As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il Figlio Segreto - cover

Il Figlio Segreto

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Natalie Montgomery vuole una nuova vita. Sebbene sia ricca, la sua vita è vuota. I suoi genitori erano sempre assenti, troppo ricchi e importanti per preoccuparsi di una bambina. E quando trova un fidanzato insensibile, lei è finita. Come volontaria per il Programma Spose Interstellari, non vede l’ora di arrivare sul torrido e deserto pianeta Trion, e nelle braccia di un seducente guerriero che le incendierà il corpo.Roark di Trion non è impaziente di trovare una compagna. Il pericolo e la minaccia costante della guerra seguono i suoi passi. Ma basta uno sguardo alla sua nuova sposa per fargli cambiare idea. Natalie è tutto ciò che ha mai voluto in una donna… così dolce, passionale e condiscendente a tutti i suoi bisogni.Un attacco al loro avamposto mette a rischio la vita di Roark. Per essere al sicuro, Natalie viene ritrasportata sulla Terra. Roark crede che sia morta. Ma è viva tanto quanto lo è il suo neonato. La rabbia e il rimorso di Natalie crescono ogni giorno che passa senza che il suo compagno mantenga la promessa di tornare per lei. Quando lui scopre il suo errore, capisce anche che potrebbe essere troppo tardi per riconquistare il cuore di lei.

Other books that might interest you

  • Incantata Dal Capitano - cover

    Incantata Dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e  raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all'assassinio di suo padre, l'ultima cosa che desidera è ritrovarsi  nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d'onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell'Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall'unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l'attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Il Fidanzamento - I Cavalieri dei de Ware #0 - cover

    Il Fidanzamento - I Cavalieri...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 8
    • 0
    “Una scrittura arguta, personaggi splendidi e una storia d’amore che scalda il cuore… da leggere assolutamente!”--Laurin Wittig, autrice di bestselle 
     
    L’attesissimo incontro tra le Fanciulle Guerriere di Rivenloch e i Cavalieri dei de Ware! 
     
    IL FIDANZAMENTO – Preludio alla serie dei Cavalieri dei de Ware 
    Quando sir Noёl de Ware giunge dalla Francia a reclamare la sua sposa – la più bella ereditiera delle Highlands – è sicuro di aver ricevuto il miglior dono di Natale di sempre… fino a quando non scopre che la vivace giovane da lui sposata non era la sorella giusta. Ysenda di Rivenloch, dal canto suo, non aveva certo intenzione di sostituirsi alla sposa legittima, ma quando inizia a innamorarsi del suo bel marito, cade vittima del suo stesso inganno. Solo il vero amore e un desiderio magico possono sistemare le cose e garantire ai due un lieto fine. 
     
    Dettagli 
    • Il romanzo collega la serie delle Fanciulle Guerriere di Rivenloch con quella dei Cavalieri dei de Ware 
    • Pubblicato in origine come parte della raccolta Highland Wishes 
    • Il fidanzamento è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto 
     
    Due parole su Glynnis Campbell 
    Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta. 
     
    Un messaggio da Glynnis… 
    Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!” 
    Rimaniamo in contatto… 
    Venitemi a trovare su glynnis.net 
    Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell 
    Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell 
    Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell
    Show book
  • Il Vendicatore - cover

    Il Vendicatore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. 
    Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. 
    Conor O' Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. 
    Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. 
    A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. 
    Non m'innamorerò di lui. 
    Perché questo sarebbe stupido, vero?
    Show book
  • L’Informatrice dei Krinar - cover

    L’Informatrice dei Krinar

    Charmaine Pauls

    • 0
    • 2
    • 0
    Zavir è un guardiano, ed è il migliore di cui i Krinar dispongano. Il suo compito è scoprire i movimenti di Resistenza attivi nelle varie parti della Terra ed eliminarli. Delle nuove informazioni relative a una cellula di Resistenza in rapida crescita lo portano in Costa Rica, dove sorge il più grande centro Krinar del mondo. Il suo informatore è una ragazza umana, che gli propone un patto – la vita della sua famiglia in cambio delle informazioni – ma Zavir non scende a patti con nessuno, e non fa prigionieri. Quando arriva il momento di sbaragliare l'organizzazione segreta, la sua piccola e innocente talpa scopre la verità. Ma ormai ha fatto un patto con il diavolo e il prezzo da pagare è qualcosa di molto più allettante delle informazioni.
    Show book
  • Come Sposare Una Marchesa - cover

    Come Sposare Una Marchesa

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Lady Henrietta Zetland non sta affatto cercando di nuovo l’amore dopo essere rimasta vedova così giovane. Non può mettere alla luce l’erede che tanti mariti desiderano, quindi è felice di gettarsi alle spalle l’alta società di Londra e i suoi eventi mondani per dedicarsi a una vita in campagna. Eppure, quando incontra Marcus Duncan, il nuovo Marchese di Zetland, la passione che aveva sperato di poter sopprimere torna in vita mandando in fumo il suo buon senso. 
    
    
    Diventare un Marchese è proprio ciò di cui Marcus ha bisogno per salvare la sua tenuta scozzese che sta cadendo a pezzi. Il suo viaggio in Inghilterra lo porta a conoscenza delle nuove tenute ereditate e gli permette di incontrare la vedova di suo cugino. Marcus è subito attratto da Henrietta e tra i due nasce una forte passione. L’ultima cosa che Marcus si aspetta è di innamorarsi e, chiedendo di più, verranno a galla i segreti di entrambi e che minacciano di separarli per sempre.
    Show book
  • La Prigioniera dei Krinar - cover

    La Prigioniera dei Krinar

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 29
    • 0
    Un nuovo romance standalone dell’autrice bestseller del New York Times di Strapazzami e Le Cronache dei Krinar 
    Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano... 
    Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente. 
    Nota: Questo è un romanzo standalone fantascientifico ambientato nel mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, sarà pubblicata in Italia nel 2018.
    Show book