Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il compagno prescelto - cover

Il compagno prescelto

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 1
  • 4
  • 0

Summary

Quando una potenziale minaccia costringe Eva Daily a cercare riparo su un altro mondo, per lei c’è solo un’opzione. Offrire sé stessa al Programma Spose Interstellari. Dopo una valutazione intima e sensuale della sua idoneità, Eva sarà assegnata a un compagno e trasportata sul suo mondo per diventarne la sposa.
 
All’arrivo sul pianeta deserto Trion, Eva ben presto scopre che le cose sono piuttosto diverse da quelle a cui era abituata sulla Terra. Un’ispezione personale da parte del suo nuovo compagno lascia Eva rossa dall’imbarazzo, ma con sua grande sorpresa, scopre di essere eccitata come non aveva mai immaginato dal dominio che Tark è in grado di esercitare sul suo corpo. Presto si ritrova nuda, legata e impossibilitata a resistere al bisogno di implorare per averne di più, mentre l’abilità amatoria di lui la porta da un apice di eccitazione all’altro.
 
Non passa molto prima che Eva capisca che in Tark c’è più che un semplice bruto dominante che non esiterà a mettersi in grembo la sua sposa disobbediente e farle diventare rosso il fondo schiena. Ma proprio quando la sua passione per lui inizia a trasformarsi in amore, gli eventi sulla Terra minacciano di allontanarla per sempre da lui. Riuscirà Eva a trovare un modo per restare al fianco di Tark e nel suo letto o verrà lasciata con nient’altro che i ricordi dell’uomo che aveva posseduto sia il suo cuore che il suo corpo?

Other books that might interest you

  • Lasciati domare - cover

    Lasciati domare

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Taylor Dawson trascorre le sue giornate a darci dentro come meccanica nell’officina di suo padre, invece che a stare con un bel ragazzo. A diciannove anni è prontissima per liberarsi della sua verginità, ma ancora non ha trovato l’uomo giusto. Un giorno va a prendere un’amica che fa la barista al Club V e si imbatte nel proprietario del Club, Jake Mesa, che sta dando una lezione di sottomissione. Tay non crede che sarà mai in grado di obbedire come la donna con il collare che si stava sottomettendo a Jake e sgattaiola via della stanza senza essere vista.
Tuttavia, le telecamere di sicurezza di Jake hanno registrato l’incantevole voyeur nella sua stanza e ora la ragazza ha la sua completa attenzione. Quando il papà di Taylor ammette di aver combinato un disastro con gli affari che potrebbe mettere fine non solo alla officina ma anche alla sua vita, la ragazza non sa a chi rivolgersi. A quel punto Jake le farà un’offerta… Riuscirà a resistere o cederà completamente?
Se ti piacciono gli eroi affascinanti, l’amore a prima vista e i momenti sexy, allora continua a leggere…

    Show book
  • Un bel pezzo di manzo - cover

    Un bel pezzo di manzo

    Vanessa Vale

    • 1
    • 4
    • 0
    Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.
     
    Tuttavia, non me la rivendicherò da solo. Io e Jed Cassidy condividiamo tutto, e quindi anche lei. Se quella dolce, piccola bibliotecaria non sarà pronta a contendersi due campioni del rodeo, dovremo semplicemente domarla un passo alla volta. Lei è nostra. La conquisteremo – anima e corpo – e una volta che l’avremo fatto? Be’, diciamo soltanto che le faremo fare una bella cavalcata... e durerà ben più di otto secondi.
     
    A Kaitlyn Leary basta un’occhiata a quei cowboy sexy e non riesce a ricordarsi dell’ultima volta in cui si sia sentita tanto vogliosa di una doppia porzione di... manzo adulto. Arrendersi ai propri desideri, però, potrebbe rovinare tutto. Perché la verità è che questa bibliotecaria di paese non è esattamente ciò che sembra. Duke e Jed potranno anche parlare di un futuro fatto di bianchi steccati e bambini piccoli, ma il passato potrebbe distruggere tutto. Ad ogni modo... due cowboy?
     
    Chi potrebbe resistere?
     
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    Show book
  • L’amante dei ribelli - cover

    L’amante dei ribelli

    Grace Goodwin

    • 0
    • 3
    • 0
    Niente regole.  Nessuna legge. Nessuna pietà
     
    Adesso appartiene a loro.
     
    Un giorno, Harper - un membro della Terra della squadra medica sulla Stazione di Trasporto Zenith – incontra due misteriosi sconosciuti provenienti da un mondo lontano.  Con lo sguardo intenso e desideri ancora più intensi, è facile per questi alieni sexy da morire far capire ad Harper quanto tutto starebbe fantastico con loro.
     
    Styx, uno dei leader di Rogue 5, sa bene che Harper è destinata ad essere sua e del suo fidato braccio destro, Blade. Ma quando Styx viene tradito da uno dei suoi simili, Harper si trova in un mortale fuoco incrociato. I suoi compagni devono trattarla con cautela, perché anche se hanno vinto la battaglia per la conquista della luna, potrebbero pur sempre perdere la battaglia più importante di tutte: quella per conquistare il cuore di Harper.
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 1
    • 4
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • Un Satiro Per Natale - cover

    Un Satiro Per Natale

    Rebekah Lewis

    • 1
    • 1
    • 0
    Una giornalista si scontra con una rockstar che è stata mandata a intervistare, ma la tensione sessuale è innegabile. Quando la carriera di Cyprian è a rischio, riuscirà Chastity ad aiutarlo o resterà terrorizzata dalla rivelazione del suo segreto?Chastity Michaels non voleva scrivere una recensione della rock band più calda del momento, gli A Mythical Dilemma. Quando il sexy ed enigmatico Cyprian Agrios incrocia la sua strada per la prima volta, hanno un forte scontro. Non hanno nulla in comune ma lui diventa una sfida troppo eccitante da ignorare, tanto più che lei non ha null'altro da fare durante le vacanze natalizie. Dopo che  Cyprian ha aiutato a salvare il mondo i suoi compagni umani della band non erano molto sicuri su cosa fare di quella conoscenza. Il cantante ha abbandonato la band lasciando Cyprian come frontman. Una mossa che li lancia dalla popolarità oltreoceano fino a diventare delle stelle negli Stati Uniti. Il problema? Le sue ”protesi” da scena non sono per nulla finte. Lui è veramente un satiro e più famosi diventano più è probabile che trapeli il suo segreto. Quando un'accusa esplosiva minaccia di rovinare la sua carriera pochi giorni prima della grande performance di Natale della band, Chastity si ritrova obbligata ad aiutarlo in questo incubo per le pubbliche relazioni. Ma il suo aiuto farà solo peggio quando entreranno in scena gli dei dell'Olimpo?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Fuggi Angelo Mio - cover

    Fuggi Angelo Mio

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un angelo caduto ed un'umana
    Azel è il primo degli angeli caduti, quello al quale si rivolgono tutti quando hanno un problema. Per questo, quando il suo vecchio vicino di casa gli chiede aiuto per ospitare una donna in fuga, accetta senza esitare. Questa donna lo toccherà fin nel profondo e Azalel inizierà a sperare di poter trovare la stessa felicità che suo fratello Baraqiel ha trovato con Caytlin. Tuttavia, per riuscire a farlo, ciascuna di queste due anime tormentate dovrà fare la pace con il proprio passato
    Show book