Alltagskommunikation wichtigen Grammatikthemen in alphabetischer Anordnung, mit Kurztests, den wichtigsten unregelmäßigen Verben sowie einigen grammatisch besonders relevanten Vokabeln. Dem italienischen Verbsystem ist ein eigener Abschnitt gewidmet. Die ideale Ergänzung zum Lehrbuch für alle, die Italienisch lernen, ob an Schulen, Hochschulen, Volkshochschulen oder im Selbststudium.
Available since: 03/15/2016.

Other books that might interest you

  • Viaggiare in Arabo - cover

    Viaggiare in Arabo

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in arabo. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'arabo ha un numero di oratori stimato intorno a 375 milioni di persone nel mondo arabo e nella diaspora araba. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il Russo - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Russo Corso Audio Num 2 [Learn Russian - Parellel Text: Russian Audio Course Num 2] - cover

    Imparare il Russo - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in russo o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il russo.Impara a parlare russo quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il russo di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai russo dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il russo può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il russo oggi stesso!"
    Show book
  • Impara a parlare cinese mandarino vol 1 - Lezioni da 1 a 30 Per principianti - cover

    Impara a parlare cinese...

    LinguaBoost

    • 0
    • 0
    • 0
    Impara a parlare cinese mandarino Vol. 1 è un corso audio per principianti o per chiunque abbia difficoltà a diventare fluente in cinese. L'obiettivo di questo corso è esercitarsi a parlare il cinese a livello colloquiale sin dalla prima lezione. 
    Il corso si articola in 30 lezioni, 6 di cui di ripasso e 3 di comprensione orale. Ogni lezione contiene frasi utili per l’utilizzo quotidiano, relative a un argomento specifico. 
    Basato su tecniche e strategie che consentono agli studenti linguistici di avere successo:Impara in brevi raffiche ogni giorno. 
    Ogni lezione richiede circa 10-15 minuti per essere completata.Impara nel contesto. 
    Le parole isolate o le frasi casuali non ti porteranno da nessuna parte. Imparando le frasi relative a un argomento o una situazione specifici ti accorgerai di avere risultati molto migliori.Parole molto frequenti. 
    Iniziare con le parole utilizzate più di frequente aumenterà la tua comprensione e comunicazione nella tua lingua di destinazione.Ripassa i materiali. 
    Ripetere le frasi a determinati intervalli specificati è una tecnica efficace per aiutare la tua memoria ad assorbire e ricordare ciò che hai imparato.Ascolta i madrelingua. 
    Tutte le frasi sono tradotte e pronunciate da madrelingua.
    Show book
  • Imparare e parlare Portoghese - cover

    Imparare e parlare Portoghese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare portoghese, Sto imparando il portoghese: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 portoghese parole essenziali. Con circa 220 milioni di madrelingua e 260 milioni di parlanti, il portoghese è solitamente indicato come la sesta lingua più parlata al mondo. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Ebraico - cover

    Viaggiare in Ebraico

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in ebraico. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'ebraico classico è il linguaggio rituale e liturgico della religione ebraica, mentre l'ebraico moderno ha più di 8 milioni di parlanti in Israele e in tutto il mondo. L'ebraico è la lingua ufficiale dello stato di Israele. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Raccontini: Easy Italian Reader - cover

    Raccontini: Easy Italian Reader

    Alfonso Borello

    • 0
    • 0
    • 0
    Easy Reader for learners of Italian - Medium Level. This is a collection of short stories also published as singles under the titles: IL BANCHETTO, LA DIETA CHE UCCIDE, PERCHE' NOI.
    Show book