Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il compagno prescelto - cover

Il compagno prescelto

Grace Goodwin

Publisher: Grace Goodwin

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Quando una potenziale minaccia costringe Eva Daily a cercare riparo su un altro mondo, per lei c’è solo un’opzione. Offrire sé stessa al Programma Spose Interstellari. Dopo una valutazione intima e sensuale della sua idoneità, Eva sarà assegnata a un compagno e trasportata sul suo mondo per diventarne la sposa.

All’arrivo sul pianeta deserto Trion, Eva ben presto scopre che le cose sono piuttosto diverse da quelle a cui era abituata sulla Terra. Un’ispezione personale da parte del suo nuovo compagno lascia Eva rossa dall’imbarazzo, ma con sua grande sorpresa, scopre di essere eccitata come non aveva mai immaginato dal dominio che Tark è in grado di esercitare sul suo corpo. Presto si ritrova nuda, legata e impossibilitata a resistere al bisogno di implorare per averne di più, mentre l’abilità amatoria di lui la porta da un apice di eccitazione all’altro.

Non passa molto prima che Eva capisca che in Tark c’è più che un semplice bruto dominante che non esiterà a mettersi in grembo la sua sposa disobbediente e farle diventare rosso il fondo schiena. Ma proprio quando la sua passione per lui inizia a trasformarsi in amore, gli eventi sulla Terra minacciano di allontanarla per sempre da lui. Riuscirà Eva a trovare un modo per restare al fianco di Tark e nel suo letto o verrà lasciata con nient’altro che i ricordi dell’uomo che aveva posseduto sia il suo cuore che il suo corpo?
Available since: 10/22/2018.

Other books that might interest you

  • Passione Irresistibile - cover

    Passione Irresistibile

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore? 
    Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita. 
    È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un`altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso. 
    Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un`espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai. 
    La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell`inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore?
    Show book
  • Sangue Contaminato (Legami Di Sangue - Volume 7) - cover

    Sangue Contaminato (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Fare un patto con un demone è vincolante, anche se non sai che quella persona è un demone. Sfruttando la cosa a proprio vantaggio, Zachary ha infranto la regola sacra e, di proposito, ha offerto un accordo a Tiara. Sarebbe stato il suo unico amante finché non avesse trovato un vero compagno... che lui intendeva non farle trovare mai. Stringendo il patto, il suo lato oscuro emerge quando Tiara scappa via da lui, pensando di essere sulla lista nera del PIT a causa del suo sangue contaminato. Zachary combatte il fuoco con il fuoco quando scopre che lei si nasconde nelle braccia del nemico.
    Show book
  • Terre spettrali: Scandalo e dopocena (Un Casper a quattro zampe — Libro 5) - cover

    Terre spettrali: Scandalo e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: SCANDALO E DOPOCENA è il quinto libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Marie viene ingaggiata per liberare un grande e caratteristico hotel in una città vicina: un lavoro di una portata assolutamente inedita per lei. Proprio mentre si sta chiedendo se ha finalmente trovato l'anima gemella, scopre che il sindaco locale ha in mente di riqualificare tutto il centro città e, già che c'è, di far chiudere il suo bed-and-breakfast. A complicare le cose arriva anche un omicidio, per il quale viene Marie incastrata. In questa lotta su più fronti per la sopravvivenza, riuscirà Marie a sgomberare i fantasmi, non andare in galera e tenere in vita il suo bed-and-breakfast?
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: VENDETTA E CENA è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • I fratelli Karamazov - cover

    I fratelli Karamazov

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "I fratelli Karamazov sono il romanzo più grandioso che mai sia stato scritto, (...) Non è certo un caso che tre capolavori di tutti i tempi trattino lo stesso tema, il parricidio: alludiamo all'Edipo re di Sofocle, all'Amleto di Shakespeare e ai Fratelli Karamazov di Dostoevskij. In tutte e tre le opere è messo a nudo anche il motivo del misfatto: la rivalità sessuale per il possesso della donna." (Sigmund Freud) Pubblicato nella sua forma integrale nel 1880, l'ultima opera di Dostoevskij "I fratelli Karamazov" viene universalmente considerato come uno dei massimi capolavori letterari dell'ottocento. Al centro della vicenda c'è la storia di una famiglia, i Karamazov: Fëdor, il vecchio padre, lussurioso e malvagio; i figli: l'impulsivo Dmitrij, che si contende con il padre l'amore di Grusenka; il tormentato Ivan, un filosofo dell'ateismo, il candido Alësa, novizio in un convento, e il quarto figlio, l'illegittimo Smerdiakov, epilettico e tenuto in casa come un domestico.Il romanzo tocca i grandi temi dell'esistenza umana: l’eterno conflitto tra padri e figli, il continuo tentativo di una conciliazione tra l'idea di Dio e l'esistenza del male e, soprattutto, la ricerca di una possibile salvezza spirituale.
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 08: Dal Naso Al Cielo - cover

    Novelle per un Anno vol 08: Dal...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1922 e il 1938. L'ottava raccolta, edita nel 1925, contiene novelle pubblicate tra il 1902 ed il 1923. (Riassunto di Filippo Gioachin) 
    Nota: Per motivi di diritti d'autore negli Stati Uniti, alcune novelle sono state rimosse da questa raccolta. Gli abitanti di nazioni ove i diritti d'autore su quest'opera sono già cessati possono trovare le novelle mancanti su Legamus.eu 
    Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Show book
  • I promessi sposi - cover

    I promessi sposi

    Alessandro Manzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Romanzo italiano per eccellenza che avrà un’ influenza decisiva nella unificazione linguistica dell'Italia. Un grandioso affresco storico dove vengono magistralmente delineate le nostre radici culturali, sociali e politiche. 
    Renzo e Lucia, don Abbondio, padre Cristoforo, don Rodrigo, l'Innominato, l'Azzeccagarbugli, la monaca di Monza... personaggi che sono entrati a far parte della nostra cultura e dei nostri modi di dire.
    Show book