Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Unita alla bestia - cover

Unita alla bestia

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Dopo che due dei suoi fratelli vengono uccisi in una battaglia contro l’inarrestabile forza aliena che minaccia l’intera Coalizione Interstellare, Sarah Mills si offre volontaria per unirsi alla lotta, nel tentativo di riportare a casa il suo ultimo fratello sopravvissuto. Quando per errore viene assegnata come sposa anziché come soldatessa, Sarah rifiuta l’abbinamento. Ma il suo compagno ha altri piani…
 
Dax è un signore della guerra di Atlan e, come tutti gli uomini della sua razza, la bestia primordiale è in agguato dentro di lui, pronta a emergere nella furia della battaglia o nella frenesia dell’accoppiamento. Quando scopre che la sua sposa ha scelto di combattere in prima linea piuttosto che condividere il suo letto, Dax decide di scovarla per dare alla bestia ciò che vuole.
 
Sarah non è troppo felice quando l’imponente bruto che la reclama come sposa arriva all’improvviso nel mezzo di una battaglia, e il suo disappunto si trasforma in una furia quando la presenza di Dax intralcia la sua missione e porta alla cattura di suo fratello. Ma, dopo che il suo ufficiale in comando si rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio, l’unica speranza che Sarah ha di salvare ciò che resta della sua famiglia è accettare l’offerta di aiuto di Dax, anche se ciò significa ricambiarlo dandosi a lui.
 
Sebbene eccitato per aver trovato la sua sposa ribelle, Dax presto scopre che Sarah non è come le miti e sottomesse donne del suo pianeta. Se la vuole, dovrà domarla, anche utilizzando le robuste mani contro il suo fondoschiena, se necessario. Ma Dax non vuole semplicemente Sarah, lui ha bisogno di lei. Potrà lei soddisfare la terribile bestia dentro di lui prima che perda completamente il controllo?
Available since: 02/26/2020.

Other books that might interest you

  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book
  • L'uomo invisibile - cover

    L'uomo invisibile

    H. G. Wells

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno scienziato inglese riesce a mettere a punto un procedimento che rende invisibile qualsiasi oggetto e decide di sperimentare su di sé la sua fantastica scoperta. L’esperimento riesce perfettamente, ma lo scienziato scopre ben presto che essere invisibili comporta tutta una serie di spiacevoli effetti collaterali che non aveva previsto. Sempre in bilico tra il tragico e il grottesco, tra un delirio di onnipotenza ed una impotente assurdità, il personaggio uscito dalla penna di Wells diventa una sorta di “anti-super-eroe”. Griffin, questo il suo nome, tenta di avvalersi della sua scoperta scientifica per instaurare il “regno del terrore” su una società che si è resa colpevole di non aver riconosciuto i suoi indubbi meriti.Considerato uno dei padri del genere fantascientifico, Herbert George Wells ha pubblicato “L’uomo invisibile” nel 1897.Il romanzo, ebbe un notevole successo letterario, tanto che in seguito fu oggetto di numerosi adattamenti cinematografici e televisivi.
    Show book
  • Amore e Vischio - cover

    Amore e Vischio

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Che succede quando un Principe s`innamora di una Signorina? 
    Siete tutti invitati! Stasera al famoso locale Il FORTUNA si terrà il ballo della vigilia di Natale! Tutti i suoi soci sono stati invitati, insieme a qualche ospite speciale...Per una notte, anche gli uomini potranno accedere a quel sancta sanctorum del gioco, riservato solo alle signore! Ogni cosa è possibile, quando l`Amore palpita nell`aria. 
    Entra anche tu nel salone delle Feste e ruba un bacio sotto il vischio o l`agrifoglio! 
    AMORE e VISCHIO di DAWN BROWER. 
    Un bacio sotto il vischio regalerà a Evelina e Luca un Amore Eterno!
    Show book
  • Tutte le Signore Amano Coventry - cover

    Tutte le Signore Amano Coventry

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Conte di Coventry incontra Lady Abigail Wallace e tutta la sua vita prende una svolta drastica. 
    Charles Lindsay, il Conte di Coventry, ha grandi progetti. Nessuno di questi incluse una moglie. La sua preoccupazione principale è il suo club e gli uomini che ha imparato a rispettare. E` uno dei più grandi furfanti nei paraggi e non se ne vergogna. Ma tutto cambia quando incontra Lady 
    Abigail Wallace...Tutte le signore in città adorano Coventry, ma nessuna di loro riesce a conquistare il suo cuore. Lady Abigail riuscirà ad ottenere ciò che nessuna donna ha mai ottenuto e a fare innamorare il conte?
    Show book
  • Un Amore Come Il Vostro (Le cronache dell’amore—Libro 5) - cover

    Un Amore Come Il Vostro (Le...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE CON IL VOSTRO (Le cronache dell’amore—Libro #5) è il quinto libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 Sophie Love. La serie inizia con UNA MORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, si ritrova a passare un magico Natale il suo nuovo ragazzo e la sua famiglia in Svezia. Come finirà la loro relazione?  
    
    Keira torna a New York e scopre, con suo grande shock, che ha dato il via a uno nuovo trend d’appuntamenti che sta spopolando in tutto il paese, “l’amore scandinavo”, e che è diventata una celebrità. Ancora più strano è il fatto che sua sorella si sia fidanzata e le dia consigli in continuazione. Sopraffatta, Keira trova conforto in una telefonata di Cristiano, e sorprende se stessa accettando di prendersi una settimana di ferie e di incontrarlo in terreno neutrale: in Grecia. 
    
    La sua rivista è entusiasta, e vogliono che quello sia il suo nuovo incarico: può l’amore funzionare al secondo tentativo, in un posto e in un momento diversi, se gli viene concessa una nuova possibilità? 
    
    La Grecia è spettacolare, traboccante di sole, mare, antichità e amore. È uno dei paesi più belli in cui sia mai stata. Ma niente può preparare Keira al suo incontro con Cristiano… e alla sorpresa che la attende. 
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL VOSTRO è il quinto libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #6!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book