Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Reclamata dai Viken - cover

Reclamata dai Viken

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 7
  • 0

Summary

L’unica cosa che Calder, Zed e Axon hanno in comune sono gli anni spesi a combattere lo Sciame, e la voglia che hanno nel reclamare la loro ricompensa personale – una Sposa Interstellare.Quando i guerrieri vengono informati che ognuno di loro è stato abbinato a una compagna, i tre si riuniscono alla stazione di trasporto per ricevere due sorprese sgradite.Primo, sono stati abbinati tutti e tre alla stessa donna, e a nessuno di loro piacere condividere quello che gl’appartiene.Secondo, la loro compagna li ha rifiutati.Non lascerà la Terra per sbarcare su Viken.Non concederà loro la possibilità di conquistare il suo cuore.Ma questi guerrieri non si fanno indietro di fronte alla sfida.Quando uno di loro afferma di voler andare sulla Terra per prendersi ciò che gli spetta, gli altri decidono che devono andare con lui.Sedurranno la loro compagna.La rivendicheranno.Uno alla volta, la domeranno.La faranno loro.Che vinca il migliore…

Other books that might interest you

  • Tripla Porzione di Maschio Adulto - cover

    Tripla Porzione di Maschio Adulto

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Sono passati dieci anni da quando Parker Drew e Gus Duke si sono visti, ma è come se il tempo non fosse trascorso. C’era feeling allora e quella scintilla brilla ancora oggi. Tuttavia, non sono più dei ragazzini impacciati e sanno cosa vogliono... di cosa hanno bisogno. Per Parker, si tratta di cedere il controllo a più di un uomo.
    
    Gus è più che disposto ad accontentarla, perchè vuole condividere una donna con Kemp e Poe. Uno sguardo e capisce subito che si tratta di Parker. Tutti e tre quei grandi cowboy le daranno tutto ciò che si è mai immaginata... moltiplicato per tre. Oh, otterrà ben più che solo un assaggio.
    
    Ricordate: con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Promette Di Onorarti - Storia Di Un Romantico Matrimonio Di Convenienza - cover

    Promette Di Onorarti - Storia Di...

    Shanae Johnson

    • 0
    • 1
    • 0
    Scout Silver può riabilitare anche il più ferito dei cavalli. Ma quando un soldato ferito si presenta al suo ranch, si lascerà condurre lungo la scia d'amore? 
    
    Sebbene sia la figlia di un generale, Scout Silver è abituata a dare ordini, non a prenderli. Ecco perché i cavalli vivono felicemente nel ranch di riabilitazione che gestisce con le sue sorellastre. Nel corso degli anni, i numerosi divorzi del padre assente hanno creato una famiglia allargata, tenuta insieme dall'amore per il ranch. Ma l'ultima volontà del padre è un ordine che minaccia di distruggere le loro vite. 
    
    Come capo di un gruppo d'élite di soldati guidati dal brillante tattico generale Abraham Silver, Lincoln Rawlings ha intrapreso la sua missione finale: esaudire l'ultimo desiderio del suo comandante assicurandosi di prendersi cura delle sei figlie del generale. Quando Linc arriva al Silver Star Ranch, scopre che ciò di cui le sorelle Silver hanno bisogno sono dei mariti, altrimenti perderanno il loro amato business. Invece di fare un immediato dietro-front, il cuore di Linc si mette sull'attenti sotto lo sguardo valutativo di Scout, la maggiore delle sorelle Silver. 
    
    Non volendo lasciare che suo padre interferisca ancora una volta nella sua vita, anche dalla tomba, Scout non ha intenzione di cedere alle richieste del generale. Ma quando incontra il bello e premuroso Linc, ha difficoltà a tenere a freno il suo cuore. 
    
    Deludere il generale non è un'opzione, ma Linc sta nascondendo un segreto a Scout. E se lei venisse a sapere delle profonde ferite che nasconde, lui potrebbe perdere tutto: il ranch, il suo onore e la donna di cui si sta innamorando. 
    
    Scoprite se l'amore possa veramente guarire tutte le ferite in questo dolce e spensierato romanzo di matrimoni combinati che si trasformano in un amore duraturo. ‘Promette di onorarti’ è il primo di una serie di racconti su matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti dal potere dell'amore.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Il Suo Miliardario Rockstar - cover

    Il Suo Miliardario Rockstar

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Devi capirmi.
    Ero timida.
    Avevo diciotto anni.
    Ed ero innamorata, tanto da mollare tutto.
    Ma lui non me lo ha permesso.
    Mi ha spezzato il cuore.
    Mi ha allontanata.
    Ora è tornato.
    È una rock star, un tipo duro, un vero egocentrico, una divinità rock ricoperta di tatuaggi, con tante sgualdrine ai suoi piedi.
    Ha dischi di platino, soldi, fama.
    Tutti vorrebbero essere come lui.
    Tutti tranne me.
    Ci ero passata, sapevo cosa si provasse.
    Il mio cuore era esploso in mille pezzi quando se n’era andato.
    Ho ancora i segni di quella ferita.
    Lo amavo.
    Mi fidavo di lui.
    E lui mi ha rovinata.
    Solo una totale idiota gli darebbe un’altra possibilità.
    Ma quando mi tocca,
    Io mi sciolgo.
    Il mio cuore impazzisce.
    Io lo bramo.
    Credo di non essere poi così tanto furba…
    Fammi Tremare è un’opera a sé stante, una lettura veloce, a lieto fine e SENZA tradimenti! Se ti piacciono le rock star, uomini cattivi che sanno esattamente cosa cercano, che amino così forte da farti sciogliere le mutandine, e un lieto fine garantito
    - basta un semplice click!
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno.Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino.Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli.Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni.Forse adesso staremmo ancora insieme.Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno.Sono cresciuta. Sono cambiata.Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato.Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto?Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • L'eredità di fulmini e zaffiri - cover

    L'eredità di fulmini e zaffiri

    Victory Storm

    • 0
    • 1
    • 0
    Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte.
    Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria?
    Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita.
    Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava.
    Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta.
    Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto.
    Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.»
    Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?
    Show book
  • Cooper - The Manning Dragons Libro 1 - cover

    Cooper - The Manning Dragons...

    Kathi S. Barton

    • 0
    • 3
    • 0
    Cooper Manning e i suoi cinque fratelli sono veri draghi. Secoli prima, quando gli esseri umani si rivoltarono contro quelli della loro specie, il loro padre si sacrificò per salvare lui e i suoi fratelli, lanciando un potente incantesimo che permise loro di camminare tra gli uomini. Anche se erano ormai passate centinaia di anni, Cooper ancora oggi non riesce a dimenticare il passato e disprezza la maggior parte delle persone con cui è costretto a vivere. 
    
    
    Carson Langley è esausta. Dopo essere stata costretta a lavorare trentasei ore di fila, si è inconsapevolmente lamentata con il nuovo proprietario dell'impianto, e ora è certa di essere stata licenziata. Non le resta altro da fare che tornare a casa e lasciare le lacrime per dopo. 
    
    
    Cooper è stato mandato da suo fratello a recuperare quella donna così disponibile e riportarla allo stabilimento, ma proprio non è contento di doverlo fare. Le cose vanno di male in peggio quando lei apre la porta con un umore cattivo come il suo, e nel momento esatto in cui le sfiora la mano, la magia che si innalza tra di loro significa una cosa soltanto: lei è la sua altra metà ed è umana... 
    Show book